Opinione su ePRICE: Mi sono trovata bene

Mi sono trovata bene

10/08/2017

Vantaggi

buon negozio e serio

Svantaggi

no


Nella scorsa primavera ho effettuato il mio primo acqusto da questo sito. Avevo ordinato tutte le cartucce per la mia stampante epson, mi erano terminate. Così ho deciso di provare un nuovo negozio. Avevo una modesta quantità di buoni acquisto da spendere e il resto l'avrei saldato in denaro. Fatto l'ordine dal computer, ricevuta la conferma di ricevimento ordine. Una sola cartucca non era disponibile. Ho ricevuto mail dove mi chiedevano se volessi aspettare che mi spedivano tutto quanto ed io acconsentii. Dopo meno di otto giorni circa ho saputo che il mio ordine, pacco, era già arrivato al punto ritiro presso un supermercato. Quindi mi recai al punto vendita e ritirai il mio pacco. Questa forma di consegna è stata scelta da me. Spedizione davvero accurata, cartucce originali e ben protette nella confezione. Mi ritengo molto soddisfatta e credo che acquisterò ancora. Prezzi nella media, Per le cartucce convenienti. Non richiesto da me il servizio assistenza. Tutto bene.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

marysyna

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti