• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per È lui a far paura al demonio. Padre Amorth in lotta col male - Francesco Cupello
  • sonya32
    E’ lui a far paura al demonio
    opinione inserita da sonya32 il 02/09/2016
    E’ lui a far paura al demonio è un libro scritto dal sacerdote Francesco Cupello. Il volume costa 16,00€ ed è disponibile anche in formato eBook. Ritengo che sia un ottimo libro, interessante e molto chiaro. Molto interessante è stato per me leggere della possessione diabolica e dei casi di possessione. Quando l’ho letto sono rimasta particolarmente incuriosita e interessata dalla storia di Rosa, una signora che per trenta anni ha aiutato don Amorth nel suo ministero di esorcista. La sua storia è stata per me interessante perché la donna racconta dei problemi che ha avuto a causa del demonio. Fonte di interesse è stata anche la possibilità di leggere i casi di possessione a cui la signora Rosa ha assistito. La lettura di questi casi non mi ha suscitato paura. In appendice è riportato il caso dell’ossessa di Piacenza. Questo caso l’ho letto con interesse e non mi ha provocato alcuna paura. Penso che il libro sia ottimo e che debba essere letto al fine di conoscere meglio la possessione diabolica. Ve lo consiglio.
    Interessante, chiaro