Opinione su Ellera Hotel - Corciano: L'hotel Ellera a Corciano

L'hotel Ellera a Corciano

23/09/2016

Vantaggi

discreto

Svantaggi

vedere opinione

E' a pochi chilometri dal borgo di Corciano ed uno dei più piccoli del territorio. Ci ero stato alcuni anni fa per una conferenza sull'energia elettrica e lo avevo trovato un posto tutto sommato discreto, a poca distanza dalle principali vie di comunicazione che permettono di arrivare nel resto della regione.

L'albergo in questione ha dunque una sala conferenze di dimensioni modeste oltre che un bar e delle camere che, sebbene arredate in modo semplice, permettono un soggiorno nel massimo del comfort. Lo svantaggio è che alcune si affacciano direttamente sulla strada e magari può succedere che con il traffico, almeno sino ad una certa ora è un po' complicato pernottare.

Niente male il rapporto fra qualità e prezzo, da parte mia ho trovato una buona accoglienza ed è un posto da consigliare per brevi soggiorni.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Ellera Hotel - Corciano

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 24/03/2017
    Anche se è un hotel a tre stelle, a mio modo di vedere le cose, meriterebbe quattro stelle, sia per la professionalità dimostrata dal personale e sia per la cura dei particolari; avevo prenotato in qu...
    qualità, prezzo
    trascurabili