• Rapporto Qualità/Prezzo
  • Assistenza
3 Opinioni per EF vacanza studio
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/10/2019
    Sarò anche l’unica , ma per me è stata la mia prima esperienza di vacanza studio e anche la prima in assoluto in Inghilterra ed è andato tutto benissimo! Conoscevo poche persone del mio gruppo, ma è stato semplicissimo legare con tutti. Credo sia stato anche grazie al mio carattere sempre aperto ad ...
    Buon personale, varie attività divertenti ,gruppo piacevole, ottima famiglia
    Prezzi non dei più bassi, bisogna avere fortuna
  • emiliobrizio
    evitare assolutamente
    opinione inserita da emiliobrizio il 07/08/2019
    mia figlia di 14 anni ; 3 settimane in College a Dublino dal 12 luglio al 4 agosto 2019 pessima scuola d'inglese Mancanza di organizzazione Mancanza di controlli dei minorenni che erano liberi da soli e non in gruppo , come ci si aspettava , di prendere autobus dal College al centro , viaggiando da soli per Dublino , senza nessun controllo. Costo eccessivo in un College( pieno di Italiani ) dove altri gruppi di ragazzi italiani di Scuole private anche di piccoli paesi , accompagnate e controllati dalle loro insegnanti , pagano molto meno. Per chi vuole fare una vacanza, spendendo piu' del dovuto, potrebbe forse anche andare bene ; per chi vuole imparare o perfezionare l'Inglese da evitare EF .
    non saprei
    perdita di tempo e di soldi
  • eliandre
    Delusione
    opinione inserita da eliandre il 19/07/2019
    Ho fatto partecipare mio figlio a una vacanza studio con EF, agenzia considerata seria e una certezza, costosa ma volevo qualità per mio figlio. Richiesta , come esplicitato sul modulo Casa famiglia, unico italiano, dichiarati massimo 4 ragazzi. In realtà ospite di una signora single, 6 ragazzi di cui 3 italiani. Nessun controllo da parte della signora su orari o altro. Al college lezioni noiose, scadenti e deludenti. Il ragazzo ovviamente libero di fare qualsiasi cosa si è divertito ma il costo non vale proprio il viaggio, per cui sconsiglio vivamente ! lui e gli amici non hanno imparato nulla!!! Deludente e costoso!
    Divertimento
    Lezioni scadenti, scarso controllo dei ragazzi, troppi ragazzi in famiglia, più dei dichiarati, le preferenze richieste non rispettate, costo esagerato per la qualità