Opinione su ePRICE: Pessima figura, vergognoso

Pessima figura, vergognoso

06/07/2017

Vantaggi

Spedizione celere

Svantaggi

Prodotto già aperto, non funzionante, manomesso, non ricontattano velocemente


Ho acquistato un Notebook da oltre 2.000 euro; la consegna è stata puntualissima, peccato che una volta aperto il pacco ho riscontrato 3 problemi uno più grave del altro: il colore è sbagliato, mi è stato inviato un modello VERDE invece che NERO, non proprio l'ideale per un PC ad uso lavorativo, e preciso che il colore è scritto nel etichetta identificativa sulla scatola; non si avvia, rimane a schermo nero e non funziona in modalità batteria, solo attaccato al alimentazione (evidente difetto); inoltre, è già stato evidentemente aperto, i sigilli di garanzia sulle viti sono stati rotti!

In aggiunta a questo, non è possibile che alla segnalazione, effettuata per via telefonica e via mail venga risposto che un loro operatore richiamerà entro 24-48 ore (buoni e rapidi i miei 2.201 euro con carta di credito ma loro si prendono tutto il tempo del mondo per ricontattarti); credo che il minimo sia una repentina chiamata da un operatore visto che ho speso più di uno stipendio per questo ordine.
Io stesso lavoro come IT all'interno di una ditta e seguo decine di PC al giorno, capita che ci siano dei problemi (sono pur sempre macchine prodotte in serie ) e so che dei prodotti vengono controllati solo gli imballi, però una risposta tempestiva è il minimo!
Rimango in attesa, spero molto celere, del loro riscontro.

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Commenti

07/07/2017 09:52

Aggiornamento: Ho ricontattato il servizio clienti dopo una quasi anonima mail di accettazione del reso, mi ha risposto un tale Francesco, molto gentile e preparato, al quale ho chiesto se fosse possibile ottenere la sostituzione con un modello di un altro colore (funzionante ovviamente), mi ha risposto che purtroppo non essendo lo stesso prodotto non si poteva ma molto mi ha consigliato di effettuare un ordine con consegna pick&pay sulla quale posso chiedere un allungamento della giacenza per permettere di ricevere il rimborso della prima macchina prima di andare a ritirare quella nuova ed evitare che non fosse più disponibile dopo. Tutt'ora in dubbio sul come possa succedere una cosa simile devo però ammettere che questo operatore è stato molto preparato e efficiente. Grazie Francesco!

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