9 Opinioni per Erbolario bagnoschiuma al papavero
    Linea Papavero L'Erbolario - il Bagnoschiuma
    opinione inserita da Silvia Bollini il 07/01/2020
    Oggi condivido la mia esperienza di consumo con tre prodotti del marchio L'Erbolario della Linea Papavero, prodotti che di solito mi arrivano in confezione regalo, passate le feste ho già textato vari prodotti e questi sono davvero buoni con confezioni molto raffinate, direi perfette per dei regali, il packaging del bagnoschiuma è ad effetto ottico, abbiamo la scatola bianca con dei magnifici papaveri colorati, poi la boccetta in plastica di un bel rosso scuro elegantissima con scritte dorate, questo bagnoschiuma è arricchito con estratti fluidi di papaver rhoeas, ricco di antocianosidi con funzione antiossidante e protettiva. Contiene inoltre l’estratto del papaver somniferum, ricco di sali minerali con azione addolcente, idratante e tonificante. Usato in questi giorni posso dirvi che svolge una meravigliosa azione vellutante, soprattutto se applicato sulla pelle umida con una spugna e poi risciacquato. Il prezzo è ragionevole per un prodotto di buona qualità, 250 ml per un prezzo consigliato di 9,50 euro.
    gradevolissimo
    non trovati
  • forevergirl1
    Bagno rilassante e rigenerante
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/04/2019
    Il bagno per me è sacro , rappresenta un momento di relax piacevole, ed essendo innamoratissima della linea l'Erbolario, va da sè che in bagno non mancano i loro pregiati bagnoschiuma , che sono formulati con elementi naturali. Quello al papavero soave lo adoro, colpisce l'olfatto per la fragranza intensa e speziata. Inutile dire che la spettacolare fragranza rimane sulla pelle anche dopo il risciacquo. E' altamente idratante , ad azione vellutante, nutre la pelle e la rigenera, aumentandone l'elasticità. Ottima la texture, è cremosa e deterge la pelle con delicatezza. . Al tatto si avverte la differenza, la pelle risulta molto levigata . Il packaging è meraviglioso, i colori richiamano l'oriente e fanno sognare. Il flacone da 250 ml è in plastica di un bel color rosso scuro e costa € 10,00, certo non è un prezzo regalo ma la qualità si paga, ed io ne sono pienamente soddisfatta. Il prodotto è eccellente, non contiene oli minerali e siliconi e non è testato sugli animali. E' perfetto da regalare , primo perchè la confezione si presenta benissimo e poi perchè il prodotto è veramente di qualità.
    idratante, profumatissimo
    Regalo gradito
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Delle amiche mi hanno fatto questo regalo per il mio compleanno. L'ho molto apprezzato, infatti è un bagnosciuma al papavero molto profumato e delicato. Rimane molto sulla pelle il suo profumo, trovo sia davvero buonissimo e mi piace in maniera particolare. Il bottiglino non è grande, pertanto quando finirà me lo comprerò perchè è davvero valido e merita moltissimo. La marca Erbolario è sicura, affidabile e seria, infatti non ho mai avuto alcun problema con i suoi prodotti. E' un bagnoschiuma schiumoso molto buono che vi voglio consigliare. Lo approvo e promuovo senza alcun dubbio di sorta in proposito.
    profumo eccelso
    Un buon detergente corpo
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Bagnoschiuma molto piacevole, floreale dolce e aromatico è questo della linea papavero di L’Erbolario di Lodi. Il brand è molto conosciuto, rivende on line in store fisici monomarca e anche in piccole o grandi profumerie. In passato ho provato altri prodotti di questa linea e mi era piaciuto molto il loro diffusore per ambiente, dalla linea elegante e ricercata. Lo è anche il loro omonimo bagnoschiuma. Il packaging è leggermente diverso ad altre linee classiche. Lo trovo perfetto anche come regalo. Schiuma molto bene, l’inci non è malvagio anche se potrebbe migliorare. Il costo leggermente troppo altro per qualità e quantità di prodotto, lo promuovo però per l’odore che mi è piaciuto molto.
    profumo
    costicchia
  • franciui
    profumo buonissimo
    opinione inserita da franciui il 27/03/2019
    Premetto che adoro i prodotti L'erbolario perchè sono di ottima qualità sia come efficacia che a livello di inci. Uso da anni le loro creme e non solo e la profumazione al papavero è una delle mie preferite. Ho usato per anni la crema al papavero e la uso tutt'ora, così mesi fa ho deciso di acquistare anche il profumo. In molto mi hanno fatto i complimenti perchè è un profumo fresco e delicato, ma che si fa notare, abbastanza distante dai classici profumi da profumeria. Profumo ottimo, si nota e non da fastidio, come durata direi buona, ovvio che non dura fino a sera come una aue de parfum comprata a una cifra spropositata in profumeria, ma nel complesso direi che è buona.
    buonissima profumazione
    dura ma non troppo
  • biancaneve
    Soave antiossidante
    opinione inserita da biancaneve il 02/03/2019
    Erbolario è un’azienda 100% italiana che si adopera nel selezionare i migliori ingredienti per trasformarli in prodotti altamente efficaci nel rispetto dell’ambiente, dell’uomo e della LAV, impossibile rimanere indifferente a queste battaglie contro lo sfruttamento, il futuro dipende anche dal consumatore, è dietro quest’ideologia che ho iniziato a prendere in seria considerazione l’uso di prodotti il più naturali possibili come il bagnoschiuma al papavero, fiore che ho sempre considerato quasi come una droga per le proprietà sedative ma che in cosmesi ha un risvolto positivo se bene equilibrato. L’olfatto è subito catturato dalla fragranza fiorita del fiore, la schiuma è soffice e leggera, gli agenti lavanti sono molto rispettosi della pelle, deterge con estrema delicatezza e dolcezza, tonifica e deterge, è un importante antiossidante che lavaggio dopo lavaggio, dona giovinezza ed elasticità. Il prezzo è la nota dolente, costa circa € 10 per 250 ml ma chi decide di rivolgersi a Erbolario lo deve preventivare perché non è un prodotto commerciale.
    made in Italy, antiossidante
    costoso
  • manekineka
    Delizioso
    opinione inserita da manekineka il 27/02/2019
    Ho una passione per due prodotti dell'Erbolario: la linea all'argan e quella al papavero. Mi vengono spesso regalate, altrimenti non le userei per prostesta verso un marchio che vende a prezzi esagerati. E questo bagnoschiuma certo non è diverso sotto questo aspetto, è caro, dieci euro per 250ml è un prezzo assurdo! Però bisogna dire che la profumazione è buonissima, e per chi a differenza mia persiste ad acquistare questa marca, credo sia un must da provare. Apprezzo anche la texture in gel, più dosabile, evita gli sprechi di prodotto e si può utilizzare anche d'estate. Lava bene senza aggredire la pelle, quindi è un ottimo prodotto. Per quanto sia buono, però, rimango dell'idea che costi troppo.
    emulsione in gel, comoda anche d'estate, molto profumato
    troppo caro
  • am53
    opinione inserita da am53 il 18/02/2019
    Amo i bagnoschiuma ai fiori ,mi piace che durante la doccia il mio olfatto venga appagato da un bel profumo floreale. Avevo già usato tanti bagnoschiuma della marca L'erbolario e di questa linea al papavero avevo già utilizzato il profumo. Conoscevo già la fragranza del prodotto e anche l'azione det...
    Profumo inebriante e delicatezza sulla pelle.
    Il prezzo è un pò altino per un bagnoschiuma.
    Bagnoschiuma sensuale e profumatissimo
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/02/2019
    Il bagnoschiuma al papavero dell'Erbolario è qualcosa di veramente eccezionale, me l'ha regalato l'anno scorso una mia carissima amica e me ne sono innamorata . Ogni tanto lo mettevo anche sui polsi e lo utilizzavo come profumo è molto inebriante e sensuale, ha un odore veramente fantastico; questo bagnoschiuma costa intorno alle €10 e si può trovare all'Erbolario oppure acquistarlo su internet. Mi è dispiaciuto tantissimo quando è finito, perchè costa un po' troppo per un bagnoschiuma e la bottiglietta è anche piccola, però è veramente qualcosa di sensazionale, ti rimane sulla pelle e senti sempre quella fragranza inebriante del papavero.
    Fragranza fantastica
    Prezzo