2 Opinioni per Dulano selection prosciutto cotto
  • robyelele2014
    Buona qualità
    opinione inserita da robyelele2014 il 03/12/2018
    Compro spesso il prosciutto cotto della Dulano , qualità selction, un prodotto di ottima qualità ,fatto tutto di carne suina ,senza glutine , senza lattosio e senza quella fastidiosa gelatina che si trova nei prosciutti di scarsa qualità. Si trova in vaschette da 150 gr , si può consumare anche dopo qualche giorno dell'acquisto , la sua confezione lo mantiene fresco e con un buon profumo , le fette del prodotto non sono ne troppo spesse e ne sottili infatti vanno benissimo per qualsiasi consumo. Va benissimo sia semplicemente per imbottire panini, per ricche insalate oppure cotto nei toast , pizze o per ricette varie. Mio figlio lo mangia direttamente dalla confezione , lo metto a tavola e una fetta tira l'altra.
    economico
    solo alla lidl
  • mariascura
    Prosciutto cotto in vaschetta Dulano
    opinione inserita da mariascura il 24/07/2018
    Il prosciutto cotto è uno degli affettati che utilizzo di più, sia come ingrediente nelle preparazioni sia come farcitura per toast e panini. Di base preferisco comprare il prosciutto affettato fresco, ma se devo conservarlo in frigo per più di qualche giorno o semplicemente non ho voglia di fare la fila al banco salumi prendo il prosciutto in vaschetta confezionato. Di recente ho provato questo del Lidl e mi è particolarmente piaciuto. Ha un sapore che ricorda vagamente il prosciutto cotto arrosto, non sembra avere quantità eccessive di acqua perché non ha quella patina gelatinosa che si vede nei prosciutti di scarsa qualità. Ha una buona quantità di grasso e le fette non sono sottili ma nemmeno eccessivamente spesse. Mi ci sono trovata bene e penso che lo ricomprerò.
    Buona qualità