• 40 persone su 55 non lo consigliano
  • affidabilità
  • assistenza
55 Opinioni per eDreams
    opinione inserita da Carlo Silveri il 11/01/2024
    A Maggio ho prenotato un viaggio e soggiorno a Colonia con eDreams con partenza 15 Dicembre 2023 e ritorno 17 Dicembre 2023. Eravamo in 4. Il volo era operato da Ryanair con partenza da Roma il 15/12 alle 12.50 e ritorno da Colonia alle 20.35. Un paio di giorni prima, per avere delle informazioni ri...
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10221979499546214
    compagnia scandalosa
    opinione inserita da Mauro Ortenzi il 19/07/2023
    Ho acquistato un volo aereo per Tirana da Roma. Ho dovuto cancellare il volo per motivi personali e la compagnia aerea ha regolarmente rimborsato ad E DREAMS la quota relativa. Io a distanza di mesi ancora non ricevo la somma che mi compete da E DREAMS, la quale dice di averlo fatta in data 4 maggio con tanto di orario ma io non ho mai ricevuto nulla. Sono mesi che chiamo e mi viene data sempre la stessa risposta e aperture di ticket a gogo ma senza nessun esito. VERAMENTE UNA COMPAGNIA DI PELLEGRINI. Pensare che ho anche l'abbonamento a PRIME, altri soldi buttati. Sconti inesistenti e costi di gestione pratica esorbitanti. Attenzione al cliente inesistente. Posso dire tranquillamente che si tratta di società TRUFFA. SCAPPATE , EVITATE DI USUFRUIRNE
    servizio costoso e scadente
  • vinix123
    Siamo borderline con la truffa
    opinione inserita da vinix123 il 29/04/2023
    Siamo borderline con la truffa. Sinteticamente: prenoto (e pago) un volo il 20 Marzo, dopo poche ore arriva una notifica che il volo è stato cancellato, vado a controllare sul sito della compagnia aerea e vedo che il volo esiste ed è prenotabile, anche dopo molti giorni. Chiedo il rimborso, dopo una settimana arriva la notifica che la richiesta è stata accettata e mi verranno rimborsati 1.351 euro a fronte dei 1.514 spesi, ben 163 euro in meno. Telefono per l’ennesima volta al call center e mi rispondono che è il loro regolamento, dovevo leggerlo. Ci tengo a specificare che nel momento in cui ho richiesto il rimborso niente lasciava trasparire che ci avrei rimesso una cifra esorbitante. Quindi avrei dovuto leggere pagine e pagine di regolamento cosa che credo nessuno faccia. Sono stato in esborso per oltre un mese, mettendo a rischio la vacanza e devo lavorare per una settimana per colpa del loro regolamento Lascio a voi trarre conclusioni, peccato che non esiste il voto 0, non posso far altro che sconsigliarvi nel modo più assoluto questo portale. Un altro mio errore è stato non aver letto i commenti precedenti, come vedete anche altri hanno avuto il mio stesso problema: prenotato e dopo poco la disdetta… giochino interessante? …. uomo avvisato….
    estremamente scorretti
  • cristian0077
    Aspetto un rimborso di Un biglietto aereo nel 2020
    opinione inserita da cristian0077 il 23/09/2022
    La peggior compagnia per acquistare biglietti perchè sono ti truffano, Sono 2 anni e 1 mese che aspetto 600 euro di rimborso per un biglietto comprato nel lontano 10, Gennaio 2020 e che loro stessi anno annullato e mai rimborsato ho fatto la richiesta di rimborso il 13 Luglio 2020, sono 2 anni che aspetto questo rimborso ma il peggio e che sono 2 anni che telefono e mando mail e la risposta e sempre la stessa ti contatteranno i nostri superiori entro 3 giorni e mai nessuno mi chiama, oppure riceverai il rimborso entro 30 giorni e poi niente. Sono dei truffatori veramente non ho parole per tutto ciò. Cristian Buzzelli
    non sceglieteli
  • yanko
    VERGOGNOSI
    opinione inserita da yanko il 22/07/2022
    Ho acquistato un biglietto A/R Roma Londra per mia figlia di 15 per 300 euro su edreams. Al momento di fare il checkin, direttamente sul sito della compagnia aerea, vengo a sapere che mia figlia non potrà usufruire del volo poichè non accompagnata da un adulto; infatti la compagnia aerea considera adulti i ragazzi dai 16 anni in poi mentre sul sito edreams l' età per cui i ragazzi vengono considerati adulti è dai 12 anni in poi. Naturalmente edreams se ne frega di fornire un servizio così PESSIMO, di recare un danno agli utenti, il servizio clienti non può fare altro che scusarsi ma nemmeno l'ombra di una soluzione a favore del cliente, intascati i soldi arrivederci e grazie.....veramente triste, essere truffati così è vergognoso.
    NESSUNO
    SERVIZIO CLIENTI INUTILE
    Se lo conosci lo eviti
    opinione inserita da Paolo Ghilardi il 18/05/2022
    Mi accodo alla miriade e giustificate recensioni negative su questo Pessimo, scadente sito di prenotazioni on line gestito da una banda di improvvisati. Prenotato volo A/R per stoccarda, all'andata tutto bene. Al ritorno il mio volo viene ri-schedulato con partenza alle 16:50 anziche 18:45, non ricevo nessun avviso, ne da loro ne dalla compagnia con conseguente perdita del volo. Ovviamente ho dovuto acquistare un altro biglietto a mie spese (400 euro). Segnalata la cosa ( a fatica perchè appena il volo parte la prenotazione sparisce da sito, il numero di prenotazione non viene nemmeno riconosciuto, tutto architettato ad arte e quindi la richiesta puo avvenire solo chiamando ad un numero, che ovviamente sul sito non trovi, ti devi ingegnare per trovarlo e ti risponde un operatore dall'estero , che si limita ad inoltrare la pratica ) Dopo un po ti arriva una email, no-reply ovviamente dove ti dicono che non hai diritto al rimborso scaricando la colpa sulla società di terze parti dalla quale loro hanno acquistato il volo. Il bello è che ti arriva anche una email per far sapere loro se abbiamo gradito il servizio, dove ti chiedono di indicare il numero di prenotazione ma se tu lo metti esso come già spiegato sopra non viene piu riconosciuto e quindi la risposta non parte. Vergogna !! Mai piu !! a piedi vado piuttosto.
    rischi di rimanere in aeroporto e i tuoi soldi non li vedi piu
  • nadja
    Mai più
    opinione inserita da nadja il 01/04/2022
    Ho comprato sul sito di eDreams il volo Firenze/Parigi A/R. Prezzo buono decisamente MA 1 Ti mandano la mail dicendo che il check in è aperto. Provi a farlo - non funziona e le risposte sono che qualcosa non va con la tua prenotazione. Impazzisci. Poi scopri che semplicemente il check in non era aperto. 2 C'è l'offerta eDreams Prime. NON LO FATE! Non serve a niente e dopo un mese ti vengono addebitati 55,99 euro. Senza una mail, senza una richiesta e SOPRATTUTTO SENZA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE DEL PAGAMENTO che c'é sempre quando si fanno le operazioni on line. Se hai comprato un biglietto sul sito, e hai cliccato su questa offerta Prime gratuita (*****!), loro dopo ti addebitano questi soldi. 3 E' scritto che l'opzione Prime puoi cancellare quando vuoi. Magari. E' un'impresa 4 Non si riesce a parlare con il Servizio assistenza. Solo robot. Conclusione: Mai e poi MAI più con e Dreams
    Puoi trovare i prezzi buoni
    Non funziona NIENTE. E ti vengono addebitate le spese non autorizzate
    Attività fraudolente!!!
    opinione inserita da Michelangelo Ciuccoli il 16/03/2022
    Attività fraudolente!!! Hanno forzato il pagamento scavalcando i codici di sicurezza bancari, e hanno prelevato soldi sul mio conto senza che io ho effettivamente usufruito del servizio. Volevo noleggiare un'auto e ho fatto una ricerca online. Prima di confermare la prenotazione, avrei dovuto inserire il mio codice di sicurezza bancario che ho ricevuto per SMS. Il portale non mi ha lasciato il tempo di inserire il codice che mi ha confermato la prenotazione!!! Poi arrivato al desk del noleggio, mi hanno detto che avevo già effettuato il pagamento ma non potevo ritirare il servizio perchè avevo una carta de debito e non di credito! Ma il pagamento l'avevano già preso!!! E soprattutto bypassando il mio codice di sicurezza della banca!!!!
    Nessuno! Offerte a buon mercato che attirano per il prezzo basso
    Frodi! Non ti fanno aggiungere informazioni che influiranno sul prezzo, ma ti confermano la prenotazione senza nemmeno darti il prezzo finale
  • narges
    Non acquistate mai da eDreams!
    opinione inserita da narges il 15/09/2021
    Ho comprato dei biglietti andata / ritorno Milano Malpensa – Copenhagen, siamo andati all'aeroporto di Kastrup per tempo il giorno del ritorno, il desk di Lufthansa ci ha detto che il volo, che doveva essere come da biglietti alle ore 19:30, in realta' era partito alle 7:30 della mattina. I biglietti eDreams erano sbagliati. Ho contattato il servizio clienti eDremas in aereporto, mi hanno detto che avrei dovuto acquistare dei nuovi biglietti e dopo richiedere il rimborso seguendo un link da una mail, quindi per tornare in Italia, sempre attraverso eDreams ho dovuto acquistare due nuovi biglietti all’ultimo momento e così ho pagato doppio. Ho chiamato tante volte, il link della mail non va e gli operatori non sanno aiutarmi e già passato un mese e non mi hanno rimborsato nulla.
    niente
    ho perso più di 450 euro
  • fb-10205014943610490
    Truffaldini
    opinione inserita da Riccardo Maximus il 13/09/2021
    Ho comprato il biglietto con la copertura assicurativa per cancellazione su edreams il giorno 3-9-2021 Prenotazione n 7816109039 per il giorno 6 La sera stessa mi ammalo e Già la sera stessa dell acquisto 3 settembre ho contattato telefonicamente edreams per cancellare il volo , mi hanno rimbalzato dandomi informazioni errate che loro non potevano dovevo contattare la compagnia e mi hanno dato dei numeri irraggiungibili nei week end fino al lunedì stesso giorno della partenza senza comunque riuscire a mettermi in contatto ne con la compagnia aerea ne con la assicurativa . . Ho dovuto quindi effettuare la cancellazione il giorno stesso del volo lunedì mattina prima che scadessero le 3 ore dal volo per la cancellazione , preciso che sto valutando. Di esporre denuncia verso tutte e 3 le compagnie di questi servizi : Europe assistance - edreams - wizz air , sia alle autorità competenti, sia alle associazioni consumatori per queste situazioni ai limiti della legalità e non trasparenza . Non che segnalare con feedback negativi in ogni possibile canale social il tutto . Su alcuni social hanno risposto automaticamente che verrò ricontattato per la risoluzione del problema che dopo 15 giorni non è’ ancora avvenuta
    Perdita di soldi . Mancata assistenza e contatti da parte dei loro partner
    Mai piu
    opinione inserita da Fabio Lobriglio il 10/08/2021
    Ho prenotato un volo sottoscrivendo una polizza assicurativa che in caso fossi impossibilitato a partire per qualsiasi motivo sarei stato rimborsato fino a 24h prima.Ecco dopo una serie di telefonate e chat con il servizio eDreams,di cui ogni volta ti rimbalzano a chiamare la compagnia di volo o la compagnia assicurativa(in pratica devi fare il loro lavoro),alla fine ho scoperto che la copertura assicurativa non mi copriva sui voli low cost,ma allora mi chiedo perché la propongono su una prenotazione low cost? Il servizio clienti con la chat,di un arroganza mai vista prima , ti rispondono come se gli dessi fastidio
    State lintani
    gestione al limite della truffa
    opinione inserita da Vittorio Fregonese il 24/06/2021
    dopo aver prenotato un volo mi viene scritto che il checkin si fa solo in aeroporto, nemmeno nel sito di rayanair riconoscono il nr di prenotazione. immagino sia per presentare i documenti covid in aeroporto.. invece il check in si doveva fare prima e pago ulteriori 55€x2 ( biglietto di 35€x2 per un normale viaggio di lavoro) per fare il check in con rayanair come se fossero d'accordo con edreams per spartirsi la differenza. al ritorno dopo aver perso un sacco di tempo con la loro chat con risponditore automatico mi viene dato un codice diverso dal numero di prenotazione dove riesco a fare il checkin ma nel sito della Ryanair. e-Dreams non rispondeva e non risponde più alle mail che mando anche via pec., mai più i miei viaggi di lavoro con E-DREAMS
    una come tante
    nessuna possibilità di contattarli
  • bavy
    TRUFFANO, NON COMPRATE NULLA!
    opinione inserita da bavy il 12/04/2021
    QUESTO SITO TENTA DI TRUFFARTI Acquistai tempo fa dei biglietti per Milano, in pre-zona rossa, e giustamente spesi 15€ per assicurarli in caso di annullamento o risarcimento all'acquisto. Bene, prevedibilmente da arancio siamo passati a zona rossa e provando a chiedere un rimborso causa Covid, l'assistenza non si è fatta proprio sentire. Nessuna risposta via email e tantomeno per via telefonica. Sito assente, sono stati bravi solo a prendersi i soldi. E alla fine mi sono dovuto rivolgere ad un agenzia privata che mi ha fatto fare una pratica tramite un avvocato, dovendo per giunta aspettare dai 3 ai 6 mesi per la risposta e il rimborso! E questa persona stessa, mi ha anche detto che l'assicurazione non serve a nulla. E' solo una bufala! La cosa piu grave è avvenuta dopo, si sono presi i dati della mia carta di credito e stanno tentando ogni fottuto giorno per circa 5/6 volte ad addebitarmi l'abbonamento annuale di quasi 45€. Ho fatto di tutto per annullare sta cosa, cancellandomi dal sito. Rimuovendo il Prime etc etc.. NULLA! Continuano senza la mia autorizzazione a volermi per forza mettere questo abbonamento annuale, e sono stato costretto a bloccare e a cambiare la carta!
    Assolutamente nulla
    Assistenza inesistente, assicurazione che copre i biglietti fasulla, il rimborso non te lo danno e ti addebitano senza autorizzazione un abbonamento annuale!
  • michelebarluzzo
    statene alla larga
    opinione inserita da michelebarluzzo il 12/07/2020
    Veramente deluso da questi truffatori: avevo prenotato a gennaio volo e hotel per Tokyo, e avevo speso veramente poco, 11 giorni.tuttavia come ben saprete a causa del coronavirus è stato tutto annullato, e non mi hanno neanche rimborsato mezza cifra, e ho dovuto fare discussione per poter avere semplicemente un voucher. Devo dire che la mia esperienza è stata davvero pessima, se non avessi neanche fatto discussione magari non mi avrebbero nemmeno dato quel buono valido per l'anno prossimo, devo dire che sono veramente rimasto deluso e amareggiato da questa esperienza, siccome l'ho sempre ritenuta un'ottima compagnia
    truffatori
  • giaguggio
    Disonesti
    opinione inserita da giaguggio il 08/07/2020
    Non posso dire altro. Prima del lockdown causa il Covid, ho organizzato un viaggio nel Salento. Prenotato il volo e l'albergo. Poi sono arrivati i blocchi ed ho cercato di farmi rimborsare il tutto. Così come erano presenti all'inizio, così sono spariti dopo. Ho selezionato i vari link mandati da Edreams ma dopo tre mesi, sono ancora in attesa. Impossibile chiamare l'assistenza, non rispondono mai; ho provato a scrivere, non rispondono mai. E pure li paghi...e non poco. Meglio non utilizzare questi siti ma andare o in una agenzia di viaggi o cercare alternative. Sicuramente non userò mai più questo sito.
    Non ne vedo nessuno
    Disonesti
    State alla larga da questi truffatori
    opinione inserita da Romano Iezza il 19/06/2020
    Del rimborso del volo acquistato il 17/03/2020 ancora nulla, nonostante le mie tante email continuate a propormi voucher o un volo flessibile, non saprei che farmene poiché dubito fortemente che potrò utilizzare l'uno o l'altro, anche in considerazione che da un mese sono disoccupato. Vi ho inviato anche una pec con la registrazione vocale avvenuta con voi il 22/03/2020 inerente l'accordo del rimborso sulla mia carta di credito utilizzata per il pagamento. Mancano pochissimi giorni allo scadere dei 90 giorni e vi comunico che nel caso non dovessi vedere l'accredito di quanto pagato, vi perseguiro' per vie legali. Eravate il fiore all'occhiello per le mie prenotazioni di viaggi e quant'altro, invece ora vi state rivelando solo dei subdoli truffatori. Oltre a procedere come vi sto comunicando, sappiate che diffondero' all'inverosimile sul web quanto accaduto a me e tantissima altra gente (Facebook è stracolmo di casi analoghi al mio), dovreste solo vergognarvi, e non mi riferisco solo ai vostri responsabili, ma anche a tutti voi collaboratori!!!!........
    A dismisura
    state alla larga
    opinione inserita da Luca Menozzi il 12/04/2020
    ho prenotato il volo AR da roma fiumicino a dfw andata 22/4 e rientro 11/5 per due persone. causa corona virus il vettore ha cancellato i voli succede che: british airways ci rimborsa interamente rentcars ci rimborsa interamente ebooking ci rimborsa interamente parcjeggi di roma ci rimborsa interamente mentre edreans non vuole restituire le provvigioni, che sono 150 o 200 euro. sono degli sciacalli che non meritano. direi meglio miserabili per di piu' promettono a piene mnani interessew verso il passeggero, si dispiacciono per il corona virus in realta non riesci a contattarli. state alla larga
    molte promesse ma non contattabili
    promesse da marinaio, sono dei profittatori
  • mattiamurati
    NON COMPRATE DA EDREAMS
    opinione inserita da mattiamurati il 23/01/2020
    Azienda capace solo a truffare le persone. Commissioni altissime (dopo aver acquistato il pacchetto di volo con loro mi sono accorto che se avessi prenotato Direttamente con Easyjet avrei pagato 100€ in meno) operatori incompetenti capaci solo di mentire spudoratamente al cliente alzando i prezzi vergognosamente. Servizio clienti a pagamento (e non ti avvisano che stai pagando la chiamata), tutte le chiamate prese dall'Egitto con Personale che ti riattacca in faccia e non esegue le operazioni concordate. Assurdo. Ti mandano una mail avvisando che è aumentato il prezzo del biglietto alle 18.45 quando gli orari dell'assistenza sono dalle 9 alle 18 in Italia e non puoi fare nulla né dall'applicazione ne su internet devi obbligatoriamente aspettare la mattina dopo per confermare o rifiutare il volo 1 stella è già tanto per voi... Vi meritate una denuncia. LADRI!!!
    FATE SCHIFO
    LADRI
  • luigica1977
    NN NOLEGGIATE AUTO EDREAMS-GOLDCAR-AXA
    opinione inserita da luigica1977 il 01/11/2019
    Lo scorso agosto ho noleggiato un'auto mediante EDREAMS della Goldcar. Nella stessa occasione, edreams mi ha proposto l'aquisto di una polizza a ssicurativa a copertura del deposito per noleggio auto. Primo: Goldcar sono dei LADRI. Mi hanno addebitato quasi 300 euro falsificando la mia firma spudoratamente come i peggior delinquenti. Secondo: sono 3 mesi che AXA (la compania assicurativa con la quale ho sottoscritto l'assicurazione a copertura del deposito cauzionale per il noleggio) LADRI anche loro perche in 3 mesi continuano a rimandare l'apertura della pratica. Quindi riassumendo: Goldcar LADRI perche falsificano i documenti, Axa LADRI perche non vogliono coprire Edreams LADRI perche ti fanno pagare un pachetto truffa!
    ALCUNO
    Pessimo
  • max442016
    PESSIMI E BUGIARDI
    opinione inserita da max442016 il 06/09/2019
    PESSIMI E BUGIARDI :ho acquistato due biglietti A/R per Istanbul per due persone tramite telefono ,aspetto diversi giorni poi chiamo e dopo un attesa di oltre 45 minuti mi risponde un operatrice a cui spiego il problema è trova che la mia mail è sbagliata ,corregge e mi manda la mail con i biglietti ,ma è sbagliato il nome di mia moglie richiamo è dopo 1 ora e mezza mi rispondono che la colpa è mia ho dettato male la mail e il nome di mia moglie ,dopo quasi 40 anni mi sembra difficile ma tutto può' accadere ,mi chiedono di contattarli con una Pec spiegando l'accaduto ,cosa che faccio, hanno la registrazione della conversazione con l'operatrice .Mi rispondono che è colpa mia ,bene dico fatemi sentire la conversazione cosi' risolviamo tutto ,ma non è possibile non mi fanno risentire nulla mi devo fidare .ho dovuto ricomprare il biglietto per mia moglie con un costo di 300€ circa PESSIMI e BUGIARDI .ora mi sto attivando con un associazione di Consumatori per vedere come recuperare .
    NON EFFICIENTE
    PESSIMI POCO ATTENTI AL CLIENTE
  • william
    EDREAMS MI SEMBRAVA UN COLOSSO !! E SOLO UNA TRUFFA
    opinione inserita da william il 13/08/2019
    Ho organizzato la mia vacanza nei minimi dettagli ma non avevo mai pensato che edream poteva essere solamente una truffa . Ho organizzato il mio viaggio da Milano a Miami cercato e ricercato sul sito EDREAMS. Tutto confermato, ma non so per quale motivo, mi hanno affidato ad una compagnia aerea che non centrava niente con quel tipo di volo. Essendo agosto dopo molte ore di code al check-in , quando mi trovo davanti alla commessa del check-in , lei a sua insaputa non capendo l errore, mi invita a recarmi molto velocemente , alla compagnia che probabilmente avrebbe effettuato il volo. Purtroppo era ormai troppo tardi, il volo era gia stato imbarcato Le commesse di EDREAMS che ho raggiunto telefonicamente per cercare di capire dove era il problema, mi hanno solo consigliato di acquistare un biglietto per intero.
    FACILE DA INDIVIDUARE I VOLI.
    E SOLO UNA MACCHINA DI SOLDI , NESSUNA ASSISTENZA NESSUNA COMPRENSIONE:
  • battstef
    Mai più
    opinione inserita da battstef il 07/08/2019
    Ho prenotato recentemente volo più b&b in Sicilia per mio figlio ed un suo amico.Volo tutto ok,ma il b&b sosteneva di non avere alcun riferimento della prenotazione e di non essere cliente edreams.I due ragazzi hanno dovuto trovare una sistemazione alternativa,con ovvio disagio. Il rimborso è stato effettuato, ma comunicare con loro è impossibile e a tutt'oggi non ho avuto alcuna spiegazione del motivo di quanto accaduto.In una telefonata ricevuta mi hanno anche fornito una mail poi risultata non valida per richiedere rimborso della struttura alternativa. Totale inaffidabilità e impossibilità di comunicazione.
    Quasi impossibile comunicare,inaffidabilità delle informazioni ricevute,mancate scuse per il disservizio.
  • blacklisted
    opinione inserita da blacklisted il 06/08/2019
    Gravissima esperienza. Vi giuro che andrò fino in fondo per riavere ciò che è mio. Veniamo ai fatti. In data 30 Luglio 2019 acquisto tramite applicazione operativa su dispositivo mobile (Apple iOs) una tratta andata e ritorno con partenza da "aeroporto Milano Bergamo (BGY)" in data 31/08/2019 alle o...
    Perdi i soldi
  • hmontanara
    UNA SOLA PAROLA: SCANDALOSI
    opinione inserita da hmontanara il 30/07/2019
    Ho usato più volte il sito edreams per comprare biglietti aerei. Certo finchè si comprano e basta non ci sono problemi, ti arriva tutto via mail e sei a posto. I problemi iniziano quando ci sono delle complicazioni e allora ti rendi conto dei FARABUTTI che sono! ho acquistato un volo andata e ritorno per la nuova zelanda per lavoro sottoscrivendo l'assicurazione per ben 170 e rotti euro che mi dava la possiblità di cambiare la data del volo di ritorno proprio perchè non avevo la certezza della data di fine rapporto. Ora ho la data e voglio cambiare il volo quindi provo a contattare edreams. Alle mia email rispondo dopo una settimana dicendo che non ci sono voli disponibili con la quatar sia pure abbia delle date flessibili!!! purtroppo per loro ci sono ben 42 posti liberi per i 2/3 giorni di mio interesse!!!! incredibile. Siccome io dalla nuiova zelada non posso telefonare direttamente a edream perchè ci vorrebbe un mutuo, c'è mio padre che sta cercando di contattare questi FARABUTTI da 9 giorni via telefono rimanendo collegato 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio senza mai ricevere alcuna risposta!!!! 9 GIORNI X 4 ORE = 36 ORE!!!!! VERGOGNATEVI HO SOLO UN RIMPIANTO: CHE NON SI POSSA DARE 0 STELLE A QUESTA GENTE.
    NIENTE ZERO NISBA!
    TUTTO
  • sirgio
    Inaffidabilità eDreams
    opinione inserita da sirgio il 20/07/2019
    Ho acquistato con eDreams un viaggio Milano/Catania, andata e ritorno. A pagamento effettuato ho cercato assistenza per le carte d'imbarco e relativo check in. Dal sito è stato un classico gioco dell'oca. Al telefono peggio! Oltretutto a pagamento con, a mio avviso, con lungaggini di attesa ingiustificate. Il tutto tradotto in una inutile perdita di tempo (per di più a pagamento se al telefono).Ciò mi è stato chiaro quando, dopo innumerevoli tentativi di venire a capo del problema, ho constatato come la navigazione nel sito fosse per niente intuitivo , ripetitivo, inutile, in ultimo direi, a pensare male, ingannevole! Conclusione: assistenza zero. Sconsiglio a tutti di rivolgersi a questo sito del tutto inaffidabile.
    Economico
    poco funzionale
    Da Evitare come la peste
    opinione inserita da Fiore Tinessa il 12/07/2019
    I peggiori. Sovrapprezzi assurdi sui biglietti e tattiche completamente scorrette che, ovviamente, non saranno efficaci con i viaggiatori con esperienza medio-alta, ma che sicuramente funzionano con il grosso percentile della popolazione. Le assicurazioni per i rimborsi sono da evitare come la peste. Ingannevoli, fuorvianti, super scorrette. L'assicurazione "Annulla per qualsiasi motivo" fa ingenuamente credere che, nell'incertezza, si possa prenotare, per poi disdire, appunto, anche senza valida motivazione (noia, cambio programma, cambio idea etc). Errore madornale! Anzitutto, il prezzo dichiarato (tipo 7 euro) te lo fanno pagare per ogni volo (A/R due volte quindi) e per ogni passeggero. Mia figlia di un anno l'hanno contata come passeggero e ho pagato 28 euro che, ovviamente, non rimborsano a prescindere. In più, rimborsano solo l'80% del SOLO VOLO, esclusi bagagli, commissioni loro (costosissime), posto prenotato a parte etc. In definitiva,su 272 euro di prenotazione mi rimborseranno solo 138 euro e dopo un mese e mezzo sto ancora aspettando (dovevano essere 15 giorni)..... L'ultima chiamata ho atteso l'operatore 91 minuti!! (c'è chi ci ha speso centinaia di euro per questo, fortunatamente il mio piano tariffario me lo ha evitato) e sono tante altre le volte che ho dovuto chiamare.... Insomma...se si potesse mettere 0 lo farei troppo volentieri.
    Solo consultazione orari delle varie compagnie
    Tutto
  • coral90
    Biglietti Santorini blue panorama
    opinione inserita da coral90 il 23/06/2019
    4 mesi prima di partire Ho prenotato i biglietti aerei per la mia vacanza.. e innanzi tutto mi ha fatto scaricare anche l'app con lo stato di prenotazione, quindi potevo controllare quando volevo se c'erano cambiamenti.. ed una settimana prima di partire usando il computer ho fatto tramite il link x email(che ti indirizzava direttamente nel sito di blue panorama) il check in con l'assegnazione dei posti..TUTTO PERFETTO! Ero indecisa inizialmente a causa delle recensioni negative... ma per questa volta devo ricredermi. Anche perché sul sito diretto della compagnia abbiamo avuto un sacco di problemi a prenotare.
    Controllo costante della prenotazione
    A me nessuno
  • iviana
    truffa legalizzata
    opinione inserita da iviana il 27/08/2018
    ho acquistato un biglietto con la Ryanair tramite e dream. aldilà del costo del biglietto, mi mettono in conto il costo del bagaglio per 20 kg a 86 euro contro i 50 di ryan air. Quindi il biglietto l'ho pagato 158 anzihe 78. Bella differenza vero? Li ho contattati e non hanno saputo rispondermi E ALLA FINE HANNO CHIUSO LA DISCUSSIONE- Non prenotate mai biglietti tramite loro. Inoltre per invogliarti a comprare mettono la dicitura ultimo biglietto. se rifai la ricerca dopo 10 minuti, vedi che i biglietti ci sono ancora. TRUFFA LEGALIZZATA E' giusto che tutti sappiano che non ti danno alcun servizio. andando direttamente sulla compagnia aerea, ti danno un servizio migliore.
    nulla
    tutto
  • pascasio
    opinione inserita da pascasio il 10/05/2018
    Per quanto riguarda la ricerca e comparazione dei prezzi dei voli, Edreams e' sicuramente uno strumento molto utile ed il migliore fra i siti di comparazione prezzi nel campo dei voli. Se si parla di prenotare, pero', purtroppo non e' conveniente e non e' neppure tanto corretto... Edreams ti present...
    ottimo comparatore prezzi
    poco trasparenti
  • marianicristian
    opinione inserita da marianicristian il 03/05/2018
    NON USATELO. Mi hanno rubato soldi, tempo, e preso in giro. Per cominciare: il servizio telefonico e' molto caro, e i tempi di attesa prima di contattare un operatore sono di circa 35 minuti. Nel sito vengono pubblicizzate assicurazioni di volo come se fossero collegate e gestite da edrems, ma non l...
    alcuno
    costoso, lento, scorretto, falso
  • matteopalama192
    opinione inserita da matteopalama192 il 13/04/2018
    Servizio molto scadente! Il customer care è praticamente impossibile da contattare, non risponde e non aiuta a risolvere i problemi, causati da loro. Altamente sconsigliato! Avevo prenotato un volo per san francisco e ho perso ore in seguito per verificare gli importi addebitati, ma non solo! ci son...
    complicati
    opinione inserita da Francesca Valente il 13/12/2017
    Ho comprato un pacchetto eDreams volo+hotel il 18 novembre al prezzo di 1.406,15€. Mi è arrivata un'email con scritto "Hotel confermato - voli in attesa di conferma" e dopo 2 giorni sulla mia pagina personale di eDreams ho trovato "Prenotazione confermata - Congratulazioni! Non ti resta che partire....
    Inaffidabili
    opinione inserita da Dina Nadia il 12/11/2017
    Il 27/02/2017 ho regalato a mio fratello una carta eDreams per un viaggio a Palermo per il suo venticinquesimo anniversario di matrimonio. All'atto della sua prenotazione, il codice risultava non valido. Abbiamo scritto più volte al servizio clienti senza mai ricevere una risposta (ci siamo rifiutat...
    inefficiente, carissimo, servizio clienti a pagamento (1,83 euro al minuto + 34 centesimi di scatto alla risposta)
  • pieiose
    opinione inserita da pieiose il 15/10/2017
    Comportamento scorretto. Effettuo il preventivo per mezzo del sito web, mi viene mostrato un prezzo finale di 218 euro, ma al momento dell'addebito sulla carta mi ritrovo un pagamento di 318 euro, giustificato da un costo della pratica di 50 euro a persona. Costo mai menzionato prima dell'addebito. ...
    Servizio clienti costoso, costi di commissione altissimi
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/09/2017
    Quando devo cercare informazioni riguardo alle vacanze della mia famiglia mi affido solo a siti di cui realmente mi fido e con cui ho avuto un esperienza positiva. Sicuramente uno che stimo moltissimo è eDreams, un sito attento al turista e ad ogni sua necessità, ci sono molte tipologie di sistemazi...
    sicuro affidabile
  • agave
    opinione inserita da agave il 04/08/2017
    Prenotare pacchetti viaggi online è decisamente conveniente e comodo, si risparmia e si personalizza il viaggio in modo semplice come si desidera. O almeno, in teoria. Ho fatto alcune ricerche su eDreams e veramente sono rimasta delusa. Cercavo un pacchetto volo+hotel, minimo 3 stelle e con colazion...
    Motore di ricerca veloce
    Opzioni di personalizzazione carenti, scarsa trasparenza
  • anagcalvo
    opinione inserita da anagcalvo il 05/07/2017
    Vi racconto la mia esperienza, per evitarvi un disgusto nelle prossime vacanze. Qualche mese fa ho deciso di regalare un viaggio a mia sorella e al suo ragazzo per il loro viaggio di nozze. Sono andati in Vietnam e ho dato loro una settimana di lusso in Cambogia per visitare Angkor. Ho comprato un v...
    Ho perso i miei soldi
    opinione inserita da Simone Noro il 05/06/2017
    Il danno e la beffa. Dopo aver prenotato con questa agenzia, che tale non mi sembra, arrivato all'aeroporto il mio bagaglio da imbarco (PAGATO) durante la prenotazione, non è presente sui biglietti. Contatto la pagina Facebook, perché il servizio clienti è più costoso del danno che mi hanno già arre...
    poco seri, servizio clienti costoso, inefficienti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2017
    eDreams è una compagnia aerea che secondo me sta perfettamente nel mezzo in quanto a qualità e convenienza infatti a volte offre dei prezzi veramente tanto convenienti ma in altri siamo tutti costretti ad arrangiarci oltre al fatto che non sono molto trasparenti in fatto di tasse, tuttavia non è mal...
    buoni prezzi
    non troppo trasparenti a volte
  • micheleg
    opinione inserita da micheleg il 02/05/2017
    Mia moglie ha ricevuto, per il suo compleanno, un voucher da 50 euro (GiftCard) di eDreams regalato da nostra figlia. Prenotando un volo, all'indirizzo del sito da loro indicato per utilizzare i voucher, il codice del voucher non funzionava (messaggio: codice non valido o errato) ed i 50 euro non ve...
    GiftCard azzerata dalle commissioni
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 07/02/2017
    Ho utilizzato questo sito internet per la prenotazione online di un viaggio che ho fatto con la mia famiglia. Ho prenotato diversi mesi prima così da aggiudicarmi un prezzo molto vantaggioso rispetto a quello proposto mesi dopo. Sono stato molto fortunato ad aver trovato ancora dei posti liberi nell...
    Se si prenota mesi in anticipo si può effettuare un viaggio Low Cost
    I prezzi si alzano tantissimo nel periodo estivo.
  • stef
    opinione inserita da stef il 20/01/2017
    Valuto una stella solo perché non è possibile dare meno. Riassumo. Trovo un hotel a venezia in offerta speciale, su Expedia, con la mia Postepay prenoto. La mattina dopo prenoto un volo su eDreams. Prima sorpresa: i 203 euro lievitano a 237 nel momento di pagare, pur non avendo aggiunto alcuna delle...
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 22/11/2016
    Edreams è a tutti gli effetti una delle agenzie viaggia più conosciute italiane e importanti a livello online. Funga sia da portale di viaggi con trasporti (voli ma non solo) ma anche prenotazione hotel, è molto buona perché riesce a scremare molto bene le esigenze di ogni cliente e in un certo sens...
    ottima
  • mauroma
    opinione inserita da mauroma il 25/10/2016
    Dopo 45 giorni senza info relative a una cancellazione che Meridiana mi aveva confermato via mail 5 minuti dopo ho provato a contattarli. Il risultato: - via mail non rispondono, indipendentemente dal numero di email che inviate - via tel costa un assurdo 2€ al minuto e dopo qualche minuto fan cader...
    aggregatore di prezzi
    servizio clienti, politica di cancellazione
  • paolo1962
    opinione inserita da paolo1962 il 16/09/2016
    Ho prenotato con largo anticipo un volo della Kenya Arways per la tratta Nairobi Malindi. Nel mese di Agosto la compagnia aerea ha concluso un accordo in base al quale la tratta sarà gestita da parte della Jambojet e quindi i voli prenotati sono stati cancellati. Hanno quindi offerto voli alternativ...
    Economi ed Efficiente
  • ciabattone
    opinione inserita da ciabattone il 09/09/2016
    Raramente ho trovato un servizio così rigido, totalmente indifferente ad eventuali difficoltà gestionali/contingenti del cliente così come alla sua soddisfazione finale. A causa di una banalissima malinterpretazione, ho trascorso tre giorni di vacanza (notare bene, all'estero) cercando di farmi emet...
    Esperienza da dimenticare
  • giovanni52
    opinione inserita da giovanni52 il 03/07/2016
    Se sapete già dove volete andare e quando volete partire, prenotate direttamente con i siti internet delle compagnie aeree e con gli alberghi sui loro siti internet. La mia personale esperienza (viaggio in aereo da Fiumicino a Praga e soggiorno in hotel a Praga) mi ha dimostrato che ho speso con lor...
    prezzi più alti
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2015
    È vero, grazie ad edreams si ha la possibilità di poter trovare voli a prezzi davvero vantaggiosi ma è meglio cercare e perdere un attimo di tempo in più se ne si ha la possibilità. L'anno scorso ho prenotato due biglietti A/R per la Francia e grazie a loro ho trovato il miglior prezzo ma, se avessi...
    Veloce E Intuitivo
    Commissioni Alte
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 22/05/2015
    L'estate scorsa ho comprato due biglietti aerei su Edreams... e, per quanto riguarda la navigazione e l'acquisto online, non ho avuto problemi. Il problema, invece, è che in quel periodo avevo traslocato e non avevo ancora né internet né il telefono fisso a casa. Ho quindi avuto la bella idea di chi...
    Va Bene Se Si è In Grado Di Fare Da Soli Online
    Non Telefonate!
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 06/05/2015
    Ho visualizzato piu' volte offerte in questo sito leader nei viaggi sia combinati : volo e soggiorno che esclusivamente volo o esclusivamente soggiorno : ma al termine della ricerca di fatto non ho mai acquistato nulla. Nonostante ci sia ampia scelta di strutture , reputo che le commissioni applicat...
    Facile Navigazione
    Commissioni Alte
  • tw-nickcelentano
    opinione inserita da Nick Celentano il 30/12/2014
    Ho usato spesso il sito di viaggi E-Dreams per prenotare ed organizzare le mie vacanze, e sono tutto sommato soddisfatto. Penso che questo sito sia uno dei leader nel settore, in quanto è sempre il primo risultato nelle mie ricerche nel motore web Google. Collegandosi a www.edreams.it sarà possibile...
    Veloce Ed Intuitivo Motore Di Ricerca Viaggi+hotel
    Qualche Spesa Di Commissione Inaspettata
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 23/07/2014
    ho acquistato tre o quattro volte e mi sono trovata sempre bene,mai sorprese!La prima volta ero terrorizzata perchè non conoscevo nessuno chelo aveva usato,in agenzia viaggi non mi hanno ovviamente voluto dire nulla e sul web non avevo trovato recensioni rilevanti! E' andato tutto benissimo e quindi...
    Ampia Scelta Di Destinazioni E Scelta
    A Volte Può Capire Di Pagare Di Più Rispetto Al Sito Della Compagnia
  • homosapienz
    opinione inserita da Lollo il 29/06/2014
    Edreams è, in base alla mia esperienza, un portale che consente anche ad un utente non espertissimo, di effettuare una rapida ma accurata e ragionata ricerca sui viaggi e sui voli aerei. Un sito ben strutturato che cerca e compara vacanze o soluzioni di viaggio per moltissime destinazioni. L'interfa...
    Navigazione Facile
    Servizio Clienti, Costi Aggiuntivi
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 16/06/2014
    Oggi giorno grazie alla rete tutto è semplificato, basta un solo click e si può acquistare di tutto di più,sicuramente tra le cose più acquistate in rete oggi fanno maggior successo i viaggi, mentre prima ci si doveva affidare a un'agenzia e pagarne pure le spese oggi con internet basta collegarsi i...
    Aggiornato
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2013
    Questo recita lo slogan della testata di uno dei più utilizzati siti dedicati ai viaggi. Indubbiamente l'esplosione della rete ha permesso ai potenziali utenti, di avvicinarsi al mondo dei servizi, per avere la possibilità di conoscere e di prenotare direttamente ciò che occorreva loro. Edreams si o...
    Veloce Panoramica Delle Compagnie Per La Tratta Scelta
    Assistenza