Opinione su ePRICE: Non sono stata fortunata. . .

Non sono stata fortunata. . .

11/05/2017

Vantaggi

pratico sito online, buon assortimento di prodotti, buoni prezzi

Svantaggi

non sono stati molto gentili nel servizio, poca disponibilità, tempi lunghi di consegna, prodotto danneggiato


Fare acquisti online è diventata davvero una moda e anche la mia famiglia ne è stata contagiata. Eravamo alla ricerca di un nuovo congelatore che si adattasse a delle misure particolari della nostra stanza e dato che nei negozi non siamo riusciti a trovare qualcosa che facesse a caso nostro abbiamo deciso di fare una ricerca su internet. Tra tutti i siti, un congelatore di buonissima marca ha attirato la nostra attenzione su eprice. Corrispondeva esattamente ai nostri criteri di ricerca e dopo un attento controllo delle misure e del prezzo abbiamo tentato questo acquisto online. Ovviamente un po' a scatola chiusa, senza sapere se il freezer fosse davvero come mostrato in figura. Il prezzo era anche conveniente, giusto per quel prodotto e poche spese di spedizione con tanto di servizio direttamente a casa e anche una piccola installazione. Il tempo di attesa è stato un po' lungo e come se non bastasse il freezer non funzionava, non si raffreddava, non dava segni di un buon funzionamento. Inoltre aveva lo sportello un po' bollato. Abbiamo controllato attentamente tutto l'interno e il retro e abbiamo notato che tutto l'apparecchio era danneggiatissimo. Ci siamo subito lamentati e abbiamo richiesto un nuovo congelatore funzionante. Anche in questo caso la procedura è stata lunga perché volevano tutte le foto dettagliate. Tutto si è poi concluso al meglio, ma dopo questa spiacevole esperienza, credo che non compreremo più su eprice.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10206237824699646

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti