Opinione su Eolo: Non potevo avere di piu'

Non potevo avere di piu'

09/05/2016

Vantaggi

Professionalità, velocità, risparmio

Svantaggi

Occorre la visibilità ottica del ponte e l'accesso al tetto per installare la parabolina


Ho eolo da 1 mese. Una 30/3 mega di quelle nuove senza limiti.
Il ping e' sempre bassissimo, la velocita' e' quasi sempre al massimo previsto.
In effetti alla sera qualche volta rallenta, ma se si escludono alcuni sporadici casi, la velocita' e' comunque piu' che accettabile e in ogni caso migliore della mia vecchia ADSL 20 mega di Telecom (che alla sera stava spesso sotto i 2 mega, ma che non ha mai superato i 15 nemmeno dopo la sistemazione, radicale ma tardiva, che mi hanno fatto negli ultimi giorni prima della disdetta).
Inoltre, rispetto a Telecom, risparmio 20 euro/mese per ora, 10 euro/mese dopo 6 mesi.
Preciso che nel mio paese la Fibra non e' ancora nemmeno in previsione, per cui non c'era modo di avere velocita' anche solo paragonabili se non con eolo.
Il call center, in aggiunta, e' decisamente MOLTO piu' professionale e rispondente alle aspettative di quello Telecom.
In sostanza, per ora, sono molto contento.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

pierpiero

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!