Opinione su DYH Design Your Home: Prodotti originali

Prodotti originali

17/07/2016

Vantaggi

buoni prezzi e buona qualità

Svantaggi

Design Your Home è un sito dedicato all' arredamento. Su questo sito si trovano marchi europei di ottima fattura e di alta qualità,fatti nel totale rispetto per l'ambiente.
L'obiettivo di questo store online è quello di proporre oggetti funzionali dal design fresco.
Si trovano spesso ottime offerte e codici di sconto per poter risparmiare qualcosina.
E' possibile acquistare articoli per la sala dapranzo, la cucina, la camera, ma anche per l' ufficio.
Per effettuare un acquiso basterà selezionare la stanza da arredare e si avrà accesso agli articli più adatti.
Io ho acquistato per la camera da letto una graziosissima poltrona ad un prezzo molto competitivo.

Consiglio di visitare la sezione accessori dove si possono trovare delle vere chicche molto originali!

Ogni tanto ci torno per togliermi qualche sfizio.

fb-megqueen

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su DYH Design Your Home

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 14/07/2017
    L'amore per il design un po' fai da te sta spopolando, non avendo una mia casa ancora da sistemare aiuto volentieri la mia amica che da poco ha la sua. Design your Home - Dyh è un sito che commerciali...
    Si trovano cose speciali
    Alcuni prodotti cari
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 13/07/2016
    DYH sono le iniziali di Design Your Home, una piattaforma dove è possibile acquistare oggetti legati alla casa ovvero sedie, tavoli, mensole, armadi, divani, lampade, specchi, cuscini... Effettivament...
    ampio catalogo di prodotti per l'arredamento della casa
    prezzi medio alti, troppo per me