Opinioni E san Gabriele mi disse: “Adesso alzati e cammina”. I prodigi più recenti del santo dei miracoli dal 1975 al 2007 - Vincenzo Fabri

E san Gabriele mi disse: “Adesso alzati e cammina”. I prodigi più recenti del santo dei miracoli dal 1975 al 2007  - Vincenzo Fabri
1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per E san Gabriele mi disse: “Adesso alzati e cammina”. I prodigi più recenti del santo dei miracoli dal 1975 al 2007 - Vincenzo Fabri
  • sonya32
    E san Gabriele mi disse: “Adesso alzati e cammina”
    opinione inserita da sonya32 il 02/09/2016
    E san Gabriele mi disse: “Adesso alzati e cammina” è un libro di soli 59 pagine che costa 5,00€. L’ho comprato tempo fa perché ero interessata a conoscere san Gabriele. Nel libro ho potuto leggere le interessanti testimonianze di persone affette da varie malattie che pregando san Gabriele hanno riacquistato la salute. Mi sono piaciute tutte le testimonianze presenti nel libro. Molto interessante è la testimonianza di un uomo che dice di essere stato sempre devoto di san Gabriele e che si è risvegliato dal coma dopo che i suoi famigliari avevano messo un’immagine del santo sotto il suo cuscino. Ci sono anche altre storie molto interessanti che fanno riflettere e aiutano ad avere fiducia nel santo. Il libro costa poco e vale la pena di essere acquistato. Ve lo consiglio.
    Interessante, chiaro