3 Opinioni per Elizabeth Arden - Crema corpo
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 11/09/2019
    Elizabeth Arden - Crema corpo è un prodotto seriamente notevolmente eccezionale. È davvero qualcosa di incredibilmente sorprendente. È una crema super efficiente che agisce istantaneamente sulla pelle rendendola immediatamente rigenerata. La sua profumazione è veramente estremamente particolare ed è assolutamente straordinaria, possiede una profumazione veramente molto accattivante. La marca Elizabeth Arden è assolutamente affidabile ed immensamente sicura, la crema è particolarmente eccezionale. La sua reperibilità è davvero altissima. Il prezzo è ragionevole, è assolutamente appropriato in rapporto alla sua efficacia
    Qualità, prezzo
  • enty75
    Crema corpo tehè verde e miele
    opinione inserita da enty75 il 09/09/2019
    Elizabeth Arden è un marchio che mi piace tantissimo... Uno dei miei prodotti preferiti di questo marchio è la crema idratante per il corpo al thè verde e gocce di miele.. Il barattolo da 450 ml è comodo grazie al tappo a vite ed è semplicemente fantastica da usare.. Ha una texture densa ma facilissima da spalmare. Lascia la pelle morbidissima, liscia e decisamente profumatissima. Il rapporto qualità prezzo è buonissimo e poi si trova in tutte le profumerie e a volte anche nei vari negozi tipo Tigotà e acqua e sapone. A me piace moltissimo e lo consiglio davvero tantissimo a tutti, specie a chi ama i profumi freschi.
    texture
    nessunissimo
  • digilander88
    Crema corpo idratante, Elizabeth Arden.
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2019
    La crema idratante di Elizabeth Arden è una coccola energizzante e rinfrescante per il corpo che tonifica e lenisce anche le pelli più secche e sensibili. La capiente confezione da 500 ml dura parecchi mesi anche applicandola più volte a settimana dopo la doccia. La consistenza soffice e cremosa risulta facile da stendere, si assorbe rapidamente, non appesantisce e lascia un gradevole profumo persistente di miele e tè verde. Le perle di miele si sciolgono dolcemente con il calore del corpo e si amalgamano con la crema stessa durante il massaggio effettuato per stenderla. È facilmente reperibile a circa venti euro e la consiglio soprattutto come profumatissima idea regalo!
    Energizzante, rinfrescante, tonificante, lenitiva e antiossidante.