5 Opinioni per Elah Preparato per krapfen
  • nickulow
    Preparato per krapfen
    opinione inserita da nickulow il 15/04/2020
    Avete presente quei buonissimi prodotti tedeschi credo, i famosi Krapfen? Praticamente piccole ciambelle fritte ripiene di crema? Bene, quel prodotto, è possibile farlo anche a casa grazie a preparazioni pronte del marchio Elah. Facile da trovare, prezzo nella media, spesso meno della Cameo, forse più famosa. Il bombolone è facile da preparare, il composto è abbastanza pronto anche se vi servirà a parte : burro, acqua, lievito di birra e latte, nonché ovviamente zucchero a velo se vi piace e olio per friggere. All'interno, troverete la base dell'impasto, la base della crema e le istruzioni. Procedura un pò lunga ma risultato garantito.
    ottimo
  • forevergirl1
    Che golosità!
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/03/2019
    Anche se sono una bomba calorica, ogni tanto mi concedo lo sfizio di mangiare un krapfen, un dolce della tradizione austriaca fatto con pasta lievitata. Prepararli in casa è abbastanza facile, ma avere a disposizione un prodotto che permette di prepararli velocemente, è una comodità. E allora nella mia dispensa ho sempre a disposizione un buon preparato del marchio Elah , facilmente reperibile nei supermercati e venduto con un ottimo rapporto qualità /prezzo. La confezione contiene una bustina con il preparato in polvere, al quale si deve aggiungere uova, burro, e la crema per la farcitura. Preparare queste delizie è molto facile, basta seguire attentamente il procedimento riportato sulla confezione. Possono essere cotti sia in forno che fritti, ma io li adoro fritti, il sapore è simile a quelli che compro in pasticceria. Sono morbidissimi , e oltre alla crema, si possono farcire con marmellate, ma per renderle ancora più golose, non può mancare la mitica nutella. Sono super buoni, motivo per cui consiglio vivamente questo prodotto.
    sapore e consistenza eccellente, facile e veloce da preparare
    peccato per le calorie, perchè sono di infinita bontà
    sfiziosi
    opinione inserita da anity il 06/03/2019
    Le krapfen mi piacciono tantissimo, da un bel po' di temòpo ho scoperto un buon preparato quello della marca Elah. E' un tipo di preparato che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo non e' per niente alto e molte volte si riescono a trovare in offerta. Le indicazioni sono scritte tutte in modo chiaro sulla confezione, bisogna solo aggiungere qualche ingrediente, molto facile e veloce da realizzare. Con questo preparato riusciamo a fare un bel po' di piccoli bomboloni, si possono fare sia fritti che al forno dipende dai nostri gusti. Scadenza a vista abbastanza lunga, buon prodotto lo consiglio.
    buono
  • nichole
    Semplici e golosi
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2018
    I kraften o li compri o li fai da te con il preparato Elah, mi piace sfornare dolci ma le mie conoscenze sono molto limitate per non parlare della pratica, l’indice delle delizie è breve perché ci sono impasti che se non ti guida un esperto in materia non usciranno mai come è successo per i kraften. La confezione l’ho vista sullo scaffale del supermercato e mi sono fidata dell’esperienza Elah, ho seguito i passi consigliati con l’aggiunta degli ingredienti e ho fatto nascere 12 bomboloni di media misura, nella confezione ho trovato anche la crema per la farcitura, è stato più semplice di quanto pensassi. Si può scegliere se cucinarli al forno ma la consistenza e il gusto un po' cambia se si friggono invece si accostano molto a quelli che si comprano in pasticceria.
    si avvicinano molto a quelli della pasticceria
    x
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/12/2016
    I krapfen o anche dette bombe per quanto mi riguarda sono un dolce che amo tantissimo, chiaramente non salutare ma è uno sfizio ogni tanto mi concedo. Proprio per questa motivazione ho acquistato questo preparato del marchio Elah che è facilmente reperibile nei supermercati con un ottimo rapporto qu...
    Davvero molto buoni
    Non dietetico