• Convenienza
5 Opinioni per Equilibra Mirtillo Integratore alimentare
  • forevergirl1
    Efficace
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/09/2019
    Mia mamma ha problemi alla circolazione periferica e assume regolarmente l'integratore alimentare al mirtillo di Equilibra. Le è stato consigliato questo prodotto perchè assunto con regolarità associato ad una dieta equilibrata, migliora l'insufficienza venosa cronica, inoltre previene diverse patologie, oltre alla circolazione, caviglie gonfie, gambe pesanti e capillari fragili, e migliora la capacità visiva notturna. Questo integratore si presenta sotto forma di perle , la scatola ne contiene 60 e la posologia va dalle 3 alle 6 pasticche al dì, secondo necessità. Le perle sono molto piccole e molli, quindi facili da ingerire. Mia mamma si trova benissimo con questo prodotto, il sollievo c'è. Sono facilmente reperibili , noi le acquistiamo al supermercato, ed hanno un prezzo abbastanza contenuto vista l'efficacia, le paghiamo € 7, 00. Non mi resta che consigliarle.
  • sicula59
    Funziona!
    opinione inserita da sicula59 il 22/07/2019
    Non dico che le vene varicose spariscano, ma da quando lo prendo, un po' di sollievo ce l'ho. Il succo di mirtillo costa troppo, quindi ripiego sull'integratore. Lo trovo al supermercato in reparto parafarmacia, ad un costo decente, rispetto ad altri, tipo quelli con la papaia fermentata che costano un'oscenità. Funziona bene non ha un saporaccio e non sembra troppo una medicina, quindi mi tranquillizza. Ideale per le vene varicose e per la qualità della vista, l'importante è prenderlo ogni tanto,k facendo la cura e poi lasciando il tempo al principio attivo di funzionare! Il marchio poi è affidabile.
    Ottimo per le vene varicose
    Sarebbe meglio il succo!
    Disinfettante delle vie urinarie
    opinione inserita da jimorris il 18/07/2019
    Gli integratori nei supermercati sono stata una grande rivoluzione per me che consoco come funzionano i principi attivi perchè hanno un costo notevolmente inferiore rispetto alle farmacie. Questo ai mirtilli l'ho preso a mia moglie che ha sofferto di cistite. L'integratore a base di mirtillo viene usato sia per curare, magari aumentando la dose, sia per prevenire nei periodi di maggior rischio, come l'estate, l'insorgenza di cistite o disturbi alle vie urinarie. Se chi ne soffre lo utilizza periodicamente in cicli può ottenere il beneficio di dover poi usare antibiotici. Inoltre ne trae beneficio anche il sitema vascolare. Io lo consiglio a chi soffra di questa patologia in modo da fare meno uso di antibiotici e curarsi più naturalmente con meno effetti collaterali.
    efficacia, prevenzione, risparmio
  • lolaconiglio
    piccole e utili pastigliette
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/07/2019
    Il mirtillo è un piccolo frutto con svariate proprietà salutari. Non soltanto per la vista, ma spesso viene associato al benessere delle vie urinarie per la sua capacità di prevenzione delle infezioni. In quanto un consumo eccessivo dell'estratto secco di questa frutta può provocare sabbia renale sui pazienti che tendono di per sè a formarla, pure sembra un coadiuvante nel tenere lontane cistiti e uretriti. Questo era il principale motivo per cui lo assumevo anche sotto forma di integratori alimentari. Le confezioni di marca Equilibra, per me facilmente reperibili al supermercato vicino a casa mia, avevano anche il vantaggio dei costi contenuti a fronte dell'efficacia. Le pastigliette di questa confezione sono piccole, rotonde e molli, il che le rende anche facili da inghiottire con poca acqua. Le consiglio senz'altro, tranne che a soggetti predisposti alla calcolosi renale, che dovrebbero consultare il proprio medico o farmacista se per i benefici che apporta volessero assumerle.
    benessere delle vie urinarie e della vista
    pazienti predisposti a calcoli e sabbia renali
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/01/2017
    Compro davvero tantissimi prodotti e integratori a base di mirtillo proprio perché ho problemi di capillari fragili sulle gambe, per questa motivazione oggi voglio parlarvi del integratore al mirtillo del marchio equilibra. Un prodotto reperibile solo in alcune farmacie il costo di €7,50 e all'inter...
    Per capillari e vista