2 Opinioni per Epoch Maschera glacial marine mud Nu Skin
  • michela73
    nuova linea di prodotti
    opinione inserita da michela73 il 11/11/2019
    Nella mia erboristeria di fiducia hanno proposto una nuova linea di prodotti del marchio Epoch. Per promuovere l’intera linea regalavano campioni di prodotto, io ho potuto così provare, la “Maschera Epoch glacial marine mud” che è una maschera idratante e purificante al tempo stesso. Gli ingredienti sono assai naturali e attivi come, per esempio il fango dei ghiacciai del pacifico, estremamente purificanti e ricchi di Sali minerali che aiutano sia a ridurre le imperfezioni che a idratare la pelle... Come per la quasi totalità delle maschere purificanti va applicata e lasciata asciugare per circa dieci minuti per poi risciacquare abbondantemente..
    funziona
  • noitre32
    Maschera Epoch glacial marine mud
    opinione inserita da Angelica il 13/07/2018
    Ho ricevuto un campioncino di questo prodotto: Maschera Epoch glacial marine mud Nu Skin, è straordinario, mi piace tantissimo. Epoch glacial marine mud è una maschera purificante per viso ed è ideale anche per il corpo. Contiene fango dell’estuario glaciale del Pacifico e, mentre assorbe le impurità, allo stesso tempo idrata molto la pelle. Il prodotto è in un tubetto di plastica azzurra, contiene 200 grammi e viene venduto nelle erboristerie o online ad un prezzo di 33 euro. Elimina perfettamente ogni impurità e, per usare la maschera è molto semplice: applicare uno strato abbondante sul viso o corpo, lasciare agire circa 15 minuti ( il colore della maschera si schiarisce mentre si asciuga) poi, risciacquare bene. La pelle dopo il trattamento appare subito più radiosa e meno grassa. È un prodotto di qualità che vi consiglio.
    ottima maschera