Opinione su eDreams: servizio clienti inadeguato

servizio clienti inadeguato

25/10/2016

Vantaggi

aggregatore di prezzi

Svantaggi

servizio clienti, politica di cancellazione


Dopo 45 giorni senza info relative a una cancellazione che Meridiana mi aveva confermato via mail 5 minuti dopo ho provato a contattarli. Il risultato:

- via mail non rispondono, indipendentemente dal numero di email che inviate
- via tel costa un assurdo 2€ al minuto e dopo qualche minuto fan cadere la linea (quindi non chiamate)
- al tel non esiste la voce cancellazioni quindi vi fanno palleggiare sul menu
- hanno una cancelation policy di 50€ a volo, una delle più care del settore

L'unica forma è spammare la loro pagina su FB dove in chiaro vi risponderanno ma poi ai messaggi privati - che vi chiedono LORO di inviare - finiscono cmq per non rispondere.

Pessimi e poco professionali. Sconsigliatissimi. Usate expedia!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mauroma

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • fb-10230258321711445
    opinione inserita da Carlo Silveri il 11/01/2024
    A Maggio ho prenotato un viaggio e soggiorno a Colonia con eDreams con partenza 15 Dicembre 2023 e ritorno 17 Dicembre 2023. Eravamo in 4. Il volo era operato da Ryanair con partenza da Roma il 15/12 ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10221979499546214
    opinione inserita da Mauro Ortenzi il 19/07/2023
    Ho acquistato un volo aereo per Tirana da Roma. Ho dovuto cancellare il volo per motivi personali e la compagnia aerea ha regolarmente rimborsato ad E DREAMS la quota relativa. Io a distanza di mesi a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio costoso e scadente
  • vinix123
    opinione inserita da vinix123 il 29/04/2023
    Siamo borderline con la truffa. Sinteticamente: prenoto (e pago) un volo il 20 Marzo, dopo poche ore arriva una notifica che il volo è stato cancellato, vado a controllare sul sito della compagnia aer...
    Continua a leggere >
    nessuno
    estremamente scorretti
  • cristian0077
    opinione inserita da cristian0077 il 23/09/2022
    La peggior compagnia per acquistare biglietti perchè sono ti truffano, Sono 2 anni e 1 mese che aspetto 600 euro di rimborso per un biglietto comprato nel lontano 10, Gennaio 2020 e che loro stessi an...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non sceglieteli
  • yanko
    opinione inserita da yanko il 22/07/2022
    Ho acquistato un biglietto A/R Roma Londra per mia figlia di 15 per 300 euro su edreams. Al momento di fare il checkin, direttamente sul sito della compagnia aerea, vengo a sapere che mia figlia non p...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    SERVIZIO CLIENTI INUTILE