Opinione su Eolo: Bene per un mese... poi gran fregatura

Bene per un mese... poi gran fregatura

23/08/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Purtroppo mi vedo costretto a disdire perchè il servizio offerto è altamente insoddisfacente! All'inizio, durante il primo mese andava bene... poi per la maggior parte dei giorni e in qualsiasi fascia oraria a volte neppure Facebook sul cellulare riesce più a caricare. Stipulare un contratto a 10MB e ritrovarsi a internet morto o con uno 0,5MB in download è proprio un disastro. Avevo già letto che l'assistenza risponde ma alla fine non risolve niente... ed è davvero così. Addirittura, dopo aver segnalato diverse volte la connessione morta o debole, un fenomeno dell'assistenza di rete (partner di eolo) mi ha proposto di fare il contratto da 20MB... già col contratto da 10 andava a rilento, quindi perchè spendere di più per poi ritrovarsi con le stesse problematiche? Inoltre, se si vuole uscire prima della scadenza dei 24 mesi...180€+IVA di penale!
Credo che opterò per un altro gestore... forse linkem.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

papifabio70

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!