Opinione su eDreams: Scorretti e inaffidabili

Scorretti e inaffidabili

13/12/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Inaffidabili


Ho comprato un pacchetto eDreams volo+hotel il 18 novembre al prezzo di 1.406,15€. Mi è arrivata un'email con scritto "Hotel confermato - voli in attesa di conferma" e dopo 2 giorni sulla mia pagina personale di eDreams ho trovato "Prenotazione confermata - Congratulazioni! Non ti resta che partire. Effettua il check-in poche ore prima della partenza per ottenere la carta di imbarco". Ovviamente, dalla carta sono stati prelevati i soldi del totale del pacchetto, ovvero 1406,15€.

Il 12 dicembre ho casualmente scoperto che i voli non sono stati prenotati, però i soldi sono stati prelevati e io non ho mai ricevuto email o messaggi che mi abbiano comunicato che l'operazione non era andata a buon fine. La mia pagina e i soldi prelevati facevano capire l'esatto contrario. Comunque, ho dovuto ricomprare nuovi i biglietti aerei a/r ad un prezzo maggiore.

Dopo 2 giorni di telefonate al costo di 1,81€ al minuto e svariate email mi hanno rimborsato i biglietti aerei e l'assicurazione. Questo disservizio mi è costato quasi 700€ in più... perché nessuno mi ha inviato un'email o un messaggio per dirmi che l'operazione non era andata a buon fine? E perché pur non essendo andata a buon fine mi hanno prelevato i soldi? E perché sulla mia pagina personale era tutto confermato, compreso il numero del volo?

Questa è la risposta data dall'assistenza clienti
"Gentile Sig.ra,
Riguardo la sua recensione pubblicata su Trustpilot per la prenotazione 3160689260
La informiamo che in data 18 novembre le è stata inviata una notifica di prenotazione in attesa di conferma e che successivamente non è stata più elaborata per cui sarebbe stato necessario contattarci per continuare con la gestione.
Siamo spiacenti che questo le abbia causato un inconveniente.
Cordiali saluti"

Mi chiedo se, avendo prelevato i soldi dalla mia carta di credito, fossero in dovere di elaborare la prenotazione, visto che prendono dei soldi di commissione per le prenotazioni.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10215037741039543

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • fb-10230258321711445
    opinione inserita da Carlo Silveri il 11/01/2024
    A Maggio ho prenotato un viaggio e soggiorno a Colonia con eDreams con partenza 15 Dicembre 2023 e ritorno 17 Dicembre 2023. Eravamo in 4. Il volo era operato da Ryanair con partenza da Roma il 15/12 ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10221979499546214
    opinione inserita da Mauro Ortenzi il 19/07/2023
    Ho acquistato un volo aereo per Tirana da Roma. Ho dovuto cancellare il volo per motivi personali e la compagnia aerea ha regolarmente rimborsato ad E DREAMS la quota relativa. Io a distanza di mesi a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio costoso e scadente
  • vinix123
    opinione inserita da vinix123 il 29/04/2023
    Siamo borderline con la truffa. Sinteticamente: prenoto (e pago) un volo il 20 Marzo, dopo poche ore arriva una notifica che il volo è stato cancellato, vado a controllare sul sito della compagnia aer...
    Continua a leggere >
    nessuno
    estremamente scorretti
  • cristian0077
    opinione inserita da cristian0077 il 23/09/2022
    La peggior compagnia per acquistare biglietti perchè sono ti truffano, Sono 2 anni e 1 mese che aspetto 600 euro di rimborso per un biglietto comprato nel lontano 10, Gennaio 2020 e che loro stessi an...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non sceglieteli
  • yanko
    opinione inserita da yanko il 22/07/2022
    Ho acquistato un biglietto A/R Roma Londra per mia figlia di 15 per 300 euro su edreams. Al momento di fare il checkin, direttamente sul sito della compagnia aerea, vengo a sapere che mia figlia non p...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    SERVIZIO CLIENTI INUTILE