• percentuale frutta
2 Opinioni per Ensure Plus, Abbott.
  • gjoan
    Ensure per tutti i gusti
    opinione inserita da gjoan il 03/07/2019
    Consiglio molto la bottiglia Ensure perché in pochi ml è contenuto tutta la quota di proteine, carboidrati semplici e Sali minerali e vitamine necessari per anziani allettati o per soggetti con alterazioni dell’assorbimento intestinale o dello stomaco. Andando avanti con il tempo Ensure sta facendo passi in avanti per proporre gusti nuovi per andare incontro alle esigenze di tutti come fragola, vaniglia, cioccolato, stracciatella, banana ecc ecc. Quello che viene più consumato e acquistato è sicuramente l’Ensure al cioccolato. Una volta aperto, se non si consuma subito, si deve conservare in frigo ed è indicato consumarlo entro un giorno. Una boccetta sostituisce 1 pasto completo. Attenzione però a chi soffre di diabete perché è disponibile una linea a parte
    Buono e salutare
    Non adatto ai diabetici. Trovare la linea senza zucchero
  • digilander88
    Bevanda Ensure Plus, Abbott.
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2019
    La bevanda Ensure Plus è un alimento a fini medici speciali per una nutrizione completa e bilanciata, ad alto valore energetico. Contiene 200 ml di prodotto e 300 kcal, io ho provato sia la bevanda alla fragola che alla banana, principalmente a colazione o per merenda. Il contenitore di plastica è pratico e comodo, con tappo e cannuccia annessa, basta agitare bene e una volta aperto è consigliabile mantenerlo in frigo per non oltre ventiquattro ore. È una bevanda dal gusto delicato ma corposo, indicata per ristabilire e bilanciare la propria dieta, soprattutto se si è sottopeso con problemi di malnutrizione. A me sta aiutando e mi sento di consigliarlo senza ombra di dubbio.
    Nutrizione completa e bilanciata, ad alto valore energetico.