• composizione
12 Opinioni per Emulsio Naturale ilCatturaOdori
  • chanel67
    Cattura odori
    opinione inserita da chanel67 il 16/12/2019
    Molto spesso in casa mia utilizzo i prodotti Emulsio Perché trovo che siano i migliori sul mercato ed inoltre sono accessibili quasi a tutti. I prodotti di questa marca si trovano molto facilmente in qualsiasi supermercato mangi in qualsiasi negozietto di casalinghi. Il cattura odori Emulsio è molto efficace soprattutto per gli odori forti che possono destare fastidio a chiunque li senta. La sua profumazione è davvero gradevole, rimane a lungo in casa e non evapora subito come altri tipi di prodotto. Mi sento di consigliarlo Perché trovo che sia il migliore in assoluto e anche perché Elimina qualsiasi cattivo odore.
    Profumazione
  • forevergirl1
    Casa profumata assicurata
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/12/2019
    Mi piace avere la casa profumata, ma non sempre è sufficiente spolverare e lavare a terra quotidianamente e lasciare le finestre aperte per un regolare cambio d'aria. Un buon deodorante per ambienti completa l'opera. Ne ho diversi perchè mi piace cambiare spesso fragranza, tra questi c'è il cattura odori della Sutter. E' un ottimo prodotto, neutralizza i vari odori che si formano in cucina tipo le fritture di pesce o il cavolo lesso, lascia negli ambienti un profumo fresco che sa di pulito. Lo uso anche sui tappeti (non macchia) e nella scarpiera. Ha ingredienti di origine naturale ed è privo di allergeni, igienizza, rimuove germi e batteri. Lo consiglio.
    profumazione,composizione
  • tatadada
    ci vuole proprio
    opinione inserita da tatadada il 02/11/2019
    In casa mia abbiamo un gatto, anzi una gatta. Come si sa i gatti domestici hanno bisogno della lettiera e noi l'abbiamo messa in bagno. La lettiera emana, come si può immaginare, un odore non troppo piacevole e anche noi umani non siamo incolpevoli. Ho provato a usare vari deodoranti per ambienti ma non durano molto e non sempre riescono a togliere l'odore della lettiera. Un giorno ho provato questo e mi sembra il migliore che abbia acquistato. Non solo profuma ma assorbe le particelle maleodoranti e le annulla. Non fa bruciare la gola e non ha un odore troppo forte., ne basta uno spruzzo o due per questo dura abbastanza.
    efficace e duraturo
  • pinta66
    Ottimo
    opinione inserita da pinta66 il 26/05/2019
    Ottimo deodorante per ambienti. Emulsio è uno tra i miei preferiti, è privo di allergeni ed è veramente efficace. Va comunque usato con cautela. Lo uso veramente spesso perchè detesto l'odore del cibo in casa. Purtroppo ho il soffitto della cucina mansardato e a maggior ragione gli odori e vapori si spargono per la casa molto facilmente. Ho comunque adottato un modo per non inalare eccessivamente questi deodoranti. Lo spruzzo verso l'alto e indietreggio in modo da non passare sotto il prodotto erogato. Rimango in un'altra stanza o esco in terrazzo per qualche minuto. Il risultato è sempre ottimo anche con odori forti di fritture e non solo. Uso Emulsio Naturale anche per le scarpe sportive. Non sempre ci si riesce a lavarle e periodicamente ci spruzzo all'interno questo cattura odori e il risultato è ottimo. Non è tanto economico ma io ormai acquisto tutto in offerta.
    Elimina realmente i cattivi odori
  • blase
    utilissimo Emulsio via gli odori
    opinione inserita da blase il 24/01/2019
    Utilissimo spray con ingredienti vegetali firmato Emulsio per catturare gli sgradevoli odori in casa, prodotto consigliatissimo che io utilizzo perchè ho animali in casa, il mio amico a quattroi zampe di nome Blase e il mio amico felino Puffy, tanto amati ma bisogna ammettere che l'odore a volte che emanano può diventare sgradevole, Emulsio spray naturale è davvero efficace e neutralizza i cattivi odori in un attimo con una sola spraiata, gli odori spariscono lasciando un fresco profumo di pulito, il prezzo essendo un prodotto vegetale è l'unica pecca, lo trovo abbastanza altino ma funziona alla grande, io lo trovo nei grandi Stor per la cura della persona come Tigotà o Acqua & Sapone, se si è fortunati a volte è scontato, a parte il prezzo consigliatissimo.
    funziona
    il prezzo un po altino
  • topolina81
    Catturaodori molto utile
    opinione inserita da topolina81 il 08/11/2018
    Molto spesso mi capita di comperare il catturaodori Emulsio naturale e sono rimasta molto contenta da questo prodotto. Quando che in casa ho dei cattivi odori, magari ho fritto del pesce, spruzzo questo prodotto e in pochi minuti elimina tutti gli odori sgradevoli presenti. Nell'aria rimane una profumazione fresca, davvero molto gradevole. Ormai in casa mia non manca mai e ogni volta che vado al supermercato, ne compero alcune confezioni, così non rimango mai senza. Il prezzo lo trovo molto economico e alcune volte riesco a trovarlo anche in offerta e in questo caso faccio anche la scorta. Prodotto da consigliare assolutamente.
    Elimina i cattivi odori
  • gerardo82
    Spray fresco profumo
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Spesso in ufficio fumando troppo rimane un odore di fumo sgradevole ieri ho spruzzato lo spray Emulsio Naturale Cattura Odori, dopo alcuni minuti l'aria profumava di pulito e di fresco e non ne ho usato neanche una dose eccessiva, la bomboletta spray è abbastanza grande e dura molto, e' molto semplice da usare, basta spruzzarlo nell'aria dell' ambiente che si vuole deodorare, va bene anche su tende e tessuti, perché non macchia. Ho notato che il suo aroma è molto profumato e richiame le note verdi fresche, sembra di essere immersi in un grande posto circondato di verde. Lo userò sempre e lo consiglio a tutti.
    Elimina gli odori
  • enzitta
    Fresco
    opinione inserita da enzitta il 23/06/2018
    Ho acquistato questo prodotto dopo averlo sentito a casa di mia cognata domenica ti ho sentito un piacevolissimo profumo di fresco come se avessi appena lavato la casa. Gli ho chiesto immediatamente cosa avesse utilizzato perché il profumo era mente gradevole mi piaceva moltissimo e così mi ha detto dell'esistenza di questo spray che ho comprato immediatamente nel quale non riesco più farne a meno. Non agli ambienti un piacevolissimo profumo di pulito Ma non solo in quanto è perfetto da spruzzare anche direttamente sulle superfici per eliminare il cattivo odore di igienizzare senza macchiare. L'ho consigliato anche a mia madre che in casa un piccolo cagnolino e anche lei ne è rimasta altamente soddisfatta
  • sunrise471
    Ottimo alleato
    opinione inserita da sunrise471 il 22/06/2018
    Questo è un prodotto che se si hanno animali in casa, cani o gatti che siano non può davvero mancare, infatti è davvero efficace e neutralizza i cattivi odori di qualunque genere essi siano, lasciando un fresco profumo che si espande in tutta casa. Il suo prezzo è l'unica nota dolente, infatti lo ritengo abbastanza caro, ma la sua efficacia è ottima e quindi se si spende un pò di più per un prodotto che funziona devo dire che li ritengo soldi spesi bene, si trova facilmente in tutti i supermercati e nei negozi per la cura della persona e quando è in offerta il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente.
    elimina odori
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 10/06/2018
    Dopo le pulizie di casa adoro spruzzare un deodorante per ambienti in modo che lascia nell' ambiente una fraganza fresca e di pulito e spesso acqusito questo emulsio cattura odori che è prodotto dalla Sutter . Mi piace spruzzarlo anche nella scarpiera cosi non si sente l' odore delle scarpe , lo pag...
    fresco,elimna i cattivi odori.
    no.
  • am53
    opinione inserita da am53 il 09/06/2018
    Il CatturaOdori Emulsio purifica l'aria,è privo di allergeni,ha ingredienti di origine naturale ed è biodegradabile. E' un deodorante per ambienti prodotto da Sutter,marchio italiano. Non è la prima volta che compro questo prodotto ,ma era un pò di tempo che avevo cambiato. Naturalmente prima di met...
    Fresco e buona fragranza.
    Non ne ho trovati.
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 04/02/2017
    Abbiamo acquistato questo deodorante per ambienti & tessuti con anti batterico per disinfettare i sedili della nostra auto, in quanto nel fine settimana trasportiamo in nostro cane, un gigante pastore tedesco in campagna per lasciarlo correre e giocare. Proprio per questo motivi, anche se ricopriamo...
    efficacie, naturale, biodegradabile, facile da suare
    non conoscerlo!