Opinione su ePRICE: Non comprerò mai più su Eprice.it

Non comprerò mai più su Eprice.it

11/08/2016

Vantaggi

Prodotto economico, personale installazione

Svantaggi

Servizio di assistenza scarso


Ho acquistato un frigorifero da incasso combinato Hotpoint Ariston BCB31AAFS in data 27/07/16 e pagato con carta di credito compreso Garanzia+3 + servizio di installazione + ritiro usato; in data 29/07/16 risultava già presso il corriere.L'ho però ricevuto solo in data 09/08/16 dopo una interminabile serie di telefonate di sollecito al Servizio Clienti Eprice e come ultima al Servizio Installo. Ritengo che il personale al Call Center vada istruito decisamente meglio in quanto, a parte una sola figura femminile molto gentile con la quale ho potuto parlare, non è affatto in grado di DARE ASSISTENZA. Lavoro in un'azienda e sono anche io a contatto ogni giorno con i clienti e mi hanno insegnato che ai clienti è fondamentale dare risposte, anche se negative, piuttosto che continuare a ripetere solo frasi del tipo "abbiamo già inviato un sollecito, il tecnico la contatterà sicuramente", che in realtà si rivelano bugie. Inoltre perché le vendite riescano al 100% non bastano i buoni prezzi ma è importante affidarsi a collaboratori in grado di gestire fino alla fine le vendite effettuate. In conclusione, solo dopo aver fatto un'ultima telefonata l'8 agosto al Servizio Installo pretendendo una risposta concreta, sono riuscita ad ottenere che la fatidica risposta: mi hanno confermato che il giorno seguente sarebbero venuti a consegnare ed installare il frigorifero acquistato e pagato già 12 gg. prima. Del servizio di installazione sono rimasta abbastanza soddisfatta, a parte 2 piccoli "nei" 1) mi sono dovuta procurare io il carrello perché potessero portare il frigo dentro casa, il loro era rotto - 2) era l'ultima consegna della giornata, dal giorno seguente sarebbero andati in ferie, ed erano una ditta che di solito installa condizionatori/climatizzatori). Alla fine di tutto, purtroppo, non consiglio affatto di acquistare su EPRICE.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ep2016

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti