Opinione su ePRICE: Servizio clienti inadeguato

Servizio clienti inadeguato

16/05/2017

Vantaggi

Assortimento prodotti

Svantaggi

Pessimo servizio clienti


Negli anni ho fatto diversi acquisti su eprice senza riscontrare problemi: prezzi competitivi e tempi di consegna nel complesso buoni i due punti di forza. Non avevo però avuto mai a che fare con il servizio clienti (o sedicente tale...). L'ultimo ordine è stato un disastro (specifico che si tratta di articolo venduto e spedito da eprice, no marketplace): ho più volte richiesto, via sito e telefonicamente, la fattura del prodotto acquistato: mai ricevuta. Ho quindi deciso di avvalermi del diritto di recesso restituendo il prodotto acquistato (cellulare Samsung con confezionamento integro - mai aperto) seguendo la procedura prevista da eprice. Malgrado le assicurazioni di un rimborso entro 14 giorni dalla richiesta, dopo oltre tre settimane di attesa durante le quali ho inoltrato diversi solleciti telefonici, via mail e tramite form web (quasi tutti ignorati dal servizio clienti eprice), per far valere i miei diritti sono stato costretto a richiedere il blocco del pagamento alla società che gestisce la mia carta di credito.
Quello che trovo inaccettabile non sono solo i tempi biblici per un doveroso rimborso (il principale concorrente di eprice rimborsa in 2/3 giorni) ma soprattutto la totale mancanza di considerazione per il cliente da parte del servizio clienti eprice. Non basta avere prezzi concorrenziali, ci vuole anche rispetto per il cliente.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

agdc

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti