Opinione su Eolo: Rinnovo canone EOLO Plus 20

Rinnovo canone EOLO Plus 20

23/05/2017

Vantaggi

Per l'utilizzo di casa va bene anche se non è un fulmine

Svantaggi

Costoso


Sono 7 anni che a casa mia ho attivato questo servizio. Sinceramente per l'utilizzo quotidiano di casa va abbastanza bene. Sperate però di non avere bisogno dell'assistenza! Pensano di sapere tutto loro e da parte loro non ci sono mai guasti! Recentemente ho dovuto contattare l'assistenza commerciale per un disguido nella modalità di pagamento del canone, che risultava non pagato. Le operatrici, ("Sì, le operatrici", perché prima di "non" riuscire a risolvere il mio problema ho dovuto parlare inutilmente con più persone) si sono sempre rivolte a me in modo maleducato e non hanno in alcun modo cercato una soluzione rapida al problema. Dopo 7 anni di contratto, ma questo non deve prescindere la figura del cliente, mi aspettavo sinceramente un atteggiamento più serio, disponibile ed educato. Forse non si sono accorti che fuori dalla porta esistono oggi alternative forse anche più valide ad un costo più ragionevole!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ilmoro

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!