2 Opinioni per Ekos Baby - Balsamo Capelli
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 24/12/2019
    La mia piccola bimba sta crescendo e insieme a lei crescono anche i suoi capelli, io sono una grande fan dei capelli lunghi e per questo motivo non glieli taglio mai però ovviamente devono essere trattati con cura perché le tende a sviluppare dei nodi all'interno dei capelli. Per questo motivo L'altro ieri mi sono diretta in una parafarmacia gli ho spiegato questa problema alla parafarmacista e lei mi ha consigliato di acquistare shampoo e balsamo della Ekos. Ekos Baby - Balsamo Capelli è un prodotto facile da applicare, basta Infatti mettere una noce di prodotto dopo aver fatto lo shampoo per ottenere un effetto rapido Infatti i capelli risultano facili da pettinare e da asciugare e soprattutto la cosa bella il profumo. È un prodotto che non brucia agli occhi e che la mia bambina ammette senza problemi, l'ho provato ieri sera è già stamattina i capelli risultavano più Lucenti.
    Efficace
  • foxesneverquit
    E il balsamo
    opinione inserita da foxesneverquit il 06/08/2019
    Come anticipato per l'opinione sullo shampoo, ecco che vi parlo anche del balsamo Ekos Baby, sempre della linea no lacrime adatta ai bambini perchè priva di ingredienti nocivi, senza siliconi, alcol, prodotti chimici, al 98% biodegradabile con estratti naturali da agricoltura biologica. Nello specifico abbiamo, come per lo shampoo, estratto di passiflora lenitivo e estratto di olio di oliva. Il balsamo è di colore bianco, cremoso e la confezione ha un comodo dispender a pressione, il prodotto districa bene i capelli lunghi e difficili di mia figlia senza che poi il pettinarla diventi una tortura per lei (che non ha pazienza come tutti i bimbi di 3 anni). Mi trovo davvero bene con questo prodotto, il suo prezzo si aggira sui 5 euro ma da Tigotà, dove è in vendita la linea Ekos, si trova spesso in offerta.
    delicato e districa bene