Opinione su ePRICE: Truffa degli articoli non piu disponibili per poi proporti lo stesso articolo ad un prezzo maggiorato!

Truffa degli articoli non piu disponibili per poi proporti lo stesso articolo ad un prezzo maggiorato!

30/12/2015

Vantaggi

l'illusione del prezzo basso

Svantaggi

tutto


Questa è la seconda volta che compro da ePRICE, questa volta ho fatto due ordini separati il primo è arrivato con un'articolo diffettoso, e il secondo ordine è arrivato parziale. Passano i giorni e nessuna comunicazione da parte loro, su mia richiesta dopo circa dieci giorni mi rispondono che l'articolo non è più disponibile, ma lo era al momento dell'acquisto Euro 160,00 con spedizione gratuita e ritiro al Pick&Pay. Mi propongono allora lo stesso articolo ora a euro 230,00 e 20 di spedizione. Gli acquisto subito e pago immediatamente con carta di credito. Un'ora dopo la risposta, "L'articolo non è più disponibile, le proponiamo..." sempre lo stesso articolo ma ora è salito a euro 280,00. Sono dei truffatori completamente disorganizzati, ad ogni telefonata sono riusciti a farmi imbestialire.
Devo invece dare 5 stelle al Pick&Pay di Sassari che è sempre stato gentile, cordiale e molto professionale.
Alla fine non ho i ricevuto i prodotti che ho acquistato e pagato. E i soldi? vedremo come andrà a finire visto che domani farò scrivere dal mio legale e sporgerò denuncia per truffa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-796262833832694

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

12/10/2016 12:47

Eh già non sei l'unico... i soldi è dura rivederli con il gruppo Banzai... le denunce ormai sono a dozzine, se qualche magistrato non li ferma è un serio problema!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti