5 Opinioni per Dr Organic Deodorante alla rosa
  • magianera
    Soldi ben spesi
    opinione inserita da magianera il 21/11/2019
    Mi è capito più volte di acquistare Dr Organic Deodorante alla rosa e ogni volta penso che siano soldi ben spesi,è un deodorante naturale fatto con ottimi ingredienti,tra cui vitamina E,olio di argan e olio di rosa mosqueta,mi piace molto perchè ha un profumo fresco e delicato che si sposa benissimo con i miei gusti. Lo sto usando tutti i giorni dopo la doccia e mi piace perchè dura tutto il giorno,non mi sta dando problemi di irritazione e anche quando faccio sport riesce a farmi restare fresca e profumata,sicuramente non è un prodotto economico ma secondo me vale ogni centesimo che costa, e ve lo consiglio.
    fresco,duraturo,delicato
    il prezzo
  • enty75
    delicatissimo
    opinione inserita da enty75 il 26/07/2019
    Vorrei consigliarvi un prodotto che a me piace tantissimo e che ritengo formidabile ed adattissimo a tutti i tipi di pelle, anche alla piu’ delicata... Il deodorante alla Rosa prodotto dal marchio Dr.Organic, è buonissimo, quanto di piu’ dolce e delicato possiate immaginare... A base ingredienti naturalissimi, come rosa, estratti di camomilla ed Aloe è assolutissimamente privo di agenti irritanti come petrolati, SLS, metalli pesanti e coloranti... La confezione è praticissima grazie al roll on, è velocissimo e compatto! La sua efficacia è incredibile e l’effetto dura deodorante tantissimo!! A me piace tantissimo
    delicatissimo
    nessunissimo
  • opinion71
    Roll delicato
    opinione inserita da opinion71 il 03/04/2019
    Ho acquistato il deodorante stick roll al profumo di rosa marchiato Dr Organic in una parafarmacia. Ho pagato il deodorante quattro euro perchè avevo un buono sconto da poter usare in quel negozio. Ho deciso di provare questo prodotto perchè non avevo mai avuto l'occasione di provare sulla mia questo marchio. Un ottimo marchio! Ho apprezzato molto il non ungere di questo deodorante. Le magliette non rimangono appicciose sotto le ascelle e il profumo è molto delicato e facilmente tollerabile. La cute non si irrita e rimane morbida al contatto. Nonostante abbia scelto questo prodotto solo per una questione economica sono stata molto lieta di averlo comprato.
    non irrita
    nulla
  • gerardo82
    Deodorante alla Rosa
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2019
    Ho acquistato il Deodorante alla Rosa del marchio Dr.Organic, per regalarlo a mia mamma che adora gli aromi floreali. Il marchio Dr.Organic produce i suoi prodotti usando ingredienti di origine naturale, senza l'aggiunta di prodotti dannosi per la pelle. Ha un comodo formato in roll-on molto pratico e veloce da usare, è composto con estratti di Rosa, Passiflora, Camomilla, e con altri ingredienti fruttati. Il deodorante non macchia lasciando residui su tessuti, si assorbe facilmente, non chiude i pori e lascia respirare la pelle, elimina i cattivi odori e dura a lungo, come dura a lungo alche la sua profumazione. Lo consiglio a tutti.
    Buono
  • noitre32
    Deodorante alla rosa
    opinione inserita da Angelica il 02/02/2019
    Ho acquistato questo efficace prodotto: Deodorante alla rosa della marca Dr Organic. Sono super soddisfatta. Il profumo è molto buono, fresco e fruttato e la durata é lunga. Non contiene : Sali di Alluminio, SLS e ne Alcol. Gli ingredienti sono naturali. Contiene: estratti di Rosa, Olio di limone, Olio di garofano, Olio di Geranio, Olio di Girasole, Vitamina E, Camomilla, Estratti di Calendula e Passiflora. É roll on e non macchia. In commercio potete trovare e acquistare altre profumazioni come: alla Lavanda, ai Sali del mar morto, al Tea Tree, all´Aloe, all´Argan o al Cocco. Costano circa 9 euro per la confezione da 50 ml di prodotto o circa 18 euro per quella da 100 ml di prodotto. Ve li consiglio.
    ottimo prodotto