2 Opinioni per Ecorì Riso
  • melina2010
    Riso italiano
    opinione inserita da melina2010 il 26/05/2020
    Ecorì è un'azienda storica e tutta italiana, motivo per il quale mi affido spesso ai loro prodotti. Per me il loro riso è eccezionale e trovare un prodotto che nn sia colloso non è per niente facile. Il prezzo lo considero medio, anche se talvolta posso risparmiare qualcosina grazie ad alcune offerte proposte dai vari supermercati. La reperibilità è medio/alta, non ho quasi mai avuto problemi nel trovare questo riso. I risotti vengono alla perfezione, non trattengono troppo amido e mantiene benissimo la cottura. Il sapore e il profumo sono neutri. Mi piace moltissimo, ve lo consiglio sicuramente.
    Prezzo
  • maria88
    Riso italiano
    opinione inserita da maria88 il 10/09/2019
    Il miglior riso che ho mai provato è questo qui fatto da Ecorì che è una fabbrica italiana che è esperta nelal produzione del riso e sono classificati secondo me tra i migliosi risicoltori che si possono trovare in circolazione. Infatti, questa fabbrica è nata nel 1914 ed ancora oggi a più di cento anni dalla sua nascita c'è una qualità immensa e migliorata di gran lunga nel suo marchio e nelle sue fabbriche come modo di lavorazione e di preparazione di questo riso. Il sapore del riso è sempre stato fantastico, mi sono sempre trovata benissimo, non lo acquisto sempre ma quella volta che lo trovo in offerta ne sono sempre felice perchè so che è di qualità italiana.
    Buonissimo, Italiano.