Opinioni Erboristeria Salutextrema

3 Opinioni per Erboristeria Salutextrema
  • giacomo1987
    Fantastico!
    opinione inserita da giacomo1987 il 10/07/2019
    Sono stato piacevolmente colpito dalla premura e professionalità con la quale sono stato servito in questa erboristeria on line. Molto raro di questi tempi sentirsi al centro dell'attenzione quando si acquista in internet. Oltre all'impeccabile disponibilità, professionalità e cortesia, anche i prodotti sono di altissima qualità. Ho ricevuto la merce tramite corriere SDA in pochi giorni. Gli unici nei riscontrati, non ho trovato tutto quello che cercavo ma ho riscontrato comunque la disponibilità nel procurarmelo nel più breve tempo possibile. Tornerò sicuramente a fare acquisti in questo negozio. Cordialità. Giacomo
    Professionale, celere, cordiale, disponibile
    Non tutto quello che ho cercato ho trovato.
  • silviettaop
    Molto soddisfatta
    opinione inserita da silviettaop il 03/07/2019
    Buonasera, da sempre acquisto on line perché nel mio paese sperduto fra i monti non si trova niente...:-/ Avendo quindi avuto a che fare con una miriade di e-commerce, posso dire che su www.salutextrema.com ho provato quella bella sensazione di calore umano, che ti mette a tuo agio, che da tempo non provavo più! Il sito è di facile consultazione; ho trovato tutto quello che cercavo con molta facilità; la spedizione è stata celere, all'interno del pacco ho trovato qualche campioncino molto gradito e tanto materiale informativo cartaceo su altri prodotti interessanti presenti sul sito che non conoscevo. Non posso che consigliarlo vivamente per comperare i prodotti per il proprio benessere! Silvia
    Solo vantaggi!
    Nessun svantaggio
  • vittorino46
    Celerità, professionalità e simpatia!
    opinione inserita da vittorino46 il 24/06/2019
    Siccome mi ha colpito molto positivamente, mi sento in dovere di condividere la mia soddisfazione nell'avere fatto i miei acquisti su www.salutextrema.com con voi: I prodotti proposti sono di ottima qualità; il principale risponde sempre in modo preciso, celere e cordiale; comunicare è veramente semplice perché si può usare anche whatsapp e messenger di facebook; c'è la possibilità di acquistare materie prime professionali; le spedizioni avvengono sempre in maniera celere; se un prodotto non è al momento disponibile, ho avuto modo di constatare l'impegno nel procurarlo in tempi brevi; la navigazione nel sito è per me semplicissima; anche la procedura di acquisto è veramente semplicissima. 10+ per questo formidabile e-commerce dedicato al benessere!
    Celererità, affidabilità, cortesia, professionalità