• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
7 Opinioni per Emulsio cattura odori Brezza Marina.
  • robyelele2014
    Profumatore per ambienti
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/05/2020
    Senza dubbio il suo prezzo è abbastanza invitante , non supera 1. 50 di euro , ma la sua efficacia non mi soddisfa per niente .Qualche mese fa attratta dal prezzo e della marca Emulsio , che è molto conosciuta , ho comprato il profumatore e cattura odori in gel al profumo brezza marina , l'oggetto era di facile uso , bastava staccare la pellicola che sigillava il gel contenuto dentro per sentire subito sprigionarsi il buon odore di brezza marina , ma l'efficacia del gel fu di breve durata . Infatti dopo qualche giorno efficacia del profumo svanì e i cattivi odori rimanevano in giro per casa, pensai che forse era molto più adatto per piccoli ambienti , e lo misi in piccoli spazi , ma il suo profumo non si sentiva lo stesso . Oggetto che evito di comprare perchè non sono rimasta per niente soddisfatta.
    Ottimo profumo
    Profumazione poco persistente
  • hd
    FINALMENTE UN CATTURA ODORI CHE FUNZIONA !
    opinione inserita da hd il 12/05/2020
    Come di potrà dedurre dal titolo della mia opinione, ho già provato molti tipi di deodoranti in gel per ambienti, ma l'unico che mi ha davvero soddisfatta è stato Emulsio Cattura Odori in Gel. Innanzi tutto funziona per davvero, la sua efficacia è davvero ottima e persistente per svariate settimane. Uso sempre una confezione che lascio all'interno delle scarpiere o in bagno e l'effetto è davvero portentoso. La durata del prodotto è ottima, e la persistenza della fragranza è molto piacevole delicata e non infastidisce in quanto rimane discreta seppur molto persistente. A differenza di altri prodotti di questo tipo dopo poco tempo il gel contenuto all'interno si secca e smette di emanare l'odore, ma con Emulsio, il gel si consuma semplicemente mantenendo la sua efficacia, e continuando a emanare la fragranza fresca e molto piacevole che si è scelto di acquistare. Io ne consigli l'acquisto assolutamente !
  • chrishornet
    Cattura odori
    opinione inserita da chrishornet il 07/05/2020
    Tra i vari elimina odori, c'è anche questo della marca Emulsio. Anche lui fa il suo dovere e si possono trovare moltissime fragranze da poter scegliere. Alla mia compagna piace cambiare spesso e volentieri profumazioni. Noi non togliamo subito la carta davanti, perché abbiamo notato che per farli durare più a lungo di un mese, basta sollevare un piccolo angolo e man mano toglierlo, così durano di più e ci si riesce a fare quasi tre mesi. Costano davvero poco e sono tutti in gel, che permettono davvero di eliminare cattivi odori dalle stanze. Questo è profumato di brezza marina. Sembra di vivere al mare, lo trovo decisamente fantastico.
    reperibile sempre, molte profumazioni
    Non ne ho trovati
  • filicolorati
    Utile da tenere in casa
    opinione inserita da filicolorati il 04/05/2020
    Utilissimo il deodorante d'appoggio per ambienti firmato Emulsio, acquistato per un piccolo prezzo nello stor Acqua & Sapone, abbiamo varie fragranze da scegliere e personalmente mi piace variare a seconda della stanza da profumare, questo prodotto mi piace parecchio perché oltre a profumare gli ambienti cattura gli odori comodissimo in appartamento se avete degli animali, con un solo prodotto ad un piccolo prezzo abbiamo gli ambienti sempre con una leggera fragranza senza cattivi odori, Brezza Marina rilascia una leggerissima fragranza nel mio bagno mentre il gel contenuto nella confezione a ovetto cattura gli odori sgradevoli super consigliato fragranze a scelta
    Due prodotti in uno
    non ci sono svantaggi
  • fb-1827672193915369
    cattura odori
    opinione inserita da Maria Miele il 07/09/2019
    io e mio marito abbiamo provato questo cattura odori perchè ci piace moltissimo catturare gli odori con questo piccolo apparecchio che ha un odore di brezza marina rilasciando nell'aria un odore leggero e non molto forte ma sopratutto catturando l'odore forte sopratutto quello che si trova nei bagni che spesso e disgustante. la confezione che ho acquistato è ben sigillata, compatta e pronta per essere riciclata una volta terminato il prodotto. il costo di questo prodotto è un pò alto per via della grande qualità del prodotto e per la sua bella composizione, però il profumo è davvero molto rilassante.
    ottimo
    costoso
  • opinion71
    Profumo Emulsio
    opinione inserita da opinion71 il 05/08/2019
    Il piccolo ovetto di plastica di colore blu che contiene un annulla odori della Emulsio è il classico deodorante da mettere in qui posti angusti della propria casa che sono soliti avere poco ricambio d'aria. Sotto il lavandino ad esempio dove si trovano i detersivi vari e il raccoglitore dell'umido. Basta sollevare la linguetta al lato e un forte odore di profumo si propaga nell'aria. Non mi piace molto il profumo di questo deodorante perché lo ritengo troppo forte. Ma senza dubbio maschera a puntino i cattivi odori nascosti sotto i lavelli. La durata del cattura odori Emulsi è lunga. Basta sollevare sempre di più la linguetta al lato mano a mano che il deodorante si consuma. Per quanto riguarda il profumo di brezza marina..personalmente sono scettica. Secondo me odora solo di profumo questo piccolo ovetto deodorante blu!
    profumo
    profumo troppo forte
  • am53
    Efficace con una profumazione gradevole.
    opinione inserita da am53 il 12/07/2019
    Compro tanti tipi di deodoranti per ambienti:elettrici,spray e solidi. La mia recensione di oggi si basa su un prodotto a marchio Emulsio che ho provato di recente. Ce ne sono in tante profumazioni e io ho scelto Brezza Marina. Si presenta in gel in un contenitore in plastica azzurra. Il prodotto gelatinoso è di 150 grammi e dura circa un mese. Cattura gli odori fino a quando il gel diminuisce di volume e ne rimane un pezzo così piccolo che ormai non ha più efficacia e bisogna sostituire. Questa profumazione è delicata ,non copre i cattivi odori,ma li assorbe lasciando nell'aria un odore che assomiglia vagamente al profumoche c'è in ambiente marino . Dico vagamente perchè non si può dire che entrando nella stanza dove c'è il deodorante si abbia una netta sensazione di brezza di mare,ma è gradevole . La forma è semi-ovale e messo in un ambiente piccolo è più efficace. Io l'ho collocato nello sgabuzzino dove tengo tutto per la pulizia della casa:scope,paletta,secchi, i moci e la pattumiera. E' un ambiente dove anche se pulisco rimane sempre qualche odore poco gradito,ma con questo deodorante ho risolto. Io l'ho comprato da Auchan,ma si può trovare anche in altri punti vendita a meno di 2 euro. Emulsio assorbi odori è prodotto da Sutter S.p.A Raccomandato!
    efficace con una profumazione gradevole
    Non trovo svantaggi particolari.