• Design
2 Opinioni per Energy Home Charger 1.2A
  • gjoan
    Affidabile
    opinione inserita da gjoan il 29/05/2019
    A casa ci si rende sempre conto che con tutti i dispositivi di cui disponiamo, manca sempre un adattore per la corrente non solo per i cellulari. L’Energy Home Charger da 1.2 A è un adattatore universale per le prese USB di bassa carica. Quando devo usare questo adattatore, confronto il rapporto con l’adattatore originale del dispositivo per vedere se può essere compatibile e se posso usarlo in sicurezza. Per dispositivi che richiedono voltaggi più alti, non è adatto, tipo elettrodomestici per il rischio di surriscaldamento, scintille ecc. Bisogna sempre documentarsi e fare attenzione ma va bene comunque per i piccolo dispositivi elettronici. Per il prezzo pagato è molto buono, affidabile e soprattutto sicuro. Forse un po’ ingombrante
    Sicuro e affidabile per piccoli dispositivi elettronici
    Bisogna fare attenzione a confrontare le richieste di energia dell'oggetto elettronico con il massimo consentito dall'uso di questo adattatore per corrente
  • locusta91
    Prezzo ok, per ora affidabile
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2018
    Mi incuriosiva questo marchio spagnolo che ho conosciuto grazie a un grosso speaker bluetooth portatile. Anche se non ho tenuto quel altoparlante per me, mi sono affidato allo stesso marchio per un caricatore usb da muro. Mi piace la presenza del logo con un cuore stilizzato. Lo si sfrutta per svariati dispositivi, non solo per i cellulari. Personalmente l'ho trovato utile per caricare il lettore musicale Fiio X1, uno speaker bluetooth ma anche la lampada da tavolo a batteria. Non ho avuto problemi. Mi piace che non sia rumoroso: precedentemente oggetti del genere da 4 soldi davano un sibilo ad alti Khz che mi dava molto fastidio, e un pò di timore. Si vede che questo prodotto spagnolo è comunque di qualità, ad un prezzo più che ragionevole. Consigliato.
    Prezzo ragionevole; per ora affidabile; mi piace il design del marchio; non è rumoroso durante la carica
    Non in particolare...