• 102 persone su 165 non lo consigliano
  • assistenza
165 Opinioni per ePRICE
    invio termocucina sbagliata
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma della spedizione ma mi accorgo che non è la cucina che avevo ordinato e pagato. 4) intercorrono numerose email sia con eprice che con il venditore il quale giorno 7 mi dice che posso rifiutarla ma devo accollarmile spese di spedizione che ammontano a 460,00 euro. 5) mando email a eprice che se ne lava le mani evitando di rispondere ma io avevo pagato loro. 6) subito apro reclamo con il mio gestore della carta di credito allegando la documentazione. 7) rimando email sia al venditore che a eprice "avendo acquistato un bancale di pellet per la termocucina " potevano offrirmi uno sconto di pari importo, circa 450 euro in subordine mi inviavano la termocucina ordinata. 8) ad oggi nessuna risposta da parte loro. 9) ho aperto contenzioso a livello erurope per questo problema.
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
    Merce mai consegnata, rimborso chissà
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emetteranno il rimborso, poi, con il passare dei giorni, ha smesso completamente di rispondere ai miei messaggi. Non ho idea di dove si trovi la lavatrice e se mai sarà registrata come rientrata in magazzino (il tracking la posiziona in un non meglio specificato magazzino quindi, sarà il loro, sarà un altro, boh). Assurdo che non si possa parlare con nessuno, solo scrivere: in questo modo ignorare il cliente diventa facilissimo.
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    EPrice Vergogna
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo oggi, 2 gennaio 2023 avendo avuto un guasto alla lavasciuga ho saputo che l'assistenza è sparita ed il servizio clienti Eprice, dopo averlo contattato ci ha segnalato che in data 1 luglio 2022 è cambiata la proprietà quindi non possono fare nulla. L'unico suggerimento è stato quello di suggerirci di inviare una pec al seguente indirizzo: f317.2022milano@pecfallimenti.it Sarà tempo perso Complimenti. A Roma si chiama Sola
  • andrefab
    Assistenza per acquisti su Market place
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata" (è possibile comunicare solo tramite form che genera mail), dopo qualche difficoltà iniziale, il supporto fornitomi è stato efficace e ho potuto recuperare l'importo speso nonostante un disguido nella consegna del bene di esiguo valore che avevo rispedito al mittente"
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
    Pessimo
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inviato 2 reclami e non mi è stata fornito riscontro. Oggi ho fatto un nuovo reclamo e ho inviato una richiesta al fornitore. Intanto, dopo quasi un mese ancora non so nulla. Trovo questa situazione imbarazzante e assurda. Non ho mai visto un pacco così mal imballato ed è la prima volta che ho a che fare con un sito di ecommerce dove non risponde nessuno, Piattaforma da non prendere in considerazione.
  • villabonelli
    ePrice non è più la stessa. Evitare
    opinione inserita da villabonelli il 28/02/2022
    Premetto che sono un Cliente di Eprice da oltre 10 anni, Ho comprato un cellulare a Maggio 2020 su EPRICE A fine anno scorso il prodotto ha presentato problemi. Ho invato il Cell a fine dicembre come mi è stato indicato, dopo una mia prima richiesta di informazioni, mi hanno detto di attendere una risposta della assistenza tecnica. Da allora non ho più avuto notizie. Ho sollecitato più volte informazioni tramite telefono dove non hanno più riposto e ora non più raggiungibile. Nessuna risposta al telefono, tramite mail portale, tremite fax e mail dirette. Il sito di EPRICE ancora è in funzione, mi arrivano offerte tutti i giorni, ma nessuno risponde. Interrotti tutti i miei acquisti. Avviata oggi procedura di messa in mora. Prossimo passo sarà segnalazione alla Procura Generale di Roma
    Per anni ho comprato bene senza problemi.
    Non è più affidabile. Da evitare
  • mattiamazz
    NON COMPRATE DA EPORICE
    opinione inserita da mattiamazz il 07/12/2021
    EPRICE NON RIMBORSA. SE TI SERVE UN RIMBORSO SI FANNO DI NEBBIA! HO COMPRATO UN PC E TUTTO OK E' ARRIVATO. HO ANCHE COMPRATO DA LORO UN ULTERIORE GARANZIA DI TRE ANNI E DOPO ALCUNE SETTIMANE MI HANNO DETTO CHE NON ERA ATTIVABILE E CHE MI AVREBBERO RIMBORSATO. ORA A DISTANZA DI UN MESE ANCORA NON HO RICEVUTO IL RIMBORSO. PARLARE AL TELEFONO E' IMPOSSIBILE DATO CHE IL LORO NUMERO TELEFONICO E' ATTIVO MA TI DICE SOLO DI MANDARGLI UNA MAIL E BUTTA GIU, ALLE MAIL NON RISPONDONO, IO GLIENE AVRO' SCRITTE ALMENO 10/15. EVITATE DI COMPRARE DA LORO CHE SE C'E' UN PROBLEMA POST VENDITA NON VI AIUTANO. EVITATE DI ACQUISTARE DA EPRICE.
    MATERIALE ARRIVA.
    ASSISTENZA POST VENDITA ZERO.
  • mikele76
    pessima piattaforma ,peggio i venditori .
    opinione inserita da mikele76 il 02/12/2021
    Cliente da tanti anni sono costretto a segnalare questa piattaforma perchè servizio clienti inesistente , venditori truffatori . Dopo l'acquisto di una asciugatrice oltre che non consegnano nei tempi stabiliti da loro ovviamente dopo il pagamento , danno risposte vaghe e non concrete . Evidentemente con i tuoi soldi in tasca loro fanno le regole . Avviato anche una pratica legale in quanto non ricevo nessuna risposta da parte del venditore e del servizio clienti. Se volete evitare problemi acquistate su altre piattaforme anche a prezzi piu alti ma sicuri . Qui sotto la risposta" offensiva" da parte del venditore . "Scusandoci per il disagio causato la informiamo che abbiamo chiesto al corriere il rientro del prodotto al nostro magazzino. Non appena riceviamo la conferma provvederemo con il rimborso totale Ancora una volta la preghiamo di accettare le nostre scuse. Cordiali saluto" Se non hai mandato nulla con il corriere cosa vuoi che ti risponda il corriere ????? presa in giro per farti sprecare altro tempo .
    nessun tipo di vantaggio
    poco funzionale
  • navig
    non acquistate da ePRICE
    opinione inserita da navig il 27/11/2021
    21/09/21 acquisto stampante multif laser colori, EU 340,99. Consegna 1/11/21 poi 5/11/21, poi non sanno quando. Oggi dopo varie mail, sempre con risposte evasive senza citare la data di consegna ed una irricevibile proposta di cancellazione o modifica ordine da parte mia, non ho ancora una data di consegna. Intanto la stampante e salita di prezzo di circa EU 200, cosi pure le altre di simili caratteristiche. Essendo un acquisto per una ONLUS, mi trovo a dover rispondere ai Soci del mio operato. Sarò Probabilmente costretto ad agire per evitarmi conseguenze. Intendo anche informare le Associazioni Consumatori di questo comportamento. Tengo a precisare che la stampante si trova in vendita nel negozio, da parte di altri venditori, quindi reperibile.
  • salvoc
    opinione inserita da salvoc il 12/08/2021
    Fatto: Avrei dovuto ricevere da ePrice un ordine effettuato il 01/08/2021, la consegna era prevista in fase di acquisto per il 10/08/2021. Da contatto telefonico con il corriere Levatino di Palermo, sul quale si appoggia il corriere Installo di Pordenone per le spedizioni affidategli da ePrice da in...
    Nessuno, rispetto a qualunque altra azienda online!
    In mancanza di una consegna certa, pur avendo pagato anticipatamente, gli svantaggi invece ce li ha tutti!
  • simosmo
    Trattengono i soldi senza motivo. Una truffa
    opinione inserita da simosmo il 26/05/2021
    State lontani da questa piattaforma, perché non hanno controllo sui propri venditori che effettuano delle truffe, con il consenso di ePRICE. Ho acquistato un Notebook, e dopo aver effettuato il reso perché non era come me lo aspettavo, il venditore si è trattenuto 100€, nonostante il PC fosse perfettamente integro e neanche utilizzato. Il servizio clienti di ePRICE pessimo, che non risponde, riaggancia appena gli spieghi il problema, e se trovi qualcuno disposto ad ascoltarti, ti dicono che non sanno e che devono aspettare una risposta dal venditore. Intanto sono passati mesi. Con questo sistema truffaldino, si trattengono i vostri soldi
    nessuna cura del cliente
  • massipinto
    NON ACQUISTATE NIENTE SU EPRICE
    opinione inserita da massipinto il 11/05/2021
    EPRICE NON PROTEGGE I CLIENTI DALLE TRUFFE ORDINE Eprice numero 10371356 Ho ordinato tre decoder dvbt2 su Eprice, messi in vendita da un venditore terzo. Sono una truffa perché non sono dvbt2. Li ho provati: sintonizzano i canali di prova per il nuovo digitale terrestre ma non si vede niente. Ho chiesto il reso, ho imballati i decoder nell'imballo originale e sto ancora aspettando l'indirizzo per spedire il reso e i miei soldi. Il venditore non mi risponde più e Eprice se ne strafrega. Se l'acquisto l'avessi fatto su Amazon sarei già stato rimborsato. IL SERVIZIO CLIENTI E' INUTILE, RISPONDONO DA TIRANA E NON FANNO NULLA. NON ACQUISTATE NIENTE SU EPRICE
  • brura78
    TERRIFICANTE
    opinione inserita da brura78 il 17/04/2021
    Esperienza terrificante, all'acquisto del 23 marzo mi hanno inviato mail con consegna prevista il 30 marzo in cui veniva scritto che non ci sarebbero stati addebiti sulla carta (se non alla spedizione dell'articolo), mentre mi hanno fatto ben 2 addebiti il 24 marzo (1 stornato subito). Il prodotto non viene consegnato, aspetto qualche giorno poi li contatto e mi dicono che non è neanche stato spedito e che se voglio riceverlo mi fanno l'addebito (il terzo ?!) e poi gestiranno l'ordine. Decido di annullare l'ordine e farlo da un'altra parte. Chiedo con diverse mail lo storno del secondo addebito (che secondo loro era inesistente, cioè si trattava solo di un pre accredito ??!!). Arriviamo al 16 aprile dove mi inviano report della banca che riporta lo storno il 7aprile, ad oggi 16 aprile, non ho ricevuto ancora lo storno e mi scrivono di rivolgermi alla mia banca perché il problema ora è loro ?!?!... Dal 23 marzo una vera odissea e solo tempo perso, e non so se si risolverà e quando!!!!! Ordine 10314533 del 23/03/2021.
  • matteoca86
    Attenti alla politica danni
    opinione inserita da matteoca86 il 08/02/2021
    Attenti alle politiche su restituzione di oggetti danneggiati Nel mio caso, ho acquistato 2 smart tv per me e una da regalare a mio fratello, che aveva appena preso casa. Le mie smart tv, tutto ok, quella per mio fratello aveva imballaggio a posto ma, al momento di aprirla per installarla a casa (Venerdì 5 Febbraio 2021), abbiamo notato che lo schermo era completamente distrutto (probabilmente è stata imaballata nonostante il danno subito). Apro suito richiesta di sotituzione/rimborso ma ePrice risponde che non può fare nulla, poichè tale richiesta deve essere aperta entro 8 giori dalla consegna.
    sito ed app funzionali
    politiche sostituzione per danni e supporto in garanzia inaccettabili
  • bampina
    Installo estensione garanzia
    opinione inserita da bampina il 03/02/2021
    Servizio pessimo! Non spendete i soldi per l'estensione di garanzia (e vi sconsiglio anche di acquistare su e-price che vende tali prodotti assicurativi). In caso di guasto di un elettrodomestico il servizio è garantito entro 60gg!!! Capirete che in caso di rottura di lavatrice, frigo o similari l'unica soluzione è acquistarne uno nuovo. Inoltre call center in Albania che non fa altro che rispondere che stanno sollecitando. Intanto dopo 1 settimana ho acquistato la lavatrice nuova dopo aver avuto come risposta che hanno 60 gg per farmi contattare da un tecnico! Ad oggi non sono stato contattata!
    Prestazioni da erogare entro 60gg
  • sabrinac
    Davvero Delusa
    opinione inserita da sabrinac il 13/01/2021
    Avevo letto tante recensioni positive .....Davvero delusa. Ho ordinato una lavatrice e un Tv il 28 novembre 2020 e ad oggi 13 gennaio 2021 devono ancora essere consegnati. Chiamate continue al centro servizi, quotidiane direi per sentirmi dire: "Ci dispiace, apriamo un ticket." "facciamo la segnalazione".... risultato 0. Telefonate continue anche con il distributore ( Installo), ma niente... Anzi, mi viene detto che il giro del corriere per Verona è il martedì e il giovedì, ma che in 6 settimane non sono mai riusciti a passare... davvero strano. Chiedo di poter ritirare il materiale per mio conto recandomi al magazzino... ma fatalità non è possibile. Ho contattato l'Unione consumatori e dovrò procedere con denuncia. Chissà se la merce è reale e... se mai.. come verrà consegnata.
    tempi di consegna
  • gennipisano
    opinione inserita da gennipisano il 08/01/2021
    STATE LONTANI DA EPRICE, MEGLIO PAGARE QUALCHE EURO IN PIù ED AFFIDARSI A SITI SERI. Ho acquistato un frigorifero dal loro sito il 10 dicembre 2020 perchè trovaprezzi lo indicava più conveniente rispetto agli altri (di pochi euro). Ho pagato la bellezza di 1630€, con consegna entro 7 giorni. Quindi ...
    POCO SERI, IMPOSSIBILE PARLARE CON UN RESPONSABILE
  • judy
    EPRICE, mai più online
    opinione inserita da judy il 29/07/2020
    Decidiamo di acquistare un frigo ad incasso sul sito, dove lo dà disponibile con consegna e montaggio (che paghiamo 100 Euro a parte) entro 3-5 giorni lavorativi. Appena acquistato attendiamo la chiamata dell’installatore per ritiro usato e montaggio. Dopo molti giorni decidiamo di sollecitare, ma nulla. Andiamo avanti così ben 2 SETTIMANE, sollecitando a giorni alterni finche dopo innumerevoli telefonate finalmente ci dicono che l’installatore arriverà il giorno tale all’ora tale. Finita qui? Purtroppo no. Il loro installatore al momento di montare il frigo chiede altri 70 Euro per delle cerniere, dicendo che quelle presenti non vanno bene e che altrimenti lascia le ante non collegate al frigo. Paghiamo (perché dopo due settimane di attesa vorremmo anche il frigo montato, magari). Scrivo all’assistenza clienti che dopo ALTRE 2 SETTIMANE ancora non mi sa fornire riscontro di questo sovrapprezzo. Direi veramente eccessivo. Che brutta esperienza di acquisto.
    Consegna in ritardo, sovrapprezzo non giustificato
  • riri58
    Simil amazon
    opinione inserita da riri58 il 27/05/2020
    Ammetto di non aver mai sentito parlare di eprice prima del 2020 quando per scegliere un premio dei sondaggi retribuiti che faccio non ho trovato lo sconto di diversi euro su questo sito. Quindi per pura curiosità ho dato un'occhiata ai vari prodotti e ho deciso di registrarmi ed acquistare un videogioco che puntavo da diverso tempo e che con lo sconto che ho preso con i sondaggi mi è costato molto meno di quello che pensavo. Diciamo che oltre allo sconto che avevo i prezzi in questo sito non sono bassissimi però se si hanno degli sconti da utilizzare può essere un buon sito per fare compere. Lo consiglio.
    prodotti
  • lucjkr
    buon sito di vendite
    opinione inserita da lucjkr il 27/05/2020
    ho acquistato spesso su eprice prodotti di informatica, trovando i prezzi proposti sul sito molto più convenienti. lo store, tuttavia, offre un'ampia gamma di prodotti non solo di informatica, ma anche grandi e piccoli elettrodomestici, consolle, giocattoli, articoli da arredo e prodotti per il bricolage ed il fai da te. cercando l'offerta giusta, il risparmio rispetto ad altri store è notevole senza che venga ovviamente meno la qualità del prodotto. facile la registrazione sul portale e anche l'assistenza clienti, quando l'ho utilizzata, mi è parsa gentile e tempestiva nel darmi le indicazioni di cui avevo bisogno. spedizioni sempre ottimali ed in tempo.
    vasto assortimento e prezzi bassi
  • marcothelab
    Pessimo servizio. Consegna in ritardo
    opinione inserita da marcothelab il 14/05/2020
    Abbiamo comperato un volante per una postazione di Virtual reality che dovevamo realizzare per una Demo. Prodotto arrivato in ritardo, senza alcun commento o avviso, nonostante due giorni di email di sollecito. Alla seconda email finalmente rispondono che si ... il prodotto è partito in ritardo. Quando arriva ed è inutilizzabile perché la demo è già stata fatta, la risposta alla richiesta di reso è"tenetevelo la nostra policy non accetta resi da acquisti fatti in p.Iva" ... certo perché i soldi sono differenti se presi da una azienda o da privati. Non commentiamo oltre. Sconsigliamo ogni acquisto con loro ... forse hanno altre clausole vessatorie.
    Nessuno - stessi prezzi di altri siti meno conosciuti
    Consegna in ritardo - nessun rimborso per P.Iva
  • fb-10220029755768383
    TRUFFA LEGALIZZATA CON LA CARTA DOCENTE
    opinione inserita da Aurelio Valentini il 11/04/2020
    1. Acquistata una webcam, da loro proposta come DISPONIBILE. 2. Dopo aver atteso invano la consegna e dopo alcuni contatti per informazioni e solleciti, mi dicono che la webcam in realtà non è articolo presente in magazzino e non lo sarà certamente più. 3. Respingono la mia richiesta di riaccredito dell'importo sul mio conto al MIUR e coercitivamente mi generano un buono da spendere obbligatoriamente sul loro sito, dove non c'è nulla che mi occorra né che corrisponda al mio importo. MORALE DELLA FAVOLA: sono rimasto senza webcam per il mio lavoro (didattica a distanza, in questo momento di emergenza pandemica!) e si sono “impossessati” di una somma che non mi restituiscono in nessun modo, facendo appello a regole che sul sito carta del docente non esistono! Preciso anche che webcam del tipo di quella in questione adesso sono in vendita sul loro sito per conto di ditte esterne e che, se fosse stata una realtà di e-commerce seria, avrebbero potuto rimediare al LORO ERRORE con una sorta di "partita di giro", acquistandola e rivendendola a me. L'unica mia soddisfazione al momento è quella di condividere la mia esperienza nella maniera più ampia possibile, con largo seguito, su vari social compreso quello nazionale di 60.000 docenti, in attesa dell’esito dell’azione legale da me intrapresa.
    Poca serietà
  • yanezdegomera
    Posso ritenermi soddifatto
    opinione inserita da yanezdegomera il 25/03/2020
    Ho effettuato un acquisto sfruttando il marketplace di Eprice e non posso fare altro che ritenermi pienamente soddisfatto della mia scelta. Il pacco da me ordinato è arrivato celemente, addirittura qualche giorno prima rispetto alla data prefissata, inoltre anche la cifra risparmiata è stata considerevole, e le spese di spedizioni sono state nulle. Il sito internet non è affatto dispersivo, anzi, è semplice e intuitivo, difficilmente uno si troverà spaesato nell'effettuare un ordine, inoltre sarà possibile richiedere la fattura online e tracciare il proprio pacco dopo aver effettuato l'acquisto.
    Facile e veloce
    Per adesso nessuno
  • isabellee
    eTRUFFA, Il peggior acquisto in assoluto!
    opinione inserita da isabellee il 05/09/2019
    Ho comprato da loro lavastoviglie il 07/08/2019,la consegna doveva accadere max, 19-22 agosto (che poi le date sono cambiate un paio di volte) il 22 scocciata ormai di aspettare faccio la contestazione su PayPal che trasformo in reclamo qualche giorno dopo. Sono stata contatta da" corriere" che consegnano il 3 settembre ma informati che ho fatto reclamo e non annullo finche non vedo lavastoviglie a casa mia, si e ritirato… Mi contattano da eprice che se non annullo reclamo non consegnano...ma stiamo scherzando il reclamo serve a proteggere 'l'acquirente quindi li ho detto che hanno il tempo fino a 6 settembre perché la data di scadenza del reclamo dopodiché PayPal controlla tutto e procede con rimborso nel caso che articolo non e stato consegnato…Mi e stato detto che allora si fa di tutto per consegnare in tempo. Ho contattato il corriere stamattina e mi ha detto che nessuno sa niente!!! Quindi non si sono preoccupati di nulla… Un mese di soldi bloccati , 2 settimane di ferie sprecate aspettando , ditemi voi se non vi sembra eTRUFFA!!! NON COMPRATE ci sono tantissimi siti affidabili, state alla larga da questi!!!
    i prezzi promessi
    pagi per nulla in cambio, merce fantasma
    due frighi danneggiati
    opinione inserita da Manuela Torre il 16/08/2019
    Ho ordinato un frigo il giorno 18 luglio. Arrivato danneggiato ho restituito frigo e l'estrattore di succo in offerta a 1 euro che ho acquistato come offerta, quindi perso anche quello.... Me ne hanno mandato un altro danneggiato sempre nello stesso punto e cioè sulla porta davanti... (dell'estrattore nessuna traccia e nemmeno del rimborso dell'offerta persa). Il giorno 8 agosto mi fanno una proposta di risarcimento danni di 50 Euro e gli ho risposto il giorno dopo che per me non erano adeguati considerato che il frigo lo avevo pagato più di 600 Euro. Nessuna risposta da allora. Oggi è il 16 agosto...e tutt'oggi sono senza frigo….
    servizio clienti inesistente
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 16/08/2019
    Alcuni anni fa, ancora in Italia, mi ero ritrovata a dover prendere un prodotto in questo e-commerce. Si trattava di un paio di piccoli orecchini d'oro con una pietrina bianca quadrata. Il fatto di doverli prendere proprio qua era dovuto a un buono acquisto con il quale un portale di telelavoro mi a...
    paiono dipendere dal venditore interposto, quando non dallo stesso eprice
    paiono dipendere dal venditore interposto, quando non dallo stesso eprice
    Pessima
    opinione inserita da Vahid Davari il 09/08/2019
    Ho provato ad acquistare lavasciuga con modalità da pagare con la carta di credito a rate, 3 volte ho tentato e alla fine non sono riuscito e servizi clienti non sia riuscito a risolvere il problema. Alla fine ho ordinato il prodotto dopo 10 gg non ho ricevuto nessuna chiamata per fissare appuntamento. Ho contattato io a numero verde e spiegandogli il problema, l’assistente dopo aver controllato il mio ordine mi ha risposto così “ Il PRODOTTO CHE LEI HA ORDINATO, NON ESISTE NEL NOSTRO MAGAZZINO E NON NE ABBIAMO QUINDI NON RICEVERÀ MAI QUESTO PRODOTTO!!! DEVE ANNULLARE L’ORDINE “! attenzione dopo 10 giorni di aver pagato e non ricevuto nessun contatto da parte il venditore. Non ho più parole.
    Nulla
    Tutto
    ePrice vale zero
    opinione inserita da Edward Camisa il 01/08/2019
    Ho acquistato un computer portatile il… Ho acquistato un computer portatile il 13 Maggio 2019. La mia carta di debito e’ stata addebitata il medesimo giorno. Dopo una settimana circa il 22 Maggio 2019 mi viene comunicato che il computer non e’ disponibile quindi ordine annullato. Da quel giorno attendo il rimborso della somma addebitata sulla mia carta di debito pari a 554 Euro. ePrice non ha risposto neanche alla PEC nella quale ho documentato l’addebito sull’estratto conto bancario. Da 2 mesi chiamo ma non ho ricevuto alcuna assistenza. Ebay o Amazon per sempre. Non comprero’ mai piu’ neanche uno spillo su ePrice.
    Qualsiasi cosa.
  • leonards98
    Sito orribile
    opinione inserita da leonards98 il 04/07/2019
    Purtroppo ho avuto a che fare con questo sito e di sicuro è stata la prima e ultima volta che mi hanno avuto come cliente. Avevo ordinato una lavastoviglie e data la urgenza ho pagato la spedizione veloce in 24h ma la lavastoviglie mi è arrivata ben due settimane dopo e il corriere si è giustificato dicendomi che era passato più volte ma non aveva trovato nessuno, cosa assolutamente falsa perché sono restato a casa per due settimane dato che ero in ferie e me le hanno anche rovinate. Ma non è finita: appena aperta ho visto che la lavastoviglie aveva una grossa ammaccatura sul fianco desto ma dato che funzionava e che comunque andava incassata non ho voluto fare il reso perché è stata un'odissea averla quindi immagino solo che fare il reso e prenderne una nuova implicava almeno un mese di attesa. Questo sito è orribile e sconsiglio assolutamente di utilizzarlo. AMAZON TUTTA LA VITA.
  • arianna1111
    ASSURDI
    opinione inserita da arianna1111 il 02/07/2019
    Ho ordinato un lavello e fatto tagliare il piano della cucina a misura. Il giorno successivo, ricevo perà dal venditore un messaggio dicendomi che annulla l'ordine perchè il prezzo è sbagliato. Mi sono trovata costretta ad ordinare il lavello su un altro sito pagandolo molto più di quanto avevo preventivato perchè dal venditore in questione mi è stato chiesto il doppio! Ad oggi (dopo due settimane) oltre che avere esposto ancora il prezzo sbagliato, il servizio clienti eprice al quale avevo presentato tutta la faccenda mi risponde: A seguito di verifica la informiamo che: il venditore ha commesso un errore ostativo ed ha correttamente provveduto ad avvisarLa , rimborsandol a prontamente dell'importo dovuto. BEH GRAZIE! PECCATO CHE A CAUSA DEL SUO ERRORE IO CI HO RIMESSO DEI SOLDI! Senza contare che la legge dice: "Qualora questo non accada e il commerciante si rifiuti di concludere la vendita – facendo leva sul fatto che il prezzo esposto sia errato – il comportamento di quest’ultimo configurerà un’ipotesi di inadempimento contrattuale (ai sensi degli articoli 1515 e seguenti del codice civile) e, quindi, il cliente non deve pagare il prezzo maggiore, ma il prezzo esposto" . Invece il mio ordine è stato bellamente annullato. Nonostante l'errore LORO mi è stato chiesto il doppio. Io che sono un buon cliente, o che per lo meno ERO un buon cliente di eprice, mi è stata data considerazione 0. PESSIMI
    GLI STESSI DI MOLTI ALTRI SITI, DOVE IL CLIENTE PERO' CONTA
    SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE
  • chanel67
    Il peggiore
    opinione inserita da chanel67 il 25/06/2019
    Uno dei siti peggiori di acquisto è sicuramente eprice. Nonostante sia molto pubblicizzato in tv, devo dire che la mia esperienza non è così positiva come può sembrare dalla pubblicità. Avevo comprato un piccolo elettrodomestico e avevo pagato spese extra per la consegna veloce...peccato che del mio pacco e del corriere si siano perse le traccie. Insomma è passato tempo e ancora niente, se chiamo il centro clienti dicono che mi ricontatteranno loro...si ma quando? Ormai penso di aver solo perso tempo...oltre che soldi. Sicuramente non mi sento di consigliarlo a nessuno, decisamente meglio amazon.
    Non saprei
    Poco affidabili
    Pessimi
    opinione inserita da Norma Rudi Viola il 19/05/2019
    Sto ancora combattendo con l ordine del 28 marzo....Ordine 8705358, acquisto tagliaerba Castor, arrivato senza un pezzo... Bell oggetto niente da dire ma senza quel pezzo che non era nella scatola il tagliaerba non può essere usato con la funzione Mulching, motivo per cui ho scelto quel modello. Scritto svariate volte al venditore su marketplace VIVAISCIFOSTORE, mi hanno sempre rassicurato che il pezzo era in arrivo in quanto ordinato alla casa madre. Ho anche aperto reclamo tramite assistenza ePRICE senza nessun esito ne ricontattato da parte loro. Oggi 19 maggio sto ancora aspettando. Veramente inaffidabili.
    Pochissimi
    Quanti te ne pare...
  • schicchera
    Affidabile
    opinione inserita da schicchera il 16/05/2019
    ePrice è un sito internet che permette l'acquisto di vari prodotti mediante la consegna a domicilio, il montaggio e il ritiro dell'oggetto sostituito. I prodotti in questione sono i più disparati, come frigoriferi, televisori, piccoli e grandi elettrodomestici, etc. Il sito presenta molto spesso delle offerte che possono toccare perfino il 70% del prezzo di base. E' un sito internet italiano, con sede a Milano e negli anni si è costruito un'ottima reputazione e mi sento di dire che è davvero molto affidabile e nelle occasioni in cui ho acquistato qualcosa non ho mai riscontrato alcun tipo di problema.
    affidabile
  • ladyinorange
    Conveniente
    opinione inserita da ladyinorange il 14/05/2019
    Il sito internet ePRICE lo consiglio. L'ho utilizzato varie volte, una volta per acquistare un televisore e un'altra volta per un computer e in entrambi i casi la consiglia è stata effettuata nei tempi previsti e senza alcun tipo di problematica. Il sito presenta spesso offerte, in alcuni casi davvero molto convenienti, e vanta nel catalogo un vasto assortimento. Inoltre è un sito con sede principale a Milano, quindi è sempre bello poter "aiutare" una società italiana. Lo consiglio, conveniente, affidabile, assortito. In una sola parola: conveniente. Nessun tipo di problema riscontrato. 5 stelle.
    Ottime offerte
  • lucym80
    Un a delle tante occasioni per acquistare on-line
    opinione inserita da lucym80 il 15/04/2019
    A essere sincera ho acquistato solo due o tre volte su questo sito e devo dire che non ho riscontrato grossi problemi, anche se adesso leggendo le opinioni scritte da gli altri utenti sarò molto più attenta. Si trovano molte categorie di prodotti e di molti marchi noti. Il sito ha buone offerte, ma ci sono anche prodotti che è possibile trovare altrove a prezzi più bassi e competitivi. Il sito è abbastanza facile da navigare, quindi è di semplice consultazione. Il numero dell'assistenza clienti per quelle poche volte che l'ho utilizzato, è abbastanza efficiente e non mettono per troppo tempo in attesa. In sintesi, direi che non è un sito così eclatante, ma come ho scritto nel titolo è una delle tante alternative che si trovano in giro.
    Offerte a volte vantaggiose
  • calamara
    Poco interessante
    opinione inserita da calamara il 25/02/2019
    Ho preso un ricambio per a stampante, un po' a caso su questo sito. Nulla di particolare, ma spulciando fra le offerte l'ho trovato poco interessante, i pare una sorta di Amazon ma fatto peggio. Purtroppo capisco che è difficile mettersi contro il colosso per eccellenza, ma non mi è sembrato competitivo. Poche le garanzie, se confrontate con l'eCommerce che sta spazzando via la concorrenza, e relativamente poco l'assortimento. Il toner è arrivato, quindi OK, ma non trovo motivi forti per doverlo mettere fra i miei negozi di fiducia. Non è una fregatura, poco ma sicuro, ma neanche il massimo della garanzia.
    Fornito, affidabile
    Non regge il confronto con Amazon
  • yuri77
    Mai più
    opinione inserita da yuri77 il 14/02/2019
    Ho effettuato un ordine in data 6 febbraio un frigorifero scontato del 43% più consegna gratuita e un codice sconto di 20 euro in offerta per quel giorno,era davvero un ottima offerta.Ricevo subito la conferma che l.ordine sarebbe arrivato il 12 febbraio.Lunedì 11 un ulteriore conferma della spedizione dell ordine.Fin qui tutto bene.In data 12 attendo fino a sera ma il frigorifero non arriva perciò chiamo l assistenza che devo ammettere molto gentile nei modi si scusa del ritardo dicendo che l indomani mattina avrei ricevuto il mio ordine.Penso va be un imprevisto può capitare.Il mercoledì visto che non vedo nessun corriere chiamo e scrivo email e ricevo risposta che erano in zona e che entro sera avrei ricevuto il frigorifero.Inutile dire che era gia il secondo giorno che prendevo di ferie però aspetto fiduciosa e invece neanche mercoledi arriva.ricontatto il servizio clienti e si scusano per l ennesima volta dicendo che il corriere ha garantito che arriverà giovedi.Giovedì li chiamo e chiedo conferma per evitare di prendere ferie per nulla e in malo modo mo dicono che non devo avere troppe pretese vista la consegna gratis di aspettare che arriverà.All alba delle 15 del pomeriggio ricevo un email con su scritto..Gentile Sabrina l ordine arriverà domani buona giornata.Ho chiamato immediatamente e chiesto indietro i soldi,ora devo aspettare più di una settimana per il rimborso perché finché non torna al loro magazzino non rimborsano.Mai più ordini con loro
    Tutti
    Garanzia estesa inesistente
    opinione inserita da Lorella Salsa il 06/12/2018
    Arrivata lavastoviglie rotta cambiata sostituita tutto ok ma mi sono ritrovata senza garanzia estesa e avevo pagato 2+3 anni di garanzia si sono dimenticati —- Chiamato tanto eprice ma nulla vogliono rimborsarmi ma io ho pagato e voglio la garanzia che ha comprato e pagato mio marito per me cirri Stefano 3495457267 Non seri e nn ascoltano i nostri problemi spero qualcuno risolva non mi aspettavo questo mi ritrovo senza garanzia estesa e non è giusto io nn smetterò Di mettere recensioni negative finché qualcuno nn mi risponndera perché ingiusto spero che abbia una risposta e si risolva la questione a breve
    Spedito veloci ma nn seri
    Arrivata rotta garanzia estesa 2+3 fantasma
    opinione inserita da Tiziano Bottin il 25/11/2018
    GRAVE RITARDO!!!!!...…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..………………………………………………………………………………………………………………. ho acquistato il prodotto il 3 NOVEMBRE. Sono stato contattato dall'installatore 1 volta 2 SETTIMANE FA. VOLEVANO INSTALLARE MENTRE IO ERO AL LAVORO..HANNO PROMESSO MA NON ...
    SOLO SVANTAGGI.
  • mirkota8r
    assistenza 0 sconsigliato
    opinione inserita da mirkota8r il 19/11/2018
    prima ed unica esperienza con questo sito. avevo fatto un ordine per un notebook da 1600 euro msi da venditore terzi e per fortuna non ho fatto il pagamento con carta fin da subito, ma ho scelto il ritiro e pagamento al pick and pay ( sede per ritiro pacchi eprice). chiamo al venditore per chiedere conferma dell'ordine e fin qui tutto bene, ma dopo anche eprice mi chiede tramite email di chiedere conferma, ma non riuscivo ad entrare dell'account eprice perchè mi diceva che la password era errata. e io che faccio? ovviamente cambio password ma ancora nulla. chiamo al numero verde eprice e dopo solo 15minuti di attesa (contro i 2 minuti di amazon) mi rispondono dall'estero, e l'operatrice non mi ha saputo aiutare oltre al fatto che di italiano sapeva dire solo signore. chiamo al venditore direttamente per annullare l'ordine e voleva sapere anche il perchè, e io gli ho detto che non mi garbava questo eprice. risolto ordine annullato e a mai piu! dopo varie chiamate a eprice aggiungo che non c'è garanzia da parte loro se si acquista da terzi e neanche si interessano, quindi diffidate se dovete spendere cifre significative. dico questo perchè al contrario da amazon avete il pieno supporto telefonico istantaneo e sopratutto qualificato per eventuali problemi. quindo sconsiglio eprice tuttò pubblicità e si avete prezzi convenienti a volte, ma a caro prezzo a livello di assistenza e garanzia.
    su alcuni articoli buon prezzo
    tutto, assistenza 0
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 02/10/2018
    Io acquisto quasi tutto su internet, uso sempre gli stessi metodi di pagamento, ma l'unico sito che mi ha dato problemi è ePRICE! Ho acquistate su ePrice un cellulare (250euro), l'unico metodo di pagamento che accettavano per questo ordine era la carta di credito… strano, ci sono mille altri modi di...
    prezzi bassi
    prelevano i soldi e poi annullano gli ordini
  • xsimo87x
    sito di elettrodomestici
    opinione inserita da xsimo87x il 17/07/2018
    Conosco ePrice da qualche anno, non ho mai fatto acquisti molto costosi, per quanto gli acquisti su internet siano il futuro, quando devo spendere dai 200 euro in su preferisco vedere e valutare attentamente il prodotto che decido di acquistare, la qualità, i tempi di consegna e cose fondamentali l'installazione e il corretto funzionamento del prodotto. Su ePrice ho acquistato piccoli elettrodomestici, un asciugacapelli, una tostiera, un robottino da cucina, la differenza di prodotti rispetto ad alcuni centri commerciali non era così rilevante, la consegna a domicilio però valeva il viaggio e il tempo per andare a fare certi piccoli acquisti. Tutto quello che ho ordinato è sempre arrivato in tempo, funzionante e in ottime condizioni. Un mio conoscente tempo fa ha anche acquistato un frigorifero ad un ottimo prezzo e senza alcun problema, ci sono stati altri casi però che alcuni acquirenti non sono stati così fortunati e gli elettrodomestici sono stati consegnati già guasti, in ritardo, o con altre problematiche. Non mi sento quindi di consigliare a tutti di acquistare su ePrice o almeno consiglio di fare acquisti non troppo costosi o rilevanti.
    comodo e con vasta scelta
    alcune lamentele sugli acquisti
  • fiorys
    opinione inserita da fiorys il 26/05/2018
    Eprice è il sito di vendita online che preferisco. Sono già diversi gli acquisti da me fatti per prodotti di diverse categorie e diverso costo. Trovo sia un sito affidabile e sicuro dove è possibile trovare prodotti delle migliori marche a prezzi più bassi rispetto ai normali negozi. Come dicevo ho ...
    Prezzi convenienti
  • lolly9
    opinione inserita da lolly9 il 18/05/2018
    Ho acquistato una lavatrice su questo schifosissimo sito, ma di lei nessuna traccia! Ho anche pagato qualcosa in più per avere la spedizione express un modo da averla entro 24/48 ore, ma non è arrivato nulla. Maledico il giorno in cui ho deciso di fare un acquisto su questo sito, ho sempre usato Ama...
    Assolutamente nessuno
    Spedizioni che non arrivano, servizio pessimo
  • sara26
    opinione inserita da sara26 il 15/05/2018
    ho acquistato una lavatrice in data 06/05/2018, pagando 60€ per consegna al piano + istallazione. Arriva in data 10/05/2018 e il tecnico dopo averla istallata constata che il prodotto è guasto. Porta via il prodotto guasto e lascia la mia vecchia lavatrice in mezzo al corridoio, provocando anche un ...
    TUTTO
  • fb-10212938937572042
    opinione inserita da Michela Ionita il 04/05/2018
    EPrice per me e un sito pessimo di e-commerce. Lo conosciuto per la prima volta anni scorsi ricevendo un buono acquisto. Ogni volta che ho fatto un ordine, non e mai arrivato nella data descritta in sito. Come prezzi e molto più alto di altri siti, stesso prodotto lo trovi su amazon a un prezzo più ...
    nesusno
    assistenza pessima, prezzi alti
    opinione inserita da Gianni Golinucci il 03/05/2018
    In data 26/04/2018 mi collego al sito per acquistare un televisore, del costo di circa 210.00 euro. Il sistema di pagamento di EPRICE mi ha addebitato 2 (due) volte l'importo per un totale di 420 euro SENZA generare l'ordine, è una cosa estremamente pericolosa per il semplice motivo che acquistare s...
    velocissimi negli addebiti su carta, 4 in qualche minuto
    Non ti ridanno i soldi che ti hanno " erroneamente " addebitato
  • aserbeth
    opinione inserita da aserbeth il 03/03/2018
    Pessimi!!! assistenza clienti che vale 0!!! mi attaccano il telefono in faccia percheè non sono in grado di fare un reso!!! Altro che come AMAZON... SIETE UNA SOCIETA' INCOMPETENTE E DI FALLITI! amazon: 2 gg hai tutto indietro soldi o oggetto.. eprice : 21 giorni non ho ne soldi ne l'asciugatrice. d...
    PREZZO MA DI POCO ( 10 EURO IN MENO RISPETTO AD AMAZON)
    POST VENDITA , GARANZIA, ASSISTENZA, COMPETENZA CALL CENTER PESSIMA
  • mindy
    opinione inserita da mindy il 16/02/2018
    Su E-price ci sono sempre tante offerte che invogliano a comprare. Ogni ricorrenza è l'occasione per proporre articoli di elettronica, elettrodomestici e prodotti per la casa a prezzi vantaggiosi che catturano l'attenzione e fanno cliccare sul link per vedere i dettagli della promozione. Il mese sco...
    Prezzi vantaggiosi, consegna nei tempi prefissati, oggetti consigliati in vetrina, codici sconto
  • gae
    opinione inserita da gae il 07/02/2018
    Mi viene consegnato un frigo non funzionante. Giorno 23 dicembre 2017 avvio procedura per la sostituzione. Giorno 30 dicembre 2017 mi comunicano che entro 5 giorni sarei stato contattato per la consegna, Dopo dieci giorni di silenzio, e dopo decine di telefonate fatte sia ad ePRICE che al trasportat...
    Prodotto leggermente economico
    Servizio pessimo
    opinione inserita da Gaia Federici il 02/02/2018
    Ho effettuato un acquisto e a distanza di due settimane addirittura non ero ancora stata contattata dal corriere (nonostante la “velocissima” spedizione pubblicizzata sul sito al momento dell’acquisto). Oltre al danno la beffa: ogni volta che ho contattato il servizio clienti è stato risposto “tranq...
    Non mi è stato recapitato il prodotto e ad oggi parlando di rimborso sono spariti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2018
    Acquisto da diverso tempo sul sito ePRICE e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Il mio ultimo acquisto è stata una lavatrice che, tra le altre cose, era scontatissima. Gli oggetti ed i prodotti elettronici sono divisi per categorie ed ogni categoria ha più sottocategorie: non ci sono solament...
    Assortimento, possibilità di pagare con Paypal, sito internet ben fatto
    Nessuno a parere mio
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 16/01/2018
    Trovo che ePrice sia un e-commerce di buon livello. Sul sito si trova davvero un'enormità di articoli, ed è davvero facile scegliere quello che più fa al caso nostro. Il punto di forza di ePrice, a mio avviso, sono i prezzi, veramente eccezionali ! Sono riuscito a trovare prodotti a prezzi veramente...
    prezzi super convenienti
    servizio clienti poco presente
  • marco66
    opinione inserita da marco66 il 16/01/2018
    A luglio ho acquistato da ePrice un computer portatile per mio figlio, che deve usarlo a scuola. Dopo 4 mesi non dà più segni di vita. Ho contattato ePrice, che mi ha fornito i dati per fare il reso in garanzia. Dopo 45 giorni di assoluto silenzio ho provato a mandare una email per verificare, ma ne...
    Se non servisse non l'avrei acquistato
  • katerinika84
    opinione inserita da katerinika84 il 11/01/2018
    Ho conosciuto ePrice per puro caso. Un giorno, tramite un concorso della Q8, che mi fece vincere un buono da 500 euro, mi contattarono dicendo che potevo scegliere alcuni siti su cui spendere questi soldi. Tra questi c'era ePrice. Avevo giusto intenzione di comprare il televisore per il soggiorno, q...
    Vasta scelta e offerte vantaggiose
    A volte, lunghi tempi di spedizione
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 11/01/2018
    Ho acquistato un regalo di Natale sul sito eprice.it perchè avevo a disposizione un buono spesa che copriva anche le spese di spedizione che, rispetto ad altri e-commerce, sono molto più alte ma oltre i 90 euro non si pagano e spesso, per quanto riguarda l'acquisto di grandi elettrodomestici, l'inst...
    Velocissimi nella consegna
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 11/01/2018
    Ho acquistato solo una volta su ePrice, abbagliato dai prezzi ultra convenienti ma, sinceramente, feci malissimo. Acquistai molto prima di Natale, a fine novembre, e arrivati al 20 dicembre la merce non mi era ancora arrivata. Contattai il servizio chiedendo informazioni, ma oltre a fare scarica bar...
    Prezzi convenienti
    Spedizioni e servizio clienti pessimi
  • amarco79
    opinione inserita da amarco79 il 10/01/2018
    Ho ordinato il prodotto il 26/11/17 con spedizione garantita entro il 14/12/2017. Già qualche giorno prima inizio a scrivere delle email, in quanto non ho ricevuto il tracking. Dal rivenditore non ho mai ricevuto risposta!!! Scrivo a ePrice e dopo diversi giorni (incredibile, un servizio clienti e p...
  • mggmgg
    opinione inserita da mggmgg il 10/01/2018
    Bruttissima esperienza. Ho ordinato un trenino per mio nipote il 20/12/2017 con consegna prevista per il 21/12/2017, per fare un regalo di Natale. Il 21 non arriva nulla. Il 22 cerco di scrivere al servizio assistenza ma non riesco a contattarlo; sul sito dicono che, essendo giorni particolari, ci p...
    prodotto non spedito, sul sito non è riportato un numero da contattare
  • fb-1720868011286396
    opinione inserita da Renzo Paolini il 09/01/2018
    Il 04/01/18 ho acquistato una lavatrice che avrebbe dovuto essere in consegna il giorno dopo. Il 05/01/18 alle 17:15 mi chiama il corriere e mi dice che non può consegnare e che consegnerà lunedì; mi sono lamentato dicendo che poteva chiamarmi la mattina, così sarei andato io a ritirare la lavatrice...
    inaffidabili
  • alexflora
    opinione inserita da alexflora il 06/01/2018
    Ho ordinato in data 02/01/18 un Logitech G29 con manopola del cambio e me ne sono pentito. Preciso che entrambi i prodotti erano venduti da ePrice. La consegna di ogni prodotto è prevista per il 04/01; faccio l'ordine e la data di consegna slitta al 05/01 (ho acquistato i suddetti prodotti su ePrice...
    Pick&Pay, Locker, sconti
    Consegna mai puntuale
  • italo78
    opinione inserita da italo78 il 03/01/2018
    Sono diversi anni che compro su ePrice (negozio online di informatica, elettronica, elettrodomestici e altro), soprattutto prodotti informatici e piccoli elettrodomestici. La mia esperienza è stata sempre positiva: pacchi consegnati nei tempi previsti, prodotti intatti e funzionanti. Solo 2 volte ho...
    Seri, veloci, efficienti
    Quasi nessuno...
    opinione inserita da Marco Nevicato il 29/12/2017
    Pessimo servizio e personale incompetente! Ho acquistato un piano cottura e mi è arrivato rovinato! Ho chiesto di avviare la procedura di reso qualche giorno fa e sono ancora in attesa... In merito ad un altro ordine fatto più di un mese fa, non sono ancora riuscito a farmi fare la consegna. Una vol...
    Tutto! Evitatelo!
    opinione inserita da Simone Verdino il 29/12/2017
    Nonostante il prezzo degli articoli sia basso il servizio di spedizione, almeno nel mio caso, si è rivelato scandaloso. Ho effettuato il mio ordine in data 19/12 con consegna prevista per il 21/12 presso il pick&pay scelto, alle 22:00 del 21/12 mi viene comunicato che la spedizione è stata rinviata ...
    Prezzo
    Spedizione inaccettabile
  • steve69
    opinione inserita da steve69 il 25/12/2017
    In data 16/12/2017 ho effettuato un acquisto di componenti venduti e spediti da ePRICE con consegna prima di Natale (22/12). Il giorno della consegna mi avvisano che la data di spedizione è posticipata ai primi di gennaio... è facile così prendere ordini per i regali di Natale vero? Se me lo avesser...
    da evitare
  • pabr
    opinione inserita da pabr il 22/12/2017
    Ho ordinato un articolo che era disponibile e che sarebbe dovuto arrivare oggi, 22/12/2017, al punto di ritiro Pick&Pay. Ho scelto il punto ritiro perché garantiva l'arrivo più rapido, rispetto, ad esempio, al corriere che lo avrebbe portato direttamente a casa. Sono stato al punto ritiro sino alle ...
    Non saprei
    Inaffidabli, non consegnano
    opinione inserita da Lorenzo Leotta il 15/12/2017
    Se avessi potuto, avrei votato 0 stelle. Faccio acquisti online abitualmente, ma mai mi era successa una cosa del genere. In occasione del Black Friday, spinto da uno sconto leggermente migliore rispetto a quello di altri siti web, acquisto un tostapane su ePrice. Alla data di consegna prevista, la ...
    Il tostapane funziona
    Il prodotto usato e arrivato in ritardo
  • robertoc17
    opinione inserita da robertoc17 il 14/12/2017
    Dopo ben 15 giorni dalla conferma della consegna, non ho traccia di che fine abbia fatto il mio acquisto. Servizio assistenza non pervenuto. Decine e decine di telefonate andate perse perché tutti gli operatori erano impegnati! Ore di attese per sentire cadere la linea. Ho mandato più volte messaggi...
    Servizio assistenza e corrieri a cui si affidano totalmente inefficienti
  • mauro73
    opinione inserita da mauro73 il 14/12/2017
    Ho acquistato un frigo della Siemens da ePrice il 22 novembre 2017. Un prodotto con un prezzo allettante, visto che c'erano gli sconti del Black Friday. Il frigo era venduto da Heroshop. A me, sinceramente, questo particolare non importa, visto che ePrice si deve fare carico dei suoi fornitori. Dopo...
    prezzo conveniente
    merce non ancora consegnata dopo 3 settimane
    opinione inserita da jimorris il 13/12/2017
    Quando faccio acquisti online non sono un cliente fedele, ma digito l'oggetto che voglio acquistare e comincio a vagare sul web in cerca della migliore offerta e della miglior qualità. La maggior parte delle volte finisco sui grandi siti di ecommerce, ma l'ultima volta mi è capitato di trovare un'of...
    rapido, assortimento, offerte
  • silvia87
    opinione inserita da silvia87 il 12/12/2017
    Ho una vera e propria passione per gli acquisti online e, tra i tantissimi siti dai quali acquisto, ePRICE uno dei miei preferiti. Ultimamente ho acquistato un'aspirapolvere a prezzo vantaggioso. È strutturato abbastanza bene, offerte valide e reali. Da tenere sempre sotto controllo gli sconti alla ...
    Prezzi vantaggiosi
    Al momento nessuno
    opinione inserita da Gian Paolo Zama il 06/12/2017
    Il 19/11 effettuo un ordine sul marketplace con Hero Shop di un televisore Ultra HD. La consegna è prevista per il 06/12. Accetto, in quanto il prezzo in occasione del Black Friday è buono. Il giorno prima telefono al call center senza sapere nulla, anche se sul sito di ePRICE risultava spedito. Mi ...
    Il prezzo sarebbe stato vantaggioso...
    ... peccato che la merce non sia arrivata
  • uticase
    opinione inserita da uticase il 05/12/2017
    Il nostro ufficio ha acquistato una stampante laser a colori tramite ePRICE, ma hanno consegnato una stampante ink-jet perchè la scheda tecnica riportata sul sito era sbagliata. L'abbiamo resa e atteso i tempi per il rimborso, così si sono persi altri 10 giorni. Ne abbiamo acquistata un'altra, pubbl...
    Non saprei proprio
    Pubblicità ingannevole sui prodotti ricondizionati, servizio prodotti in garanzia inefficiente
  • vincenzo11
    opinione inserita da vincenzo11 il 01/12/2017
    Per farti invogliare ad acquistare sul loro sito, ti scrivono "Consegna domani con sconti fino al 70%" oppure, come nel mio caso di venerdì 24/11 sera, che la consegna sarebbe stata garantita per martedì 28/11. Ad oggi, in data 01/12, nessuno dei vari operatori (assistenza clienti) sa dirmi dove sia...
    paghi subito per avere forse la merce oppure i tuoi soldi indietro senza una data precisa, dopo avere fatto l'ordine nessuno sa dove si trova il prodotto
  • gibo
    opinione inserita da gibo il 24/11/2017
    Non posso esprimere un giudizio sui prodotti perchè non li ho ancora ricevuti, ma sicuramente, con cognizione di causa, posso confermare la scarsa efficienza e serietà di ePRICE. Il giorno 15 novembre ho effettuato un ordine importante di lavastoviglie, piani cottura etc e ad oggi, dopo vari scarica...
    Disorganizzati e poco seri
    opinione inserita da Ivan Cosentino il 18/11/2017
    Black Hour... qualcosa non ha funzionato... beh, non credo che abbia mai funzionato... sconsiglio vivamente questo sito e la sua ignobile campagna, perchè non è giusto prendere in giro i consumatori con delle promozioni farlocche. Spero che questa trovata pubblicitaria mendace faccia riflettere sull...
    ore perse dietro una promozione farlocca
  • piero71
    opinione inserita da piero71 il 27/10/2017
    Da qualche anno che faccio acquisti su ePRICE e devo dire che sono davvero soddisfatto . Il motivo per cui sono soddisfatto che ogni problema che riscontro sui prodotti da loro venduti non ti lasciano mai solo. Sono sempre disponibili e gentili a venirti incontro per ogni esigenza e necessità. Inolt...
    Molti
  • rip974
    opinione inserita da rip974 il 22/09/2017
    Acquisto su Internet dal 2002 da tutto il mondo e un servizio pessimo come questo non mi era mai capitato - siamo a limite della truffa e sicuramente della pubblicità ingannevole. Ho acquistato una lavatrice e, una volta tolta dall'imballo, è risultata danneggiata con una forte ammaccatura sul lato ...
    servizio post vendita inesistente, inaffidabile e non professionale
  • luanabarbieri
    opinione inserita da luanabarbieri il 19/09/2017
    Servizio clienti sgarbato, maleducato e scaricabarile, mi hanno messo giù il telefono più di una volta perchè non riuscivano a risolvere il mio problema. Abbiamo ordinato una lavastoviglie più di 10 giorni fa, con consegna prevista per venerdì scorso, e non è ancora arrivata. Il servizio clienti, ch...
    tutto
  • fb-10204075069912795
    opinione inserita da Lisa Niccoli il 06/09/2017
    Ho acquistato un telefono direttamente su ePRICE perché mi permetteva di averlo entro un giorno specifico e l'ho pagato dei soldi in più rispetto ai collaboratori che vengono pubblicizzati sul sito. Il giorno del ritiro, non ricevo nessun messaggio che mi dica di andare a ritirare la merce. Chiamo i...
    La pessima figura che mi hanno fatto fare
  • mac999
    opinione inserita da mac999 il 03/09/2017
    3 ordini non andati a buon fine su 3. Nel primo l'inserzione era sbagliata. Nel secondo il negoziante era in ferie (?) e non poteva evadere l'ordine. L'ultimo è stato la lavastoviglie per la quale ho aspettato invano per settimane il tanto pubblicizzato servizio di installazione, prima di decidermi ...
    Poca serietà, servizio clienti inconcludente, tempi di consegna e installazione non accettabili
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 10/08/2017
    Nella scorsa primavera ho effettuato il mio primo acqusto da questo sito. Avevo ordinato tutte le cartucce per la mia stampante epson, mi erano terminate. Così ho deciso di provare un nuovo negozio. Avevo una modesta quantità di buoni acquisto da spendere e il resto l'avrei saldato in denaro. Fatto ...
    buon negozio e serio
  • jopher78
    opinione inserita da jopher78 il 09/08/2017
    In data 28/07/2017 ho effettuato per la prima volta un ordine su ePRICE. Il prodotto ordinato (e venduto direttamente da ePRICE) era in pronta consegna con ritiro previsto presso il Pick&Pay per il giorno 04/08/2017. Ad oggi, in data 09/08/2017, non ho ancora ricevuto alcuna notizia e lo status dell...
    Ritiro presso i Pick&Pay della zona
    Non spediscono la merce e non la consegnano nei tempi stabiliti
  • sam78
    opinione inserita da sam78 il 08/08/2017
    E' la seconda volta che acquisto un prodotto e nonostante le varie lamentele, solleciti, effettuati per il primo acquisto dovuti a pesanti ritardi e continui posticipi delle date, ho voluto ritentare un ulteriore acquisto. Anche questa volta non si sono smentiti: il sito presenta disponibilità ma no...
    Finanziamento
    Consegna
  • chris73
    opinione inserita da chris73 il 02/08/2017
    Potrebbe essere un'alternativa ad Amazon, ma attualmente non lo è a causa dei tempi di consegna aleatori. La cosa più assurda è che il call center non sa nulla del magazzino e del fornitore e sparano sciocchezze al cliente, intanto la data viene posticipata a chissà quando, mentre l'ordine rimane pe...
    pagamento rateale a tasso 0 di Findomestic
    ritardi nelle consegne, call center inutile, i prezzi sono uguali a quelli di Amazon
    opinione inserita da Simone Tommasini il 21/07/2017
    Riparazione in garanzia troppo lenta: ho iniziato il processo per la sostituzione in garanzia di un hard disk difettoso il 12/05 ed oggi, in data 21/07, non ho ancora ricevuto notizie. Il servizio clienti non sa dare risposte di nessun tipo e si limitano a segnalare il problema ad un "ufficio di com...
    Prezzi contenuti
    Riparazione in garanzia troppo lenta, assistenza clienti insoddisfacente
  • paolog71
    opinione inserita da paolog71 il 18/07/2017
    Acquisto effettuato il 2 luglio, merce ancora non consegnata DOPO OLTRE DUE SETTIMANE, ed era data in "pronta consegna". Abbiamo chiamato 4 o 5 volte, sempre aspettato almeno 10 minuti al telefono per poi sentirci dire ogni volta che avrebbero risolto. Nemmeno una spiegazione sui motivi del ritardo....
    Gentilezza del call center
    Ritardo enorme nella consegna, attesa di decine di minuti per il call center telefonico
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 13/07/2017
    Sono anni che mio marito acquista su ePRICE e si è sempre trovato bene per cui ho deciso anche io di comprare qualcosa di mio interesse. Si trovano principalmente oggetti informatici e la cosa bella di questo sito è che si ha la possibilità di ritirare presso un negozio specifico della propria città...
    Si possono acquistare molti articoli scontati.
    Non è ancora molto conosciuto.
  • kingkolla
    opinione inserita da kingkolla il 06/07/2017
    Ho acquistato un Notebook da oltre 2.000 euro; la consegna è stata puntualissima, peccato che una volta aperto il pacco ho riscontrato 3 problemi uno più grave del altro: il colore è sbagliato, mi è stato inviato un modello VERDE invece che NERO, non proprio l'ideale per un PC ad uso lavorativo, e p...
    Spedizione celere
    Prodotto già aperto, non funzionante, manomesso, non ricontattano velocemente
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 03/07/2017
    Ho utilizzato eprice per acquistare un hard disk esterno, da 2tb a dicembre 2015. Mi avevano consigliato il sito internet perché propone spesso offerte vantaggiose ed è stato così anche per gli hard disk. Una volta effettuato l'acquisto e pagato con la carta ho solamente dovuto aspettare. La consegn...
    Consegna veloce, prodotti ben imballati
    Per me nessuno
  • lassone17
    opinione inserita da lassone17 il 03/07/2017
    Ho acquistato in data 28/06 una lavatrice Samsung in offerta su eprice, confidando nella loro affidabilità. Dovevano consegnarlo il 04/07, con tanto di email di conferma dell'installatore e suo nome e cognome. Niente di più falso: mi hanno chiamato e annullato l'ordine per problemi di magazzino il g...
    Servizio clienti inefficiente, servizio consegna nullo!
  • massi
    opinione inserita da massi il 27/06/2017
    Ho acquistato in data 09/06 un frigo Samsung per 1.135 euro su eprice, confidando nella sua affidabilità. Dovevano consegnarlo il 21/06, con tanto di email di conferma dell'installatore, che mi chiama e dice che il frigo nel magazzino non c'è. Dopo una settimana e innumerevoli telefonate e mail, non...
    Servizio clienti inefficiente
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 02/06/2017
    ePRICE è un sito internet che si occupa di vendita di numerosi oggetti legati all'elettronica: io ho avuto occasione di comprare da loro tramite ebay un paio di volte grazie ai loro prezzi estremamente bassi che personalmente mi hanno invogliato a comprare (trovai poco tempo fa un gioco per 3ds intr...
    Non ho nulla da lamentarmi
  • zazaxam
    opinione inserita da zazaxam il 31/05/2017
    Ho trovato un offerta e ho comprato un amplificatore Trust Urban siesta pro altoparlante con microfono Bluetooth e invece mi hanno mandato un altra cosa. Penso che abbiano sbagliato a mettere l'offerta sul sito. Nonostante io avessi la loro conferma d'ordine con foto descrizione e prezzo del prodott...
    maleducazione
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2017
    Devo ammettere che ho acquistato davvero molto sul sito di Eprice e che mi trovo molto bene sia dal punto di vista della qualità dei prodotti ma soprattutto per quanto riguarda il prezzo che è sempre molto basso. Solitamente si trovano prodotti di tecnologia infatti ho preso due monitor e visto anch...
    ottimo servizio
    nessuno secondo me
  • agdc
    opinione inserita da agdc il 16/05/2017
    Negli anni ho fatto diversi acquisti su eprice senza riscontrare problemi: prezzi competitivi e tempi di consegna nel complesso buoni i due punti di forza. Non avevo però avuto mai a che fare con il servizio clienti (o sedicente tale...). L'ultimo ordine è stato un disastro (specifico che si tratta ...
    Assortimento prodotti
    Pessimo servizio clienti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/05/2017
    Fare acquisti online è diventata davvero una moda e anche la mia famiglia ne è stata contagiata. Eravamo alla ricerca di un nuovo congelatore che si adattasse a delle misure particolari della nostra stanza e dato che nei negozi non siamo riusciti a trovare qualcosa che facesse a caso nostro abbiamo ...
    pratico sito online, buon assortimento di prodotti, buoni prezzi
    non sono stati molto gentili nel servizio, poca disponibilità, tempi lunghi di consegna, prodotto danneggiato
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 04/05/2017
    Eprice è un portale che ho conosciuto grazie a buoni acquisto guadagnati su un sito di sondaggi; ho acquistato davvero molti prodotti: cellulari, spazzolino da denti elettrico, casse per il pc, forno, tostapane e altri piccoli elettrodomestici e, a differenza di molti utenti che hanno lasciato recen...
    Si trova di tutto a buoni prezzi
    Per me no
  • paola250
    opinione inserita da paola250 il 18/04/2017
    Premetto che ho acquistato molti prodotti da ePRICE e fino a poco fa avevo un'ottima opinione di questo sito ma sono stata costretta a modificare la mia idea. A marzo si è rotto un fornetto elettrico acquistato presso di loro, volevo farlo riparare avvalendomi della garanzia legale, la quale prevede...
    Non offrono la garanzia legale
  • bulbix
    opinione inserita da bulbix il 13/04/2017
    Ho acquistato un pc con l'estensione della garanzia. Quando ho ritirato il pacco la scatola era rotta, il commesso mi ha detto che potevo verificare il prodotto ed eventuamente restituirlo. Il PC non funzionava così il giorno dopo ho effettuata la richiesta di reso, I soldi del pc mi sono stati rest...
    non rispettano le loro condizioni di reso
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 04/04/2017
    ePRICE lo utilizzo molto per acquistare un po' di tutto online perché lo trovo valido sia perché mi fa risparmiare molti soldi ma anche perché offre la possibilità di andare a ritirare la merce in un loro punto vendita che viene indicato direttamente dal sito internet di ePRICE. Tutti i prezzi che t...
    Ottimo il catalogo prodotti sempre aggiornato con le nuove promozioni
    Davvero nessuno
  • tekryjoy
    opinione inserita da tekryjoy il 04/04/2017
    Acquistata lavatrice con relativo servizio di installazione e ritiro dell'usato + estensione di garanzia di 3 anni. Prodotto processato e spedito nei tempi concordati ma affidato ad un corriere mal organizzato ed irreperibile (Ceva Logistics). Arrivato quindi in sede destinataria, iniziano i problem...
    Bei colori dell'interfaccia grafica, risposte del servizio clienti divertenti e fantasiose.
    Cura per il cliente, responsabilità del venditore verso i corrieri scelti, scelta dei corrieri, tempi di consegna, politiche e tempi reso, efficacia nella risoluzione del problema.
    opinione inserita da Elena Mazzoleni il 22/03/2017
    Non capisco perche non forniate informazioni riguardo ai rivenditori (se avessi saputo che era Bari invece che in Toscana, ci avrei pensato due volte e ne avrei scelto un più vicino). Ovviamente il prodotto è tutt'ora in ritardo, l'ho saputo dopo aver contattato IO il rivenditore, e non lui me, manc...
    Pochi
    Molti
  • markos
    opinione inserita da markos il 21/03/2017
    Ottimi prezzi ma un servizio di consegna pessimo. La merce ci mette un giorno per percorrere anche 500 Km, ma arrivata a Lecco bisogna aspettare una settimana (ultimo ordine non ancora pronto dopo una settimana) prima di poterla ritirare al locker (ritiro automatico della merce). Mi è capitato più v...
    Facile comprare
    Difficile ricevere la merce
  • mmassy
    opinione inserita da mmassy il 13/03/2017
    Ho acquistato una lavatrice elettrolizzata da eprice, per garantirmi la consegna entro pochi giorni, vista la mia impellente necessità, ho pagato con paypal in modo che il pagamento fosse immediato. La consegna doveva avvenire lunedì, cioè oggi. Nel pomeriggio ho scritto al servizio clienti il quale...
    Prezzo scontato
    Spedizione inaffidabile
  • feder
    opinione inserita da feder il 10/03/2017
    Eprice è un sito che vende prodotti di elettronica, è quello che ho scelto per acquistare il mio tablet. I prezzi non sono molto competitivi, conviene comprare quando ci sono delle speciali promozioni. La spedizione è gratuita per ordini sopra i 99€ o per alcuni prodotti in offerta speciale. SOno ac...
    Buon assortimento, ritiro nei Pick & Pay
    Alcuni prezzi sono più alti rispetto ad altri siti
    opinione inserita da Mariano Fusaro il 01/03/2017
    Pessimo servizio clienti e pessima garanzia sui prodotti. È da più di un mese che hanno ricevuto l'articolo danneggiato con spedizione a MIO CARICO. Non mi hanno fatto sapere assolutamente nulla e nessuno risponde alle mail o alla telefonate, il servizio clienti è praticamente inesistente, e si perm...
  • topolone
    opinione inserita da topolone il 25/02/2017
    Ho ordinato il 29/11/2016 un ciondolo oro per il natale 2016 e stato consegnato solo dopo natale a un mese di distanza dall'ordine. Ma non è tutto, il ciondolo del prezzo di vendita di € 338,96, ne può valere al massimo 80€ esagerando parecchio, se comperavo qualcosa dai venditori in autostrada risc...
    Nessuno anzi meglio stare lontani
    vendita di oggetti a prezzo quadruplicato rispetto il valore effettivo
    opinione inserita da Riccardo Zaccaria il 15/02/2017
    Il 31 gennaio ebbi la malsana idea di acquistare del materiale informatico su eprice. Su 10 pezzi 6 venivano spediti nei tempi , gli altri 4 hanno perso una settimana prima di spedirli , poi sono stati spediti al pick and pay e giunti con molta calma non potevano essere consegnati. Dopo 16 giorni la...
    Assolutamente incapaci ed inconcludenti
    opinione inserita da Lucia Melas il 09/02/2017
    Credo di non aver mai avuto un'esperienza così brutta con un sito di e-commerce. Ho acquistato su questo sito perché il prodotto che m'interessava non era disponibile da nessun altra parte. Iniziamo a parlare dell'ordine, mi fanno acquistare nonostante non abbiamo la merce in magazzino. In questo mo...
    Tutto
    opinione inserita da Alessia Franchini il 31/01/2017
    Ho acquistato un'asciugatrice e un kit di incolonnamento in quanto la dovevo montare sopra la mia lavatrice. Ho dovuto contattarli io per la conferma della consegna visto che loro non si erano fatti sentire... ho chiesto cortesemente se potevano posticipare l'orario di consegna di 20 minuti e mi è s...
    Assistenza zero
  • alex76
    opinione inserita da alex76 il 31/01/2017
    Premetto che l'acquisto è stato effettuato tramite Eprice con VCVSHOP. Lo smartphone acquistato è stato messo in spedizione il giorno dopo ma arrivato dopo 2 settimane dall'acquisto. Contattato più volte il venditore sia con SMS che con telefonate, mi propinava le scuse più improbabili (tra cui il c...
    Prezzo basso
    Comunicazione pessima e lentezza nella gestione
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 28/01/2017
    Su eprice si possono fare dei buoni affari a patto però che siate bravi a saper trovare l'offerta giusta, al momento giusto e proposta soprattutto dalla persona giusta. Dico questo perché la mia esperienza con questo sito supera di gran lunga i 2 anni ed in questa frazione di tempo ne ho viste di tu...
    Si possono trovare ottime offerte, il sito ha un'impostazione chiara e dettagliata
    Alcuni venditori sono poco seri
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 17/01/2017
    Abbiamo acquistato una macchinetta del caffè su eprice, perchè era l'unico sito dove costava 100 euro meno, quindi davvero un ottimo prezzo, già per questo devo dire che spesso i prezzi sono davvero buoni. Avendo però sentito parlare non bene del servizio sedizione e di quello clienti abbiamo deciso...
    buoni prezzi
  • siz
    opinione inserita da siz il 17/01/2017
    Ho acquistato un frigorifero ad incasso con servizio di consegna e installazione a novembre. Ho pagato subito ma l'installatore non mi ha MAI contattato (sul modulo di acquisto era indicato un contatto telefonico entro 5 giorni dall'acquisto) e a fine dicembre il mio frigorifero non era ancora mai s...
    economico
    disservizio, prodotto mai consegnato
  • alisia
    opinione inserita da alisia il 03/01/2017
    Ho ordinato una lavastoviglie, pagata con carta di credito. Due giorni prima della consegna prevista, l'ordine è stato annullato da eprice senza fornirmi spiegazione alcuna. Il servizio clienti è pessimo: ho provato a telefonare innumerevoli volte senza ricevere risposta, e non hanno risposto neppur...
    Scarsa serietà, servizio clienti pessimo
  • schiulla
    opinione inserita da schiulla il 02/01/2017
    Ho ordinato un forno elettrico il 7 dicembre. Pagando anche consegna al piano, installazione e ritiro dell'usato. Doveva essere installato entro il 19 dicembre ma dopo chiamate ed email di lamentele siamo riusciti ad averlo solo il 27 dicembre, ottenendo un rimborso delle spese di installazione a ca...
    Prezzo
    Servizio di installazione e assistenza
  • giacomolandi
    opinione inserita da giacomolandi il 28/12/2016
    Ho acquistato varie volte su ePRICE, ma dopo questa con me hanno chiuso e on line comprerò altrove. Ho comprato una stampante HP che è arrivata con la scatola visibilmente già stata aperta, la stampante fortunatamente non funzionava, l'ho rispedita e dopo circa un mese è arrivata in sostituzione. L'...
    scortesia, impossibile parlare con il customer service, poca disponibilità
  • geminiano
    opinione inserita da geminiano il 25/12/2016
    Ordinata stampante Epson il 7/12, primo tentativo di consegna il 9/12 a vuoto per assenza, poi una lunga sequenza di solleciti, consegne annunciate ma non effettuate, e finalmente la consegna effettiva il 19/12. Problemi di comunicazione con servizio clienti EPrice, quasi sempre occupato, che invita...
    Il prodotto acquistato è buono e corrisponde a alle aspettative
    Il servizio di consegna è stato pessimo
  • roby87
    opinione inserita da roby87 il 22/12/2016
    Ho concesso tre tentativi a eprice e sono stati uno peggio dell'altro: - la prima volta ho acquistato una lavatrice, che è arrivata danneggiata e piena d'acqua: rimandata indietro; - la seconda volta una cucina (forno più fornelli), ma avevano schiacciato il piano cottura, così che tutti gli ugelli ...
    A questo punto nessuno
    Non seri, non corretti
  • rio640
    opinione inserita da rio640 il 21/12/2016
    Il 19 dicembre decido di comprare un forno a microonde sulla piattaforma eprice con ritiro a mano attraverso il pick and pay a Roma il giorno 23 dicembre, quindi regalo perfettamente riuscito per Natale! Oggi, 21 dicembre, ricevo una mail dove dichiarano che il prodotto acquistato non è disponibile!...
    prezzo buono prodotto non disponible, mancata comunicazione e gestione della disponibilità dei prodotti
  • andrewmehrtens
    opinione inserita da andrewmehrtens il 17/12/2016
    Ritardi di consegna enormi, più di 20 giorni e la merce non solo non è ancora arrivata, ma non se ne sa nemmeno quando. Contattare l' assistenza è più complicato che farsi invitare per una pizza da San Pietro. Il call center (che risponde dopo la cinquantesima telefonata, all'alba o a notte fonda in...
  • lucianot
    opinione inserita da lucianot il 15/12/2016
    Ordine effettuato il 25 novembre con spedizione al locker Dal sito leggo spedito al locker il 28 novembre Consegna stimata il 1 dicembre Una mail mi dice che il locker non è funzionante (ma perché non lo sapevano al momento dell'ordine ?????) Fornisco l'indirizzo di spedizione il 5 dicembre Sul sito...
    li devo scoprire
    consegne impossibili e non restituiscono i soldi in caso di consegna con tempi più lunghi rispetto alla data prevista in fase di ordine
  • giorgio52
    opinione inserita da giorgio52 il 14/12/2016
    Emesso ordine per un notebook, mouse e software e software il 06/12. Per mancata consegna invio 3 solleciti scritti sul loro sito: sul sito si legge "sarete richiamati entro le 24 ore" ma nessuno richiama ne manda mail. Faccio 8 telefonate in diversi orari al numero dell'assistenza: nessuno risponde...
    Accettano ordini e pagamenti per prodotti che non hanno.
  • renzopiero
    opinione inserita da renzopiero il 05/12/2016
    Andiamo per ordine. Ho acquistato un frigorifero, ottimo prodotto, già qui un piccolo problema, al momento dell'acquisto, on line, c'è scritto che arriverà entro due giorni, termino l'acquisto, arriverà dopo una settimana. Mi viene spiegato successivamente che avendo scelto spedizione con appuntamen...
    Prodotto acquistato ok
    Pessima assistenza, trattamento post vendita inqualificabile
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 28/11/2016
    Eprice è un sito su cui ho acquistato più volte ma con esperienze altalenanti,devo dire che su Facebook gli addetti rispondono velocemente ed anche il servizio clienti è molto gentile! Io ho avuto qualche problema per le consegne perchè spesso il Pick&pay vicino casa è stato sempre guasto ed i corri...
    assortimento,sconti talvolta convenienti,consegne talvolta puntuali o in anticipo
    pick&pay vicino casa mia sempre guasto
  • tommasopapini
    opinione inserita da tommasopapini il 19/11/2016
    Acquistata asciugatrice giovedì 10/11 scorso. Data prevista di consegna martedì 15. Alla mattina del martedì sul mio account ancora non figurava partita la spedizione. Ho dovuto scoprire da solo, con varie telefonate all'inutile numero verde, che avevo regolarmente pagato un oggetto che eprice non p...
    Prezzi vantaggiosi
    Al primo problema si scopre un servizio inesistente
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/11/2016
    ePRICE è un e-commerce di elettronica molto famoso che da quel che dice è il "numero 1", ecco, io non credo che sia il migliore ma dato il suo vastissimo assortimento è comunque tra i più competenti. I prezzi sono quelli di larga scala ma stando attenti alle offerte si possono fare veramente molti a...
    assortimento
    non il migliore
  • sigmaonyx
    opinione inserita da sigmaonyx il 06/11/2016
    Eprice è un venditore veloce e preciso nelle consegne, sia con corriere che presso i Pick&Pay, prezzi ormai nella norma tranne che in qualche promozione. Reclamizzano disponibilità massima per risolvere problemi con gli acquisti verso l'utenza privata... forse solo perchè è un OBBLIGO di legge e sol...
    Consegna veloce e precisa
    Appena elencati
  • unoqualunque
    opinione inserita da unoqualunque il 11/10/2016
    Oggi ho deciso di rilasciare la prima recensione online su Eprice.it sito del blasonato gruppo Banzai. Eprice premetto che in passato è stato un eccellente eCommerce... purtroppo come tutti i business c’è un inizio ma anche una fine, basta dare un occhiata per rendersi conto che c’è di meglio... non...
    Finanziate il gruppo Banzai con i vostri soldini
    Perdite di tempo e svenamento
  • paolod
    opinione inserita da paolod il 08/10/2016
    Acquistato tramite ePRICE un Samsung Galaxy S 7 nel Negozio VCVSHOP. Data di consegna prevista per il 12/10/2016, ma l'acquisto mi occorre entro l'8/10/2016. Scrivo una mail esponendo il problema e subito il sig. Vittorio di VCVSHOP si mette in contatto e a disposizione. Compreso il problema, offre ...
    Ottimo prezzo, eccezionale disponibilità
  • marghe8183
    opinione inserita da marghe8183 il 23/08/2016
    In data 08 08 2016 ho ordinato un frigorifero di cui necessitavo con una certa urgenza, affidandomi al fatto che la consegna fosse prevista per il 10/08/2016. Non avendo ricevuto quanto ordinato ho contattato il call center per avere informazioni, mi hanno rassicurata sul fatto che entro pochissimi ...
    perdita di tempo e soldi
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/08/2016
    Eprice è un sito che ho scoperto abbastanza di recente a mio sfavore dato Che sono disponibili tantissimi sconti. All'interno del sito è possibile acquistare tantissimi prodotti dall'informatica alla telefonia ai videogiochi, libri eccetera. È possibile anche un reso entro 14 giorni e le spese di sp...
    prezzi super vantaggiosi
  • ep2016
    opinione inserita da ep2016 il 11/08/2016
    Ho acquistato un frigorifero da incasso combinato Hotpoint Ariston BCB31AAFS in data 27/07/16 e pagato con carta di credito compreso Garanzia+3 + servizio di installazione + ritiro usato; in data 29/07/16 risultava già presso il corriere.L'ho però ricevuto solo in data 09/08/16 dopo una interminabil...
    Prodotto economico, personale installazione
    Servizio di assistenza scarso
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 07/08/2016
    Eprice è un negozio online molto fornito. Vende elettrodomestici, computer, cellulari, informatica e tanti altri prodotti. Potremmo definirlo l’”Amazon italiano”, anche se ovviamente come qualità del servizio e come prezzi non siamo ai livelli di Amazon. Comunque sia, Eprice conviene soprattutto per...
    molto fornito
    prezzi non sempre buoni, spedizione non gratuita
  • robertoma
    opinione inserita da robertoma il 24/06/2016
    Qualche giorno prima del compleanno di mio figlio ordino un cellulare, con particolare attenzione alla data di consegna (ovviamente, entro il giorno del compleanno). Procedo con l'ordine on-line, pago e... sulla ricevuta di pagamento trovo scritta una data di consegna di TRE giorni più tardi. Chiamo...
    Economico su alcuni articoli
    Inaffidabili
    opinione inserita da Erika Menabue il 20/04/2016
    Prezzo abbastanza competitivo, trasporto avvenuto gratuitamente nel nostro caso, ventaglio di metodi di pagamento tra cui contrassegno (assegno circolare o contanti) anziché solo bonifico anticipato, trasparenza nell'evasione dell'ordine, ricezione delle loro mail per i vari documenti (documento di ...
    piano cottura bello, griglie pesanti
    l'inox richiede più attenzione rispetto ad altri materiali
    opinione inserita da Mirko Torrisi il 29/03/2016
    Ho acquistato un UPS con consegna a casa e un hard disk con consegna al locker vicino casa, tutto perfetto, nessun problema, non ho avuto modo di testare l'assistenza tecnica poiché non ne ho avuto bisogno, i prodotti erano perfetti e tutt'ora funzionanti. Tempi di spedizione rapidi, prezzi nella no...
    Servizio Locker per chi lavora gratuito
  • mars63
    opinione inserita da mars63 il 23/03/2016
    Comprato uno smartphone domenica sera e il martedi ricevuto ,poi dopo un aggiornamento il telefono ha avuto dei piccoli problemi ho contattato il servizio clienti e nel giro di tre giorni lavorativi mi hanno sostituito lo smartphone gratuitamente e senza nessun problema . all'inizio ero un po indeci...
    Servizio Clienti eccellente
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 20/03/2016
    Qualche anno fa, grazie ad una promozione di paypal ho ricevuto un coupon per ottenere le spedizioni gratuite dal sito e-price, proprio in vista delle festività Natalizia. Presuppongo che questa promozione fosse nata per dare l'opportunità ai clienti di approfittare delle spedizioni gratuite per acq...
    serietà, assortimento
    spese di spedizione, prezzi non troppo convenienti
  • gls
    opinione inserita da gls il 26/02/2016
    Ho comprato un prodotto prima delle 13:00 del giorno 9 Febbraio 2016 con consegna prevista nel pomeriggio. Dopo il pagamento con carta di credito, mi è arrivata la notifica via email di consegna prevista per il 12 febbraio (quindi già il primo errore), ma va bene. Ultimo aggiornamento per la consegn...
    Tutti
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 10/02/2016
    Eprice l'ho conosciuto grazie ad un'amica che ha acquistato dei prodotti pertanto mi sono detta "perchè no?" quindi siccome dovevo fare un regalo a mia nonna ho acquistato un telefono cordless con funzione viva voce che o non è presente oppure non riesco a trovarla...l'assortimento del sito è buono ...
    assortimento prodotti
    costi alti (vedi opinione),si paga il ritiro al locker
    opinione inserita da Francesco Tronza il 30/12/2015
    Questa è la seconda volta che compro da ePRICE, questa volta ho fatto due ordini separati il primo è arrivato con un'articolo diffettoso, e il secondo ordine è arrivato parziale. Passano i giorni e nessuna comunicazione da parte loro, su mia richiesta dopo circa dieci giorni mi rispondono che l'arti...
    l'illusione del prezzo basso
    tutto
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 22/12/2015
    Questo sito non lo avevo mai conosciuto nonostante i vari spot televisivi finché tramite buoni accumulati tramite un panel mi sono detta "proviamo"! Mi ero illusa che non avrei pagato le spese di spedizione visto che mi proponevo di andare a ritirare la merce dal locker vicino casa... Mi sbagliavo: ...
    assortimento,facilità di annullamento e rimborso ordine effettuato da poco (vedi opinione)
    scarsa puntualità,tempi di consegna lunghetti,poca informazione sulla mancata consegna,prezzi alti per merce spedita da E-price,si paga la spedizione anche se si ritira presso un locker
  • fb-davidetolomeo
    opinione inserita da Davide Tolomeo il 09/12/2015
    Ordinata lavasciuga candy GVW45 385TWC-S il 14 novembre. Consegnata il 24. Tutto ok. Miglior prezzo trovato sul web. Prodotto ottimo. Per la consegna sono stato contattato prima dal corriere. La lavasciuga è stata consegnata dentro casa con i classici involucri di polistirolo e celofan trasparente. ...
    Miglior Prezzo. Consegna Veloce
  • vale69
    opinione inserita da vale69 il 13/10/2015
    Dopo pochi mesi dall'acquisto il dispositivo elettronico (Marmitek Gigaview 821, prodotto olandese e distribuito in ITalia tra gli altri da ePrice) ha smesso di funzionare. Effettuata richiesta di reso/guasto è iniziata una tarantella di scuse, RMA mai arrivate nonostante solleciti finché dopo 2 set...
    Facilità Di Reperimento
    Assistenza Post Vendita Inestistente, Soldi Buttati
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 30/07/2015
    ePrice.it Ogni tanto utilizzo il sito ePrice.it per fare degli acquisti,ci sono molte categorie dall'elettronica,elettrodomestici,salute e bellezza,prodotti per la casa,film,videogiochi,c'è veramente di tutto,tutti prodotti di marche ottime a prezzi veramente scontati. Grazie a ePrice quando effettu...
    Prodotti Ottimi
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 02/07/2015
    Qualche mese fa ero alla ricerca di una nuova lavatrice...ho girato un paio di negozi e centri commerciali ed ho trovato quello di cui avevo bisogno...peccato il prezzo, troppo alto per le mie tasche. Così un'amica mi consiglia di visitare il sito ePrice.it perché a volte ci sono ottime offerte e co...
    Offerte Da Urlo,serietà Servizio
    Assolutamente Nessuno
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 30/06/2015
    Conosco ePrice perché ho vicino a me un negozio Pick&Pay che ti da la possibilità di comprare la merce online e fartela spedire lì senza nessun costo di spedizione e, delle volte, visto il costo della spedizione è molto vantaggioso. Personalmente non ho mai acquistato su questo portale ma, chi lo ha...
    Pagamento Alla Consegna
    Per Ora Nessuno
  • fb-ambramandolini
    opinione inserita da Ambra Pic Mandolini il 05/01/2015
    La mia esperienza con Eprice è a dir poco negativa e non so nemmeno quando ne vedrò la fine e quando riavrò i miei soldi... In breve, questi i fatti: il 23 Dicembre acquisto presso di loro un tablet, pronto per il ritiro presso un Pick&Pay già il 24 Dicembre (lo avevo preso apposta, essendo un regal...
    Scortesia, Nessuna Assistenza Post Vendita
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2014
    E -price e' un portale per la vendita che a me piace molto perché l'ho usato già due volte e mi sono sempre trovata bene perché la qualità dei prodotti è molto alta e anche i prezzi non sono per niente male. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono risparmiare qualche euro senza pero' rinunciare all...
    Bei Prodotti E Tanta Qualita'
    opinione inserita da Anonimo il 24/11/2014
    Sono cliente di questo sito Eprice da parecchi anni e fino ad oggi mi sono sempre trovata bene per i miei acquisti. si possono acquistare prodotti di vario genere che svariano dal campo elettrodomestico a quello tecnologico, dei giocattoli ed anche dei prodotti di pasticceria. Solitamente mi faccio ...
    Spedizione Veloce, Prodotti Di Qualità, Ampia Scelta, Sito Scorrevole
    Per Ora Non Ne Ho Trovati
  • gensa
    opinione inserita da gensa il 24/11/2014
    Io sono una cliente abituale di eprice ma solo per le offerte che mi capitano sotto tiro perchè per il servizio è un po' così....Offrono molte soluzioni di consegna e pagamento ma a volte penso che la consegna sia onerosa rispetto al mio ordine e molte volte non ho concluso proprio per questo motivo...
    Buone Offerte
    Pessimo Servizio Di Consegna
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 23/11/2014
    Qualche giorno fa ho fatto acquisti sul sito Eprice, un sito di facile navigazione dove è possibile acquistare di tutto dagli elettrodomestici ai giocattoli. Premetto che sono iscritta al sito Nextplora, un panel che paga per esprimere le proprie opinioni e per rispondere a sondaggi. Tale sito paga ...
    Puntuale Nella Consegna Dei Prodotti
    Nessuno Riscontrato
    opinione inserita da Anonimo il 23/11/2014
    eprice.it e' un sito che ho conosciuto da poco in quanto mi ci sono iscritto per valutare bene dei prodotti che vendevano poiche' mia zia aveva rotto la lavatrice e ne voleva una nuova perche' la riparazione non era per nulla conveniente . Cosi ho sbirciato un po' su questo sito e devo dire che ho t...
    Spedizione Veloce, Prodotti Buoni, Ottimo Assortimento, Sito Semplice
    Per Ora Nessuno
  • marilu76
    opinione inserita da marilu76 il 23/11/2014
    è il sito preferito di mio marito perché ha prezzi ottimi e puoi col pick&pay andare a ritirartelo quando vuoi ( noi ne abbiamo uno non lontano da casa), quindi è comodo. Non devi insomma rincorrere il corriere ... unico neo è che nonostante che te lo vai a prendere tu in negozio , devi pagare una c...
    Risparmio , Comodità Nella Consegna Dell'acquisto (pick&pay)
    Non Sempre Trovi Qll Che Cerchi
  • andreact1980
    opinione inserita da andreact1980 il 23/11/2014
    ciao a tutti quest'oggi vi parlo di un sito che io personalmente avendolo usato molte volte per acquistare prodotti di elettronica trovo molto ma molto affidabile e molto spesso anche particolarmente conveniente anche se ovviamente dipende sempre da cosa si cerca. sono ormai molti anni che compro su...
    Affidabile
    Non Sempre Conveniente
  • rudin
    opinione inserita da rudin il 18/11/2014
    Altra pessima esperienza. Never again. Vi è mai successo che vi consegnino la marca di lavatrice sbagliata??? Ho ordinato un modello Indesit e mi consegnano una Hotpoint. Sarò via da Milano per parecchi giorni e non posso attendere la sostituzione. Se fossero un'azienda seria si attiverebbero oggi s...
    ????
    Customer Service Disastroso, Incapacità Di Gestire Gli Errori Causati Dall'azienda, Nessun Interesse Per La Fidelizzazione Del Cliente
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 09/06/2014
    Poche settimane fa, ho fatto il mio primo acquisto sulla piattaforma E-price, a seguito di un buono vinto su Nextplora a dicembre 2013 di Euro 22,41. Era da un bel pò che ci pensavo ad un acquisto utile, ma con quell'importo del buono, tra l'altro non cumulabile al contrario di Amazon, ho dovuto rif...
    Molto Rapidi E Organizzati
    Non Tutti Sanno Che I Pick&Pay Sono Negozi Di Elettronica...E-price Dovrebbe Specificarlo!
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 12/05/2014
    sono cliente ePrice da ormai quattro anni e non posso assolutamente lamentarmi si trovano prodotti di ogni genere,dalla tecnologia,ai giocattoli,ai prodotti di pasticceria i prezzi sono spesso ottimi e quando ci sono le offerte sono i più bassi sul web una volta ordinato il prodotto si ha la possibi...
    Assortimento,prezzi Spesse Volte Vantaggiosi
    Nulla Di Dire
  • pumba88
    opinione inserita da pumba88 il 11/03/2014
    Eprice.it è un negozio online italiano, appartenente al gruppo Banzai, una società con sede a Milano che raggruppa vari portali informativi ed ecommerce tra i più visitati d’Italia. Dal 2013 circa, alcuni negozi online sono stati assorbiti da Eprice, dal quale prendono grafica e database prodotti, p...
    Società Italiana, Sito Facilmente Navigabile
    Prezzi A Volte Alti
  • mahia
    opinione inserita da mahia il 11/03/2014
    Sono iscritto a questo sito da circa sei mesi e ho fatto il primo acquisto il 3 Gennaio di quest anno in previsione di fare un regalo per l'Epifania. Il prodotto al momento dell'acquisto era in quantità limitata ma comunque disponibile. Il prodotto a cui mi riferisco è un libro di una casa editrice ...
    Economico Rispetto Al Negozio Tradizionale, Ma Certamente In Internet Trovo Prezzi Migliori
    Numero Verde Con Attese Mostruose, Servizio Clienti Che Non Sa Nulla Sullo Stato Dell'ordine E Non Sa Aiutare Il Cliente, Informazioni Sul Sito Appositamente Vaghe Per Non Tutelare Chi Acquista
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 13/09/2013
    Il sito è di facile consultazione, e si riesce facilmente a trovare il prodotto che si cerca. C'è anche un ottima varietà di scelta, spaziando tutte le migliori marche. Facile fare un ordine, rapidi e seri nella spedizione. In caso di prodotto malfunzionante (rarissime occasioni) facile il reso, sen...
    Economico, Rapido, Di Qualità
    opinione inserita da Emanuela Michelutti il 10/09/2013
    Conosco Eprice da qualche anno e ho acquistato dal loro sito diverse macchine da ufficio. Circa 4 anni fa ho acquistato una stampante 4 in 1 (fax, scanner, stampe e copie) della Ricoh e tutt'oggi funziona benissimo. Poco tempo fa ho acquistato un epilatore Braun Silkepil e solo la scorsa settimana u...
    Economico, Affidabile, Con Garanzia
  • alex
    opinione inserita da Alex il 09/09/2013
    ePRICE è un sito che consente di acquistare un’enorme quantità di articoli, di molti generi diversi: dalla tecnologia all'arredamento, dall'abbigliamento fino ad articoli come libri, cd e oggettistica di varia tipologia e prezzo. Per quanto affollata, la Home del sito è sufficientemente chiara, faci...
    Prezzi Buoni Sopprattutto Tra I Prodotti Tecnologici
    Tempi Del Servizio Di Assistenza