• composizione
4 Opinioni per Dr. Beckmann Il Dissolvi Macchie Ruggine
  • forevergirl1
    Il mago della ruggine
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/06/2020
    Capita ogni tanto di trovare delle macchie di ruggine sulla biancheria ma anche sull'intimo come ad esempio i reggiseni che hanno i gancetti. Un prodotto che ho trovato validissimo è il Dissolvi Macchie di Ruggine del Dr. Beckmann, un prodotto che ho da parecchio tempo e che uso al bisogno , è davvero efficace, elimina le macchie con successo in pochi minuti. Toglie anche le vecchie macchie di ruggine , quelle causate dal ferro da stiro e quelle di sudore. E' adatto per tutti i tessuti, non rovina i colori e non li brucia. E' semplicissimo da usare, basta inumidire la parte macchiata e applicare il prodotto lasciandolo agire per qualche minuto , dopodichè procedere con il lavaggio. E' un prodotto di qualità che consiglio.
    efficace, non puzza
  • maria88
    Dissolvi macchie di ruggine
    opinione inserita da maria88 il 01/06/2020
    Spesso ho preso questo dissolvi macchie che sarebbe un anti ruggine veramente molto efficace perchè è di grandissima qualità. La confezione che ho acquistato è veramente ottima, ben sigillata e si tratta di un tubetto molto piccolo ma che dura nel tempo. Ho provato a lavare i miei pantaloncini estivi che quando li appendo fuori sui ferri dove li metto ad asciugare, quando li vado a riprendere mi accorgo sempre che hanno qualche macchia di ruggine, per questo prodotto nell'attesa di cambiare i ferretti. Lo continuerò sicuramente ad utilizzare per un bel pò perchè mi ha risolto il problema delle macchie ed è veramente facile utilizzarlo!
    Ottimo, Facile da utilizzare.
  • am53
    Per dissolvere le macchie di ruggine dal bucato.
    opinione inserita da am53 il 07/10/2019
    Mi è capitato di trovare della ruggine in un telo mare,non saprei come si è formata precisamente,ma di sicuro è venuta a contatto con qualche oggetto ferroso. Quando ho visto la macchia mi sono dispiaciuta,è un bel telo mare turchese e quella macchia era proprio antiestetica. So per esperienza che non è semplice togliere le macchie di ruggine se non si usa un prodotto specifico. Sabato scorso sono andata da Happy Casa che è molto fornito per questo genere di prodotti ed ho acquistato Dr.Beckmann il dissolvi Macchie ruggine. E'bastata solo un'applicazione e la macchia è sparita,poi ho lavato il telo in lavatrice e come per incanto il capo è tornato pulito e smacchiato. Prodotto veramente valido che mi ha risolto il problema. Il prezzo è di euro2,30,ma basta poco per avere già un risultato. Non l'ho trovato neli supermercati dove faccio abitualmente la spesa . Ho visto che lo vendono anche su Amazon e in qualche altro sito internet. Che io trovi macchie di ruggine sui vestiti o su altro tipo di bucato è inconsueto,ma quando capita so che posso contare su questo prodotto.
    Potente contro le macchie di ruggine.
    La reperibilità.
  • edo79
    Super efficace
    opinione inserita da edo79 il 04/09/2019
    Mi e capitato delle volte di avere a che fare con la ruggine nei vestiti. Veramente fastidioso perché sulle camice non sta bene e mi dispiace. Mi madre mi ha preso questo prodotto che devo dire è veramente eccezionale. Mia madre quando si tratta per rimediare le macchie difficili è veramente esperta sa tutto, se un detersiva va bene o se è più adatto un altro. Questo è un concentrato di soluzione detersivo specifico per certe problematiche come il ruggine, il deodorante o sudore. Molto semplice da usare, basta bagnare il tessuto macchiato applicare il detersivo sulla macchia lasciare agire per qualche minuto poi pulire con acqua e procedere con il solito lavaggio. Rispetta molto le fibre dei tessuti non gli rovina. E' inodore quindi è un prodotto perfetto. Costa due euro e novanta ed è reperibile un po' da per tutto.
    efficace
    non ci sono