• posizione
1 Opinioni per Edone b&b
  • elen2
    Buon b&b
    opinione inserita da elen2 il 02/09/2019
    Ho alloggiato per la seconda volta al b&b Edone di Maruggio, Puglia, Salento e lo posso ampiamente consigliare per i suoi punti di forza. Ottima pulizia, cortile interno privato chiuso ottimo per far giocare i bambini, patio coperto esterno, camere comode e accoglienti, personale gentile e disponibile, angolo cottura comune comodo per chi necessita cucinare o decide di farlo il che per chi come noi ha bimbi piccoli non è assolutamente da sottovalutare perché molto comodo, luogo un po’ isolato il che significa silenzio tranquillità e total relax. Le colazioni vengono servite presso un bar in una pineta a circa 600/700 mt dal b&b in un luogo carino con parcheggio e giochi per bambini, certo a piedi non è comodo da raggiungere ma tanto chi va in questo luogo per vacanza ha sempre L auto quindi non c’è problema a riguardo. Consigliato a coppie con bimbi piccoli che non vogliono stare nel centro e nel caos soprattutto in alta stagione, consigliato a coppie e piccoli nuclei famigliari, il b&b dispone di 4 camere doppie suddivise in due appartamenti trilocali, ogni camera ha il proprio bagno, tutto nuovo e pulito. A breve sorgerà L area barbecue all aperto con zona relax. Prezzi nella norma con forti sconti appena fuori stagione. Centro paese circa 800 mt, mare circa 1,5 km scarsi. Parcheggio disponibile in strada. consigliata la prenotazione largo anticipo per alta stagione. Noi e già il secondo anno che veniamo per le vacanze estive con bimba piccola e ci siamo trovati molto bene!!!
    Tranquillità, angolo cottura, pulizia, ampi spazi esterni
    Un po’ lontano dal mare