1 Opinioni per Ekos Baby - Shampoo Capelli no lacrime
  • foxesneverquit
    Lo shampoo per la mia bambina
    opinione inserita da foxesneverquit il 06/08/2019
    Diversamente da quanto mi sarei aspettata (visti i genitori) ho una figlia capellona. Tanti capelli, molto ricci ma fini e delicati. Quindi per me era necessario che già da piccola dovessi cercare uno shampoo apposta per lei, delicato ma efficace. Da Tigotò trovo spesso in offerta questo buonissimo shampoo biologico che non brucia gli occhi in una comodissi confezione da 400 ml con un tappo dosatore altrettanto comodo. Lo shampoo Ekos Baby oltre ad essere ecobio è adatto per i vegani (non che mi interessi molto, ma è una cosa in più) non è testato quindi sugli animali, dermatologicamente e oftalmologicamente testato, non contiene nichel, cromo e cobalto e contiene ingredienti sicuri per la pelle e i capelli. E' arricchito con estratto di passiflora che è lenitivo ed estratti di olio di oliva, sembre biologico, in più è tutto italiano, prodotto dalla ditta Pierpaoli che ha sede a Senigallia. Deterge bene, mia figlia non ha mai avuto problemi, crea una bella schiuma che si sciacqua facilmente, uso anche il balsamo della stessa linea.
    delicato e italiano