2 Opinioni per Ecor Soia Edamame
    Valido
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2019
    Soprattutto nel periodo invernale se in casa si ha la possibilità preferiamo prendere i legumi secchi, compresi la soia e prepararli in ammollo e in cottura. Non sempre però le tempistiche coincidono e soprattutto con le lunghe cotture si va a cozzare e quindi se proprio vogliamo una scatoletta di soia prendiamo questa di Ecor. Trovo il prodotto molto piacevole, la grammatura è da 200 grammi sgocciolato, ottimo nel prezzo e nella qualità del prodotto. La soia come alimento la consiglio tantissimo, è un legume altamente proteico e ricco di vitamine e minerali. Provare per credere, assomiglia tanto a dei fagioli sono che è verde ed ha un sapore diverso.
    per variare
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/05/2019
    Anche la soia edamame è diventato uno di quei legumi che non mancano mai in casa mia e dopo aver provato varie versioni surgelate, ho avuto anche l'occasione di trovarla nelle pratiche lattine di svariate marche. La Ecor è una di quelle che ho preferito anche se la sua reperibilità è piuttosto limit...
    consistenza tenera e morbida, versatile, piacevole al morso, ingredienti semplici e salutari, aspetti gradevole, marca ottima
    nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta