Opinione su Eolo: Deluso

Deluso

15/12/2016

Vantaggi

Offerte interessanti

Svantaggi

Al momento instabile


Sono un cliente di eolo da 5 anni, nonostante il primo anno abbia avuto diversi problemi questi sono sempre stati risolti abbastanza rapidamente, poi fino a settembre 2016 non ho avuto problemi di nessun tipo. Quando mi abbonai avevo l'offerta che ti offriva 3mbit per 24 euro circa ed a settembre 2016 decisi che era ora di cambiare passando all'offerta da 10mbit sempre per la stessa cifra, è da questo punto che sono iniziati i problemi, ci sono determinati momenti della giornata in cui si riesce a navigare(come verso mezzanotte), ma in particolare la sera la linea diventa molto spesso inutilizzabile per quanto è lenta, e anche chiamando l'assistenza non riceverete nulla se non un cambio di cella che non migliorerà assolutamente niente. Questa situazione va ormai avanti da mesi e spero che un giorno aggiorneranno le loro strutture adattandosi al grande numero di clienti che si ritrovano in questo momento, anche perchè mi sembra abbastanza vergognoso non riuscire nel 2016 a garantire 10mbit, mentre nelle città si parla ormai di gbit.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sergio001

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!