2 Opinioni per Elgon Colorcare Haircolor Delicate Shampoo e Balsamo Capelli Fini
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 07/06/2019
    Elgon Colorcare Haircolor Delicate Shampoo e Balsamo Capelli Fini sono dei prodotti notevolmente validissimi, sono veramente dei prodotti estremamente eccellenti. Ho scoperto Elgon Colorcare Haircolor Delicate Shampoo e Balsamo Capelli Fini su suggerimento di un mio fidatissimo amico parrucchiere e il suo consiglio si è rivelato utilissimo. Sono dei prodotti qualitativamente estremamente formidabili ed immensamente delicati, ideali per tutte le innumerevoli tipologie di capelli. Idratano in profondità i capelli rendendoli lucenti e morbidissimi. La reperibilità è seriamente altissima. Il prezzo è accattivante e conveniente
    Qualità, prezzo
  • noitre32
    Shampoo e Balsamo Capelli Fini
    opinione inserita da Angelica il 11/09/2018
    Per avere capelli lucidi, setosi e sani e senza l`orribile effetto crespo, ho acquistato questi due prodotti: Shampoo e Balsamo Capelli Fini Elgon Colorcare Haircolor Delicate. Sono veramente soddisfatta. Avendo i capelli colorati, erano sempre più secchi, opachi, sfibrati e stressati, dopo questo trattamento Shampoo e Balsamo per circa 2 settimane, i miei capelli sono tornati lucidi e setosi. Sono prodotti adatti anche per persone con cute delicata e sensibile. Contengono Aloe Vera che, ha un effetto lenitivo e idratante, Sorbitolo e Pantenolo che sono idratanti. Lo Shampoo è delicato ma efficace, il balsamo ha una texture leggera e riesce a districare in pochi istanti senza appesantire il capello. I prodotti Elgon li potete acquistare nelle profumerie o sul sito ufficiale Elgon. Ve li consiglio.
    ottimi prodotti