• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Dual Power ammorbidente concentrato essenza di argan
    Profumo piacevole!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2019
    Compero molto raramente l'ammorbidente perché inquina, però ultimamente il mio compagno mi ha chiesto di dare un buon profumo ai capi soprattutto a quelli con cui lavora e con cui fa sport che devo lavare spesso a causa dei cattivi odori. Così da Tigotà ho acquistato l'ammorbidente con essenza di argan della Dual Power che ho pagato € 1.19. Il flacone contiene un ammorbidente bianco e concentrato durevole per 40 lavaggi. Anziché diluirlo in due litri e mezzo d'acqua, preferisco usarne un bicchierino scarso puro da introdurre direttamente nel cestello della lavatrice. Essendo bianco non macchia i capi come invece purtroppo ho riscontrato con altri prodotti colorati che anche se diluiti in acqua sporcano lo stesso. Regala un buon profumo anche se nessuna particolare morbidezza nonostante nelle pubblicità televisive siano tutti estasiati dalla morbidezza regalata dall'ammorbidente di turno. Un prodotto dunque che profuma e basta, non costa molto, ma inquinando è meglio usarne pochissimo, giusto una volta ogni tanto!
    buon profumo e prezzo basso
    poca morbidezza, inquina