2 Opinioni per Ekos - bagno crema all'olio di girasole
    Profumaziona oleosa
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2019
    Bagnoschiuma molto idratante e cremoso questo di Ekos. Reperibilità facilissima, da grande distribuzione per capirci. E' indicato per pelli secche e sensibili ottimo formato e anche nel prezzo. Inci pulito e in generale anche corto se si considerano gli ingredienti all'interno, molto generici, senza principi attivi pregiati ma parliamo di detersione e con un ottimo rapporto in termini di bio e ingredienti. Lo metto tra gli indecisi solo ed esclusivamente per un motivo la profumazione. Non mi piace per nulla è troppo pesante, mi sarei aspettata qualcosa di più coccoloso e piacevole invece sa proprio di olio e non va per niente bene. Non è per nasini delicati.
    prodotto con buon inci
    profumazione
  • manekineka
    Diciamo no all'olio di girasole!
    opinione inserita da manekineka il 27/06/2019
    Lancio da qui un appello alla Ekos e a tutte le case cosmetiche eco bio: non usate l'olio di girasole nei vostri prodotti a meno che non ci siano altri attivi naturali profumati che ne coprano sapientemente la puzza! Ormai son costretta a controllare gli inci quando acquisto qualcosa di eco bio, per verificare che non ci sia l'olio di girasole in poll position, per evitare di ritrovarmi con un prodotto che 20 su 10 puzza e quindi dovrò a malincuore buttare. Questo bagno crema ha un inci ristrettissimo, nel quale come attivo naturale compare solo l'olio di girasole. E quindi non c'è nulla da fare, anche facendo finta di nulla alla fine, dopo averlo utilizzato, si puzza, non si profuma affatto. Ed è un peccato, perchè lascia la pelle molto morbida e pulita in maniera totalmente delicata. Però se a fronte di questo risultato ottimo, mi devo ritrovare puzzolente di frittura, preferisco prendere altro, che magari non saràò perfetto nell'inci ma almeno posso usare senza avere conati di nausea! Lo salvo, quindi, perchè come sempre dico la Ekos è una buona marca di prodotti eco bio a poco prezzo, ma di certo non lo comprerò mai più!
    è molto emoliente, delicato, lava bene senza arrossire minimamente la pelle.
    la profumazione in realtà è vera e propria puzza di olio di girasole!