Opinione su easyJet: Pessima compagnia ex low cost

Pessima compagnia ex low cost

29/05/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Costi occulti, pratiche scorrette, il fastidio


Ho iniziato tantissimi anni fa a volare con loro. All'inizio costava molto meno, gli aerei erano puntuali e il personale cortese. Ora addirittura rimpiangiamo la compagnia di stato. Sono sei mesi che lotto per il rimborso del biglietto e nessuno mi risponde senza contare l'antipatia al desk e soprattutto il fatto che di low cost è rimasto solo il nome.
Vi tratteranno male se avete un problema arrangiatevi e occhio se respirate troppo dovete pagare l'integrazione.
Respinto con le bambine all'imbarco per via del documento di mia figlia, rifatto a tempo record volevano farmi pagare un nuovo biglietto e per di più ad un prezzo molto maggiorato! Pessimo!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10210004860337807

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • assistenza
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su easyJet

  • geroco
    opinione inserita da geroco il 24/03/2024
    Mi unisco alle precedenti:si vede veramente di tutto,scene da terzo mondo e personale impassibile-la prima scena triste,una corpulenta e sofferente signora che spinge a tutta forza un bagaglio a mano ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto ciò che ho elencato
  • nico1962
    opinione inserita da nico1962 il 14/01/2024
    Rientro in anticipo da un tour in Portogallo ( volo EJU3876 del 1° gennaio 2024 , Lisbona - Milano Malpensa ) causa ricovero di mio padre in fin di vita. Mi imbarco con una Nicorette inhaler tra le la...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    ARROGANZA E MALEDUCAZIONE DEL PERSONAGGIO DI VOLO
  • roberto1959
    opinione inserita da roberto1959 il 08/06/2023
    Ultimamente ho fatto un viaggio , Barcellona Nizza con la compagnia EASYJET, come al solito sottoscrivo le polizze che propongono al momento dell'acquisto del biglietto. Bene, arrivato a Nizza , ritir...
    Continua a leggere >
    non so !
    pagare per non avere servizio !
  • francosociologo
    opinione inserita da francosociologo il 02/11/2022
    Aeroporto di Verona. Sportelli check in Easyjet, che purtroppo ha praticamente il monopolio su molte rotte europee quindi, consapevoli dell’impossibilità da parte dei, prima clienti, ora consumatori, ...
    Continua a leggere >
    dicono che sia low cost, dicono.
    non c'è alternativa su molte rotte quindi o prendi questa minestra o salti dalla finestra.
  • fb-10222178333561187
    opinione inserita da Emanuele Colabello il 29/12/2020
    Mai più con EasyJet. Voli cancellati ma niente rimborso se per sbaglio sposti il volo ad un'altra data. Il volo è stato cancellato, di conseguenza istintivamente (e nel panico) avevo provveduto a camb...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sistema obsoleto, politiche obsolete, sito online complesso