Opinione su Enel Energia: Fatture non arrivate e customer care impreparato

Fatture non arrivate e customer care impreparato

01/04/2014

Vantaggi

Attivazione

Svantaggi

Customer Care, Ritardi Invio Bollette


14 mesi veramente incredibili, soprattutto per il customer care che non è riuscita a fornirmi qualche informazione utile a risolvere il problema di un paio di bollette mai arrivate. Poi è arrivato invece il conguaglio, 863 euro. Quello si, mi è arrivato, ma non le bollette che avrei dovuto pagare per tempo come ho sempre fatto. Sono passati adesso 8 medi da quando, stanco e scocciato per tutta questa assurda situazione, sono passato al mercato libero scegliendo edison, con la tariffa luce attivabile da sito. Per il momento sembra andare meglio, se non altro finora le fatture sono arrivate tutte.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

peppecase

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

11/06/2014 09:04

Sono perfettamente d'accordo il servizio al Cliente è pessimo. I cosiddetti "consulenti" sono dei poveretti mandati allo sbaraglio e non sanno/non possono rislevere i problemi. Parlare con un responsabile è proibito. Attendo da un anno 1 assegno per una nota di credito, mai arrivato. Devo andare dai Carabinieri a fare denuncia.

31/08/2014 17:22

io ci ho lavorato tanti anni fa, pensavo che le cose fosse migliorate ma invece...credetemi....quando io ero lì mi veniva da piangere..casistiche da brivido e noi operatori senza poter far nulla! anche se vi passano un responsabile questo stesso non può far nulla...se non segnalare ulteriormente la pratica...tristezza da call center...quando si chiamano i call center non si pottrà mai parlare con personale dell'azienda...ma solo con operatori esterni..

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Enel Energia

  • 111222333
    opinione inserita da 111222333 il 21/03/2024
    esperienza tragica : alla scadenza dell'offerta che avevo in corso mi è stata applicata una tariffa astronomica. Ho effettuato il percorso del reclamo e della conciliazione senza alcun risultato ( dov...
    Continua a leggere >
    gli operatori del call center hanno risposto in linguia italiana comprensibile
    se siete delle persone oneste, state alla larga da questo fornitore perché presto o tardi vi arriva la stangata
  • maxhirt
    opinione inserita da maxhirt il 21/02/2024
    Sono da sempre stato cliente enel, pensavo di essere trattato come un fedele cliente, invece pago il gas metano compreso di spese accessorie € 3,31765625 al smc. Ho chiesto delucidazioni e mi hanno de...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    tutti
  • emanuele86
    opinione inserita da emanuele86 il 12/02/2024
    Negli ultimi 6 mesi mi hanno attivato senza alcuna notifica un piano tariffario che mi aumentava del doppio il costo dei consumi e con le tasse in aggiunta è finita che ho pagato 3 volte tanto quanto ...
    Continua a leggere >
    Nessuno, sono passato a loro perchè il precedente operatore era pessimo, ma mi sono accorto che loro non sono affatto diversi.
    Per quel che riguarda la mia esperienza, tutti quelli descritti fin'ora.
  • rdinapoli
    opinione inserita da rdinapoli il 09/11/2023
    Le due stelle vanno per i primi due anni di servizio, durante i quali ho goduto di un buon servizio. Alla scadenza del contratto biennale, non mi hanno fatto scegliere una tariffa (da loro offerta) pr...
    Continua a leggere >
    Buon servizio iniziale
    Pessimi alla rinnovazione del contratto
  • fabio87
    opinione inserita da fabio87 il 04/09/2023
    Se siete indecisi su quale operatore orientarvi per la vostra fornitura guardate bene di stare alla larga da Enel Energia. Tariffa aumentata del 300% senza nessuna comunicazione, né scritta né tramite...
    Continua a leggere >
    nessuno
    correttezza, trasparenza, prezzo, operatori call center