• viaggio
1 Opinioni per Ef education srl
  • perci
    Ef education Dublino mai più
    opinione inserita da perci il 16/08/2019
    Premesso che scrivo questa opinione in modo da non far vivere ad altri ragazzi la delusione che ha vissuto mia figlia durante il viaggio studio a Dublino con l operatore ef education srl: La partenza del 29 luglio prevista da Roma è stata anticipata al 28 con poco preavviso e con il treno fino a Milano perché il volo partiva da lì. Dicono tutto incluso ma la navetta di andata e ritorno non è compresa . Inesistenti attività al campus se non quelle scolastiche e nonostante sul sito siano previste delle uscite queste sono tutte a pagamento quindi ulteriore acquisto dei pacchetti altrimenti le lasciano al campus a fare nulla. LEADER del gruppo una signora scorbutica e scostante a detta di mia figlia che ha reso noiosa la permanenza. Ma l'apoteosi c'è stata al rientro del giorno 11 agosto a Milano la leader si è dimenticata la cena prevista al sacco ed ha lasciato i ragazzi digiuni per l'intera sera poiché in hotel distante dal centro non c era possibilità di mettere qualcosa sotto i denti. Il giorno dopo hanno perso il treno previsto per le ore 9.30 circa per il rientro a Roma a causa del ritardo della navetta. Un disastro un'esperienza da dimenticare che ha spento l'entusiasmo di mia figlia che aveva riposto in questo viaggio. Sconsiglio vivamente di non cascare nel tranello di sconti che propongono . Sito di scarsa affidabilità. Nicoletta
    Troppi