2 Opinioni per Equilibra - crema viso aloe anti-rughe
  • emilio89
    Efficace e profumato
    opinione inserita da emilio89 il 17/05/2019
    Anche se ho superato i 40 anni mi piace molto dedicarmi alla cura del viso, il mio dermatologo mi consigliò per alleviare le rughe una crema a base di aloe vera per questo motivo mia moglie acquisto in farmacia una crema molto delicata e profumata antirughe della Equilibra. La utilizzo più volte al giorno perché lascia la mia pelle morbida e liscia come quella di un bambino, Non bisogna esagerare con il prodotto, ne basta veramente poco per avere risultati efficienti ed efficaci è ideale per qualsiasi tipo di pelle e ne vale veramente la pena acquistarla, Il prezzo non è molto caro ed è possibile acquistarla in qualsiasi supermercato o anche sanitaria o farmacia
    Delicata
  • manekineka
    Buona, ma non anti-rughe
    opinione inserita da manekineka il 08/05/2019
    Crema viso tutto sommato buona, la trovo migliore dell'altra versione in formato stick della stessa marca, meno pesante e più ricca di aloe. L'ho acquistata nonostante sia priva di fattore di protezione solare, per via del suo attivo naturale principale, così rispettoso della pelle. Nonostante la sua profumazione non mi abbia fatto impazzire, ma difficilmente i prodotti a base di aloe possono anche profumare, l'ho trovata una buona crema idratante, ma di certo non anti-rughe. Sarà anche nutriente, non lo metto in dubbio, però non credo si possa definire una crema viso con questa composizione "anti-rughe" nè tanto meno dargli un paventato "effetto filler". Sono connotazioni che suonano un po' esagerate, e che forse non sarebbe necessario mettere in etichetta, anche perchè il prodotto è già buono di per sè e andrà ad una fascia di persone che non hanno ancora bisogno di anti-rughe, quindi venduto comunque, anche senza "barare". Ammetto, però, di non averla più ricomprata perchè, senza neppure esser passati sei mesi dall'acquisto, ha fatto la muffa. Il contenitore era chiuso ermeticamente sempre, tenuta al riparo da eventuali raggi di sole, insomma appena ho visto la muffa ha preso il volo e non l'ho più ripresa. Potrebbe esser stato un caso sfortunato, oppure i conservanti utilizzati non sono eccelsi. Nel dubbio, non so se la consiglierei.
    contiene un 50% di aloe, praticamente eco bio
    ha una scadenza molto breve, se non terminata per tempo fa la muffa