Opinione su eDreams: servizio clienti inadeguato

servizio clienti inadeguato

25/10/2016

Vantaggi

aggregatore di prezzi

Svantaggi

servizio clienti, politica di cancellazione


Dopo 45 giorni senza info relative a una cancellazione che Meridiana mi aveva confermato via mail 5 minuti dopo ho provato a contattarli. Il risultato:

- via mail non rispondono, indipendentemente dal numero di email che inviate
- via tel costa un assurdo 2€ al minuto e dopo qualche minuto fan cadere la linea (quindi non chiamate)
- al tel non esiste la voce cancellazioni quindi vi fanno palleggiare sul menu
- hanno una cancelation policy di 50€ a volo, una delle più care del settore

L'unica forma è spammare la loro pagina su FB dove in chiaro vi risponderanno ma poi ai messaggi privati - che vi chiedono LORO di inviare - finiscono cmq per non rispondere.

Pessimi e poco professionali. Sconsigliatissimi. Usate expedia!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

mauroma

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • william
    opinione inserita da william il 13/08/2019
    Ho organizzato la mia vacanza nei minimi dettagli ma non avevo mai pensato che edream poteva essere solamente una truffa . Ho organizzato il mio viaggio da Milano a Miami cercato e ricercato sul sito ...
    Continua a leggere >
    FACILE DA INDIVIDUARE I VOLI.
    E SOLO UNA MACCHINA DI SOLDI , NESSUNA ASSISTENZA NESSUNA COMPRENSIONE:
  • battstef
    opinione inserita da battstef il 07/08/2019
    Ho prenotato recentemente volo più b&b in Sicilia per mio figlio ed un suo amico.Volo tutto ok,ma il b&b sosteneva di non avere alcun riferimento della prenotazione e di non essere cliente edreams.I d...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Quasi impossibile comunicare,inaffidabilità delle informazioni ricevute,mancate scuse per il disservizio.
  • blacklisted
    opinione inserita da blacklisted il 06/08/2019
    Gravissima esperienza. Vi giuro che andrò fino in fondo per riavere ciò che è mio. Veniamo ai fatti. In data 30 Luglio 2019 acquisto tramite applicazione operativa su dispositivo mobile (Apple iOs) un...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdi i soldi
  • hmontanara
    opinione inserita da hmontanara il 30/07/2019
    Ho usato più volte il sito edreams per comprare biglietti aerei. Certo finchè si comprano e basta non ci sono problemi, ti arriva tutto via mail e sei a posto. I problemi iniziano quando ci sono delle...
    Continua a leggere >
    NIENTE ZERO NISBA!
    TUTTO
  • sirgio
    opinione inserita da sirgio il 20/07/2019
    Ho acquistato con eDreams un viaggio Milano/Catania, andata e ritorno. A pagamento effettuato ho cercato assistenza per le carte d'imbarco e relativo check in. Dal sito è stato un classico gioco dell'...
    Continua a leggere >
    Economico
    poco funzionale