Opinione su ePRICE: Che delusione ePrice, da qui in avanti Amazon!

Che delusione ePrice, da qui in avanti Amazon!

28/12/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

scortesia, impossibile parlare con il customer service, poca disponibilità


Ho acquistato varie volte su ePRICE, ma dopo questa con me hanno chiuso e on line comprerò altrove.
Ho comprato una stampante HP che è arrivata con la scatola visibilmente già stata aperta, la stampante fortunatamente non funzionava, l'ho rispedita e dopo circa un mese è arrivata in sostituzione.
L'ultimo acquisto che ho fatto è stato un cellulare samsung, dove in fase di ordine ho sbagliato modello. Credendo di poter utilizzare la formula di recesso ho pensato di renderlo ed acquistare sempre su ePRICE il modello giusto, ma mi è stato risposto in maniera netta che essendo stato fatturato ad una azienda, non potevo esercitare il diritto di recesso.
Inutile parlare con il customer care che non risponde o mette in attesa. Quando poi risponde è di una scortesia unica.
Morale della favola non comprerò mi più niente da questi signori!!!!!!!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giacomolandi

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

01/01/2017 15:16

Si concordo con Giacomolandi. Io ho acquistato 1 scheda madre asus e al ritiro Pick&Pay di RHO ho constatato che la confezione era già stata aperta e sottratto il cavo SLI... (COSTO 15 EURO)... evidentemente c'è qualche magazziniere con le mani lunghe... sarebbero da lasciare a casa tipi come questi,vediamo se commettono ancora queste azioni poco corrette. Ora le do un'ultima chance, ho riordinato un'altra scheda madre e vediamo se la cosa e stata solo casuale oppure recidiva.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti