Opinione su ePRICE: Stampante nuova che non funziona, dopo un mese non viene sostituita né rimborsata

Stampante nuova che non funziona, dopo un mese non viene sostituita né rimborsata

05/12/2017

Vantaggi

Non saprei proprio

Svantaggi

Pubblicità ingannevole sui prodotti ricondizionati, servizio prodotti in garanzia inefficiente


Il nostro ufficio ha acquistato una stampante laser a colori tramite ePRICE, ma hanno consegnato una stampante ink-jet perchè la scheda tecnica riportata sul sito era sbagliata. L'abbiamo resa e atteso i tempi per il rimborso, così si sono persi altri 10 giorni. Ne abbiamo acquistata un'altra, pubblicizzata come "ricondizionata" cioè, secondo quanto riportato sul loro sito, come nuova, che è stata acquistata e riconsegnata senza essere stata usata. La stampante è arrivata e ha funzionato per un mese esatto, poi ha iniziato ad avere difetti di stampa. Abbiamo chiesto il reso con rimborso perchè ormai stufi, ma non è stato possibile: la stampante dev'essere mandata in assistenza, aggiustata e riconsegnata: insomma, non garantiscono né il rimborso, né la sostituzione! L'abbiamo resa noi personalmente (e non avendo gli imballi originali si rischiava anche nella riconsegna) e ora siamo in attesa da più di 10 giorni senza avere alcuna notizia sull'esito della riparazione. Troviamo questo comportamento gravemente inaccettabile, sconsigliamo a tutti di usufruire di ePRICE per gli acquisti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

uticase

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti