Opinione su ePRICE: Non seri

Non seri

22/12/2016

Vantaggi

A questo punto nessuno

Svantaggi

Non seri, non corretti


Ho concesso tre tentativi a eprice e sono stati uno peggio dell'altro:
- la prima volta ho acquistato una lavatrice, che è arrivata danneggiata e piena d'acqua: rimandata indietro;
- la seconda volta una cucina (forno più fornelli), ma avevano schiacciato il piano cottura, così che tutti gli ugelli erano rientrati ed ho dovuto pagare la riparazione perché se no tra ritiro e sostituzione ci sarebbe voluto quasi un mese;
- la terza volta, che sarà l'ultima, ho ordinato il 18 altri due elettrodomestici, scegliendo la consegna con corriere espresso perché era il metodo più rapido (24/48h). Al momento della conferma dell'ordine la data prevista di consegna era martedì 20. Una volta perfezionato il pagamento, tale data slitta a martedì 27. Ho mandato tre email, nessuna risposta, e per riuscire a parlare con un operatore ho dovuto fare una cinquantina di telefonate (le linee sono sempre occupate, bah), poi finalmente mi viene detto che la consegna sarebbe stata oggi, così chiusa in casa ad aspettare il corriere, che non si presenta. Chiamo di nuovo eprice che mi dice che la colpa è del corriere, chiamo la tnt che invece mi dice che un collo della spedizione nemmeno è ancora stato spedito e loro possono consegnare solo l'intera spedizione.
Servizio clienti pessimo, nessuna serietà, nessuna correttezza (se un prodotto non è disponibile quantomeno me lo dici). Se per risparmiare 30€ uno deve farsi prendere in giro da questi, con me hanno proprio concluso. MAI, MAI PIÙ!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

roby87

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti