• percentuale frutta
5 Opinioni per Energade - Reintegratore dissetante Gusto Arancia
  • chrishornet
    rivitalizzante
    opinione inserita da chrishornet il 15/08/2019
    Ho iniziato a prendere qualcosa da bere nel distributore di bevande in azienda prima di avviarmi verso casa perchè col caldo la disidratazione fa appisolare. Subito prendevo coca cola e altre simili ma la sete restava. Ho quindi provato a prendere questo integratore di vitamine e minerali perchè mi sentivo debole. Il gusto è buono anche se un po' slavato, è meglio la versione al limone almeno per me. Comunque in auto mi tiene sveglio e sento che mi idrata il fisico e mi consente di poter fare il mio viaggio spesso sotto al sole senza sentirmi indebolito o sonnacchioso. E' una bevanda davvero necessaria specialmente in questi giorni in cui si suda parecchio.
    dissetante
  • cancrina
    Reintegratore dissetante
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2019
    Tra i prodotti che consumiamo in famiglia principalmente in estate c'è il Reintegratore dissetante Gusto Arancia della Energade. Si tratta di un prodotto a base di bevanda analcolica al gusto di arancia. Si tratta di una bevanda utile per l'estate in quanto contiene sali minerali il che ci consente di riprenderci. Dal punto di vista del gusto essendo che contiene sali minerali devo dire che un gusto dolce con retrogusto salato tipico dei sali minerali. Lo possiamo trovare nella bottiglia piccola o grande. La consiglio sia perché è un ottimo alleato per la nostra salute sia perché è comunque una buona bevanda dissetante e rinfrescante.
    buono
  • stella87
    ottimo integratore.
    opinione inserita da stella87 il 22/07/2019
    Buon pomeriggio a tutti voi, con questo caldo in casa mia non mancano mai integratori,il troppo caldo uccide, da debolezza,stanchezza, e quindi oltre che mangiare frutta fresca di stagione reintegro i sali minerali con questo integratore. Energade è una marca di integratori contenente sali minerali e lo troviamo al limone e all' arancia,buoni entrambi,dissetanti ed anche conveniente,li prendo al supermercato Discount MD ad un prezzo davvero ottimo,solo €0.89 in offerta e €1 senza offerta,ottimo in entambi i casi perchè funziona davvero,anche quando vado in palestra,mi ricarica subito ! Ottimo,lo consiglio !
    ottimi gusti
  • lapiaga
    Di necessità virtù
    opinione inserita da lapiaga il 22/07/2019
    Mai avuto bisogno di integratori, ma nell'ultimo anno mi sono dovuto piegare al reintegro violento, perchè il caldo mi distrugge. Quindi prendo a volte anche questi, oltre a quelli in polvere al mattino. Non è malaccio, anche se il sapore salino di fondo si sente e un po' scozza con quello dell'aranciata. Comunque funziona, questo va detto, perchè in certi momenti mi ha fatto passare da una condizione di morte apparente ad un regime decente, il che non è male. Non mi dispiace anche la versione al limone, anche se non è nulla di eccezionale. In ogni caso, ottimo per riprendersi dallo stress da sudore!
    reintegra velocememente
    Un po' troppo dolce
    Bevanda classica
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/07/2019
    Energade è una marca di integratori leggeri fatti a bevande dissetanti che si possono usare tutto l'anno, ma personalmente lo consumo soprattutto nel periodo estivo quando fa malto caldo e si perdono molti sali minerali. Infatti, questo Energade che si compra al supermercato Discount MD è davvero ottimo anche se è un prodotto di qualità medio-bassa, il suo sapore è davvero molto saporito. La bottiglia è di plastica, ben sigillata con un ottimo tappo, il gusto all'arancia è davvero buonissimo, molto salutare e succoso anche da bere freddo. La cosa più importante però è che la bevanda al gusto arancia ha integrato in se tanti sali minerali e vitamine che fanno bene alla nostra salute soprattutto quando sudiamo. La consiglio a tutti perché ne vale davvero la pena gustarlo quando fa caldo anche perché è molto economico.
    Facile da trovare al supermercato, economica e dissetante