Opinione su Duets - Tutti cantano Cristina - Cristina D'Avena: Ritornare bambini

Ritornare bambini

28/05/2019

Vantaggi

Un disco veramente bello

Svantaggi

Non ci sono tutte le sigle

Per chi è amante come me dei cartoni animati e delle sigle di Cristina D'avena. Assolutamente non può perdere questo meraviglioso CD con le sigle più belle. Mi ha fatto ritornare indietro di tanti anni ascoltandolo la prima volta. Facendomi anche un po' emozionare. Al momento il mio duetto preferito è quello di Piccoli problemi cuore che Cristina canta accompagnata da Ermal meta. Devo dire che la delicatezza di Ermal Meta nel cantare questo brano, arriva dritto al cuore. Amanti dei cartoni se siete anche voi appassionati delle sigle TV, sicuramente non potete perdere questo gioiellino,che vi farà ritornare indietro nel tempo. L'unica cosa è che manca qualche sigla. Cristina ogni volta che canta ha la capacità di darti tornare sempre un po' bambina. Anche se all'inizio personalmente ero un po' scettica, poi appena l'ho ascoltato mi sono ricreduta. Quindi vale proprio la pena comprarlo. Anche il prezzo è davvero molto buono. Da non perdere per chi come è come è cresciuta con queste sigle che ci hanno fatto un po' sognare. Se doveste ritrovarvi un po' emozionati durante l'ascolto di questo capolavoro, non ci spaventa perché è l'effetto della voce meravigliosa di Cristina che ci ha accompagnato nei pomeriggi della nostra infanzia. Che altro dire ascoltatelo e sicuramemte questo CD non vi lascerà i differenti perché sarà come fare un viaggio indietro nel tempo. Ascoltare per credere. Ogni tanto fa bene ritornare un po' bambini. È il potere di Cristina con le sue magnifiche sigle è proprio questo. L'unica pecca è che secondo me nel disco non hanno trovato spazio tante altre sigle che sempre secondo me non potevano mancare. Chi meglio di lei poteva farci fare questo meraviglioso viaggio?

pinklady86

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Duets - Tutti cantano Cristina - Cristina D'Avena

• mariascura
    opinione inserita da mariascura il 28/11/2017
    Domenica mi trovavo a fare un giro al centro commerciale a causa del maltempo (solitamente non frequento i centri commerciali la domenica perché preferisco fare un giro fuori, possibilmente in mezzo a...
    Ascoltabile da tutti
    Non c'è la sigla di Rossana