• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • tenuta
2 Opinioni per Elf Cosmetics All Over Color Stick spotlight
    Moltoscarso
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2019
    Prodotto Elf preso tanti anni fa, quando ancora questo brand andava forte soprattutto on line per i suoi prezzi decisamente low cost. Questo stick era un illuminante cremoso che prometteva di essere un all over da metter su zigomi ma anche occhi e zone chiare del viso. Peccato che fosse un vero e proprio flop, non colorava, non illuminava e rilasciava una patina bruttina che faceva un pastrocchio su fondo e cipria, lasciando solo scia bianca tipo crema idratante molto pesante. Bocciato all’epoca e anche oggi come ricordo di prodotto, so che non lo realizzano più e ne capisco ovviamente il motivo.
    il prodotto
  • bimbabisti
    che cosa sei?
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2019
    Con l'inizio del mese voglio anche parlare di un flop totale, di un marchio amato e odiato, da me è particolarmente odiato, nella media solo un prodotto su dieci è promosso. Credo che però Elf ci abbia fatto un grosso favore a togliere dal commercio questo prodotto, o almeno credo sia così sul sito ufficiale io non lo trovo. Di che sto parlando? Effettivamente non lo so neanche io come definire questo prodotto, Elf lo definisce come All Over Color Stick bella colorazione spotlight, sarebbe un illuminante, che per me non lo è, non è né perlato e né glitterato, allora ho pensato fosse un correttore ed invece è troppo chiaro e per nulla coprente. L'ho preso un po' a scatola chiusa e non ho la minima idea di come utilizzare questo prodotto.
    forse fuori produzione